Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo talmente in OT io e te PRIX ch etra un po ci bannano
    e non mi ricordo come e' iniziato il post ,)

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      ma vedi, probabilmente la mia quando la vedono mi diranno che una ducati ? sempre una ducati, la tua quando la vedono (se la notano) si domanderanno in molti che moto ?... la differenza sostanziale ? questa,
      ducati ? come la ferrari piace comunque e sempre anche viene criticata, la tua ... semplicemente non viene notata (ed ? meglio, perch? quando la notano ti dicono che ? orribile )
      Stamattina al BAR ho ascoltato, mio malgrado, una chiacchierata simile...

Sar? per questo che le chiamano.....moto da bar?

Ducati ? sempre ducati..... ah si? per questo si paga volentieri il valore aggiunto che viene dalle corse...

Io non sono nessuno, per fortuna mia.. conosco un tizio che ha comprato la moto quest'anno, 1198S.. perch? il TC serve e Ohlins ? Ohlins.. 3 dita di cera sulla gomma ci sono ancora, per? c'ha la ducati.... ah, lui ? veramente, ma veramente convinto che Haga la domenica corre con la sua moto con piccole modifiche alla colorazione e sospensioni.... Ha 46 anni, mica un regazzino

Lo frequento poco da allora, gli ? presa la Ducatite!!!!

Volevo parlarne appena appresi questa sua visione, ma mi vergognavo per lui..

Ora, tornando IT, credo che il 999 non piaccia perch? ? effettivamente e qualunquemente e chicchessia laqualunque disegnato dal Terblanche, che non usa le stesse matite di Tamburini!

Poi il 999 nasce qualche anno dopo il 916-996-998 e ne vorrebbe ereditare il successo, ma ahim?..... forse sembra ancora pi? brutto per questo!

Poi, se a qualcuno piace non ci posso fare niente... Il mio amico, sempre quello sopra, appena entrato in ducati guardava l'1198 e io gli ho fatto notare quanto quella moto, LA MOTO (996) qualche anno fa sia stata la sua progenitrice.. mi si ? girato schifato, dicendo che con l'1198 non c'era paragone.

Comunque, il serbatoio e la strumentazione del 999 sono, secondo me, molto molto carine.

Comment

• Font Size
        mi sa che il cbr non lo compro...

? brutta e se mi fermo al bar nessuno la nota

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          quando ci vuole ci vuole

Originally posted by genesis View Post
          siamo talmente in OT io e te PRIX ch etra un po ci bannano
          e non mi ricordo come e' iniziato il post ,)
          Banno solo Te

Originally posted by Scorpion View Post

fai bene...

per di pi? sei astemio, quindi caxxo ci vai a fare al bar????

Comment

• Font Size

se nonla compri sai che ti faccio
            altro che costole e spalla
            parto dal sedere io

poi cosi quando scendi dalla moto ANOnima ti notano per come cammini :fet: ecor: :frus2: :boccaccia:
            Last edited by genesis; 22-05-09, 07:57.

Comment

• Font Size
              Guarda che già lo conoscono per come cammina per i vialoni di Busto :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                fai bene...

per di più sei astemio, quindi caxxo ci vai a fare al bar????
                ma si hai ragione...

poi con una honda passi x pezzente... meglio una ducati così puoi dire di essere il socio del sultano del Brunei

(anche se poi ti sei preso un monster base con 7 anni di rate)
                Last edited by Scorpion; 22-05-09, 07:59.

Comment

• Font Size
                  (anche se poi ti sei preso un monster base con 7 anni di rate)
                  non mettere il culo nelle pedate Albe

le rate le fanno l'80% degli acquirenti ormai

Fai Tu i conti di quante jap e di quante Ducati si comprano a rate

Comment

• Font Size
                    su su andiamo di nuovo in IT
                    quale la ducati piu brutta oggettivamente perlando
                    lo so che si divagherebbe volentieri ma noi non siamo di parte solo le cose oggettive

sono loro che devono decretare la ducati piu brutta
                    per loro sfortuna la prossima settimana mi danno un 848
                    e saro mezzo maleducato e mezzo hondicappato
                    zio can se si rompe !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ragazzi paragonare il cbr 08 alla 999...miiiiiiii ce ne vuole!!!
                      e lasciate stare Genesis che me la deve far provare sta moto cessa!!
                      Last edited by SPINORR; 22-05-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                        Io realmente non capisco perch? si debba sindacare dei gusti...comunque siamo umani...e questa ? la nostra croce.

Il fatto di dire... A QUALCUNO IL 999 PIACE...E IO NON CI POSSO FARE NIENTE, ma tu non devi farci niente...accetta i gusti della gente e basta.
                        Ora finch? si scherza va bene...pure io posso dire (e l'ho detto) che per me la linea del CBR1000RR del 2006 replica Repsol ? insignificante...non mi da niente, una moto come le altre, per? ? un parere soggettivo...e non mi viene in mente di dire PORACCI SO SCEMI...CHE NE POSSO FA.
                        Poi, s? la ducati obiettivamente ? MOLTO apprezzata anche quando ? ferma...ma di certo non ? una pecca...anzi, a me fa piacere quando si fermano a guardarmela...magari se si soffermano troppo e la toccano rosico ...per? ci sta.
                        Poi per? io, come tanti altri che hanno jappo anche carine, oltre che ad andarci al bar (e ci vado perch? se posso la macchina proprio non la uso e quindi uso in tutto e per tutto la moto), mi ci vado anche a fiondare in pieghe il sabato e la domenica...ancora per strada perch? non ho l'attrezzatura..ancora per poco.
                        Quindi...non facciamo il solito fascio cumulativo...se questo c'ha l'1198s e c'ha ancora la cera sopra so il primo a dire che ? uno scemo, ma ce ne sono altrettanti con jappo...aprilia...mv etc etc....

O NO?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          ragazzi paragonare il cbr 08 alla 999...miiiiiiii ce ne vuole!!!
                          e lasciate stare Genesis che me la deve far provare sta moto cessa!!
                          11 giugno sono in francia corta col cesso a smerdare un po di gente
                          Last edited by genesis; 22-05-09, 08:06.

Comment

• Font Size
                            su su andiamo di nuovo in IT
                            quale la ducati piu brutta oggettivamente perlando
                            lo so che si divagherebbe volentieri ma noi non siamo di parte solo le cose oggettive

sono loro che devono decretare la ducati piu brutta
                            per loro sfortuna la prossima settimana mi danno un 848
                            e saro mezzo maleducato e mezzo hondicappato
                            zio can se si rompe !!!!!!!!!!
                            ma sei di Esti o di bEri????

Comment

• Font Size
                              11 giugno sono in francia corta col cesso a smerdare un po di gente
                              bravo fai vedere che il pozzi ginori Honda come dicono loro... va molto ma molto forte!!!

Comment

• Font Size
                                scusa se esci con una donna brutta ma scopa da *** e' meglio che gli amici non la notino no???
                                bella filosofia

Comment

X
                                Working...
                                X