la multistrada senza alcun dubbio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
Collapse
X
-
Originally posted by mrfonzy View Postci vuole TANTO ma TANTO pi? coraggio a comprare un tl 1000 o una futura o una tuono piuttosto che una 999 ma dai......
ma il cinquantino dei primi anni 90...
mica quel gabinetto degno delle migliori vetrine della Richard Ginori che hanno fatto dopo e che osavano chiamare moto...
vabb? dai,
siccome tutti dicono che il cbr1000 2008 ? orribile stai cercando conforto altrove
dai che scherzo... non te la prendere, alla fine il cbr ? quasi italiana
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by genesis View Post
ha ho anche avuto la aprilia futura la speed e 2 tuono
e il tl 1000 r
ma non ho mai avuto il coraggio di prendere il 999
a tutto c'e' un limite se poi la prima versione con il forcellone pressofuso
il primo posto non si tocca
ps la mia di jap ha veramente piu poco " "
la mngia riso piu italianizzata che c'e'
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postci vuole TANTO ma TANTO pi? coraggio a comprare un tl 1000 o una futura o una tuono piuttosto che una 999 ma dai......
non parliamo della futura ti prego vomito
ma la tuono factory ne ho avute 2 la old e la new
a quasi quasi me ne ricompro una
al cuore non si comanda
per me il vero bicilindrico e' aprilia v60 io col duca non ci vado d'accordo
piu che altro per le vibrazioni
sara una caratteristica un modo di sentirla vivere sotto al culo le pedane i semimanubri
hoooo
a me da fastidio e basta
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostGi? che tu abbia avuto la TL 1000R non dovevi manco aprire il post!!!!
non mi potevo permettere altro
pero aveva l'ohlins avanti a dietro codino del gsxr e yoshimura completo
le duca dell epoca potevano sukare in rettilineo il problema erano le curve con quel cesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by genesis View Postc'e' stato un periodo in cui ero a dorto di money e cosi fu l'ora diella tl
le duca dell epoca potevano sukare in rettilineo il problema erano le curve con quel cesso
Resta la moto pi? bella che ci sia...
Comment
-
Originally posted by genesis View Postc'e' stato un periodo in cui ero a dorto di money e cosi fu l'ora diella tl
Poi per? l'ho fatta diventare una delle pi? belle RSV!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostEh....non mi sembra niente di cui vantarmi...pure il cane di mia nipote se lo metto si una moto a gas spalancato corre sul dritto.....
Resta la moto pi? bella che ci sia...
penso che non devo aggiungere altro
piu leggera
piu potente
con un super telaio e non lo dico io
poi con un acolorazione cosi massimo rispetto all rc30
meno cara anche bombardata cosi
peccato che tra 2 anni sara un cesso e tra 10 nessuno se la ricordera
solo perche non c'e' scritto sopra ducati
Comment
-
è proprio sproporzionata caxxo......
il codone dietro inesistente, lo scarico sembra uno scaldabagno elettrico, i fianchetti tutti uniti non si possono vedere, il cupolino sembra un televisore con il tubo catodico di 40 anni fa, per inorridirla hanno messo anche quei due stupendi deflettori sui fianchetti..........
e perfortuna che in sta foto non si vedono quei due stupendi fari da parrucchiera
non voletemene, ma fig.a questa è la ducati piu brutta che abbiano mai fatto.Last edited by speed01; 21-05-09, 18:35.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post
? proprio sproporzionata caxxo......
il codone dietro inesistente, lo scarico sembra uno scaldabagno elettrico, i fianchetti tutti uniti non si possono vedere, il cupolino sembra un televisore con il tubo catodico di 40 anni fa, per inorridirla hanno messo anche quei due stupendi deflettori sui fianchetti..........
e perfortuna che in sta foto non si vedono quei due stupendi fari da parrucchiera
non voletemene, ma fig.a questa ? la ducati piu brutta che abbiano mai fatto.
e nella foto mancano coda biposto e specchi (che sembrano smontati da uno scania )
Comment
X
Comment