Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    no....no...e ancora no....DEVI essere bannato immediatamente e ripresentarti quando sarai preparato
    QUOTO TUTTA LA VITA

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

penso che non devo aggiungere altro

piu leggera
      piu potente
      con un super telaio e non lo dico io
      poi con un acolorazione cosi massimo rispetto all rc30
      meno cara anche bombardata cosi
      peccato che tra 2 anni sara un cesso e tra 10 nessuno se la ricordera
      solo perche non c'e' scritto sopra ducati
      Originally posted by prix View Post

ecco bravo.. la colorazione gi? si presta alla dicarica nella differenziata della plastica il telaio invece lo metti nel rottame (e non lo dico io )
      tanto tra 6 mesi vale meno di quanto poco valga oggi
      e non ti preoccupare, tra 2 anni non sar? un cesso....

lo ? gi? oggi

Ribaltato

Comment

• Font Size
        purtroppo arrivo tardi causa fuso orario

comunque la quaterna della paura ve la posto lo stesso

Last edited by giuseppe_d; 22-05-09, 00:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

buhauhahuahuahuhuahuahua

Comment

• Font Size
            sò teriBBili, eh?

Comment

• Font Size
              so proprio cessi

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

come non quaotarti
                da oggi sarai il mio mentore
                la mia musa ispiratrice
                nonstante tu sia filoducatista pero ?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  che te devo di se e' mal colorata l amia vuoll dire che piu di meta dei motociclisti italiani e esteri cìnon capisce niente
                  almeno sai che colori sono e a che moto appartiene questa livrea ?????

poi tu che moto hai ??????
                  ma vedi, non è importante a che moto sia appartenunta una combinazione di colori... non crederai che se lo stesso colore lo usi tu su una moto che non è la stessa diventerà bella per la proprietà transitiva...
                  se lo metti su una moto che è già bruttissima di suo non avrai altro che il risultato di una moto ancora + brutta di ciò che non era prima.

mammina ma tu mi sembra che non puoi parlare
                  il 999 e' l'unica ducati japp
                  e vale meno di una jap

fidati ho avuto 26 moto e le uniche ce per ora ho venduto benen sono honda

se poi ci metti ch eil cbr 08 l ho pagato 8500 euro
                  mi pare un po difficile che ci prenda
                  fatti delle domande... se l'hai pagata 8500 euro ed è una moto nuova, ci sarà un perchè?
                  in ducati con quei soldi ci compri il monster 696...
                  del 2008 o 2009 in ducati c'è il 1098 o 1198, con 8500 euro FORSE ti danno le ruote
                  Last edited by prix; 22-05-09, 06:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ribaltato

quando ci vuole ci vuole

Comment

• Font Size
                      ma vedi, non ? importante a che moto sia appartenunta una combinazione di colori... non crederai che se lo stesso colore lo usi tu su una moto che non ? la stessa diventer? bella per la propriet? transitiva...
                      se lo metti su una moto che ? gi? bruttissima di suo non avrai altro che il risultato di una moto ancora + brutta di ci? che non era prima.

fatti delle domande... se l'hai pagata 8500 euro ed ? una moto nuova, ci sar? un perch??
                      in ducati con quei soldi ci compri il monster 696...
                      del 2008 o 2009 in ducati c'? il 1098 o 1198, con 8500 euro FORSE ti danno le ruote
                      siaete solo voi a comprare a 8500 le ruote
                      su dai vi fanno paghare un telaio in ferro saldato al prezzo dell oro
                      almenole jap le fanno in giappone e costano 13.000 e poi te le danno a 11000
                      le ducati prendiamo la base 1098 1700 e 3000 solo di marchio
                      anche perche la base non e' che sia cosi ben fatta a parte le pinze dei freni il resyo e' in linea con le jap analizzandola bene bene
                      per avere due ohlins finte!!!! vi rubano 20000 euro
                      fate voi
                      poi tu hai il 999 scommetto se a 100 persone faccio vedere la mia e la tua
                      in ogni caso vomitano

per il fatto che una colorazione puo cambiare una moto non sono d'accordo
                      e te lo dimostro subito!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size

ora dimmi che non cambia una moto il colore ??????
                        il 999 da cesso inguardabile( anche su wichipedia lo dicono che la 999 non e' ducati) diventa quasi appeibile
                        Last edited by genesis; 22-05-09, 07:08.

Comment

• Font Size
                          siaete solo voi a comprare a 8500 le ruote
                          su dai vi fanno paghare un telaio in ferro saldato al prezzo dell oro
                          almenole jap le fanno in giappone e costano 13.000 e poi te le danno a 11000
                          le ducati prendiamo la base 1098 1700 e 3000 solo di marchio
                          anche perche la base non e' che sia cosi ben fatta a parte le pinze dei freni il resyo e' in linea con le jap analizzandola bene bene
                          per avere due ohlins finte!!!! vi rubano 20000 euro
                          fate voi
                          poi tu hai il 999 scommetto se a 100 persone faccio vedere la mia e la tua
                          in ogni caso vomitano

per il fatto che una colorazione puo cambiare una moto non sono d'accordo
                          e te lo dimostro subito!!!!!!!!!!!!!!!!1
                          ma vedi, probabilmente la mia quando la vedono mi diranno che una ducati è sempre una ducati, la tua quando la vedono (se la notano) si domanderanno in molti che moto è... la differenza sostanziale è questa,
                          ducati è come la ferrari piace comunque e sempre anche viene criticata, la tua ... semplicemente non viene notata (ed è meglio, perchè quando la notano ti dicono che è orribile )
                          Last edited by prix; 22-05-09, 07:08.

Comment

• Font Size
                            ma vedi, probabilmente la mia quando la vedono mi diranno che una ducati ? sempre una ducati, la tua quando la vedono (se la notano) si domanderanno in molti che moto ?... la differenza sostanziale ? questa,
                            ducati ? come la ferrari piace comunque e sempre anche viene criticata, la tua ... semplicemente non viene notata (ed ? meglio, perch? quando la notano ti dicono che ? orribile )

dai ch evuol dire che una ducati e' una ducati
                            se e' brutta e' brutta
                            se poi va bene e te ne sei innamorato buon per te
                            pero' il cbr 08 999 la futura il tl1000 r sono oggettivamente brutti
                            almeno la mia non si nota

scusa se esci con una donna brutta ma scopa da *** e' meglio che gli amici non la notino no???
                            Last edited by genesis; 22-05-09, 07:14.

Comment

• Font Size
                              http://ricercaimmagini.virgilio.it/p.../fila999-3.jpg

ora dimmi che non cambia una moto il colore ??????
                              il 999 da cesso inguardabile( anche su wichipedia lo dicono che la 999 non e' ducati) diventa quasi appeibile

ma forse non mi ero spiegato bene...
                              la colorazione FILA o XEROX sono le colorazioni con cui il 999 ha vinto il mondiale SBK.. ma a ste cose non siete molto abituati, e queste colorazioni sono state fatte apposta per il 999, tu usi una colorazione che non centra assolutamente nulla e che tra le altre cose ? veramente oscena e su una moto inguardabile, se consideri che la colorazione originale repsol del cbr ? anche bellina, ma quella ? una colorazione seria

Comment

• Font Size
                                ma forse non mi ero spiegato bene...
                                la colorazione FILA o XEROX sono le colorazioni con cui il 999 ha vinto il mondiale SBK.. ma a ste cose non siete molto abituati, e queste colorazioni sono state fatte apposta per il 999, tu usi una colorazione che non centra assolutamente nulla e che tra le altre cose ? veramente oscena e su una moto inguardabile, se consideri che la colorazione originale repsol del cbr ? anche bellina, ma quella ? una colorazione seria
                                visto sono gusti !!!!
                                vincere un mondiale con hogson in quegli anni quando non c'erano le case giap in forma ufficiale e c'erano 20 ducati sembrava un monomarca se siamo sinceri lo si dice poi che il bicilindrico ducati sia una bomba non lho mai messo in dubbio

a suon di vittorie il marchio ducati e diventato un mito!!!!
                                ma lo avete pagato voi lo scotto delle vittorie con moto dal costo proibitivo per molti ,anche se fatte in economia e con poca tecnologia (noooo chi sono ho fatto ache la rima ) applauso

nonavete ancora di serie la frizione antisaltellamento per favore

ma a detta di chi ha visto la mia colorazione tu sei realmente il primo che la definisce cosi urrenda
                                invece il 999 se la gioca con la multirutto a quanto pare
                                e non lo dicono i japparoli
                                ma direttamente gli estimatori del marchio

Comment

X
                                Working...
                                X