Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostIo realmente non capisco perch? si debba sindacare dei gusti...comunque siamo umani...e questa ? la nostra croce.
Il fatto di dire... A QUALCUNO IL 999 PIACE...E IO NON CI POSSO FARE NIENTE, ma tu non devi farci niente...accetta i gusti della gente e basta.
Ora finch? si scherza va bene...pure io posso dire (e l'ho detto) che per me la linea del CBR1000RR del 2006 replica Repsol ? insignificante...non mi da niente, una moto come le altre, per? ? un parere soggettivo...e non mi viene in mente di dire PORACCI SO SCEMI...CHE NE POSSO FA.
Poi, s? la ducati obiettivamente ? MOLTO apprezzata anche quando ? ferma...ma di certo non ? una pecca...anzi, a me fa piacere quando si fermano a guardarmela...magari se si soffermano troppo e la toccano rosico ...per? ci sta.
Poi per? io, come tanti altri che hanno jappo anche carine, oltre che ad andarci al bar (e ci vado perch? se posso la macchina proprio non la uso e quindi uso in tutto e per tutto la moto), mi ci vado anche a fiondare in pieghe il sabato e la domenica...ancora per strada perch? non ho l'attrezzatura..ancora per poco.
Quindi...non facciamo il solito fascio cumulativo...se questo c'ha l'1198s e c'ha ancora la cera sopra so il primo a dire che ? uno scemo, ma ce ne sono altrettanti con jappo...aprilia...mv etc etc....
O NO?
questo doveva essre un posto dove sfogarsi il liberta'
poi si sa che voi non siete obbiettivi sul marchio !!!!
ma ci sta
per l'amico cON LA CERA !!! capisco che ci si puo vergognare quando si sentono delle cazzate abominevoli
pero la gente e' fatta cosi anche in honda c'e' gente che pensa che la repsol si aqualla di pedrosa ancora peggio
siamo una manica di imbecilli noi motociclisti da bar
quante volte avete sentito derrapo di qua derrapo di la e poi
sono dei fermi paura????
ci sta ci sta senza certi personaggi e i ducatisti sfegatati non sarebbe neanche bello essere motociclisti
io a priori non sopporto gli estimatori di un solo marchio
perche diventano pesanti e antipatici oltre che cechi davnti all evidenza
io sono apriliato ma guido per ora un honda
Comment
-
Originally posted by genesis View Postvero pero con questo post chiarificatore e pacato mi butti giu il post.
ma ci sta
per l'amico cON LA CERA !!! capisco che ci si puo vergognare quando si sentono delle cazzate abominevoli
pero la gente e' fatta cosi anche in honda c'e' gente che pensa che la repsol si aqualla di pedrosa ancora peggio
sono dei fermi paura????
ci sta ci sta senza certi personaggi e i ducatisti sfegatati non sarebbe neanche bello essere motociclisti
io sono apriliato ma guido per ora un hondaLast edited by SPINORR; 22-05-09, 08:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by genesis View Postvero pero con questo post chiarificatore e pacato mi butti giu il post.
ma ci sta
sono dei fermi paura????
io sono apriliato ma guido per ora un honda
Però c'è da dire na cosa, parlando con alcuni motociclisti quando guardano la mia moto fanno spesso...ODDIO GUARDA, IN FOTO DA UNA IMPRESSIONE...POI QUANDO LA GUARDI DAL VIVO NON E' PER NIENTE MALE STA MOTO....
Ragazzi il fascino è fascino...
Last edited by desmoricky; 22-05-09, 08:42.
Comment
-
dai su ragassi, le moto sono belle tutte, bisogna saperle valutare come un quadro... fin dei conti per noi sono arte!!
la honda con il suo cbr ha voluto fare quello che la ducati ha fatto con il 999 nel 2003... colpa forse della tempistica, ma ad una è andata male e non è stata accettata, mentre l altra piu o meno si.
Comment
-
Ragazzi, ma qual'è il vostro problema???
Non vi piace una moto di questa o quell'altra marca??? Non vedo dove stia il problema!
Ogni scarraffone è bello a mamma sua!!!
Comment
-
da qui a sentir dire ceh la 999 ? sproporzionata.... O_O MANICOMIO....
Per quanto mi riguarda ? invece la ducati piu bella di tutti i tempi insieme alla 916...dietro vengono il 1098 ecc eccc....? la piu particolare in assoluto curata veramente bene in tutto e per tutto per rifiniture ecc...
Poi bh? se nn ha una linea corsaiola la 999 bh?...si vuol proprio chiudere gli occhi davanti all'evidenza....
Dite tutto che ha una linea particolare che puo nn piacere ecc... MA NN DITE CHE ? SPROPORZIONATA O_Oil codino ? in quel modo ma ci sara un perche se lo scarico sta li sotto e ne viene fuori un bel pezzo...
P.s Se parlate di proporzioni guardatevi l'r6 il cbr1000 e tante altre moto poi ne riparliamo....
Comment
-
Ho visto molte Paso tra i risultati.... e secondo me era molto bella.
Sicuramente la serie ST non fa gridare al miracolo, per? ? veramente troppo bella da guidare. Stesso discorso per la Multistrada, la quale comunque secondo me ? esteticamente meno bella della mia ST3 (de gustibus).
Direi che la pi? brutta in assoluto sia la nuova serie sport-classic senza cupolino, perch? la Paul Smart mi arrapa.
Forse la pi? brutta in assoluto ? la MH900E... la quale ha anche l'aggravante del prezzo !
La pi? brutta a mio avviso :
Comment
-
Originally posted by JaR View Postda qui a sentir dire ceh la 999 ? sproporzionata.... O_O MANICOMIO....
Per quanto mi riguarda ? invece la ducati piu bella di tutti i tempi insieme alla 916...dietro vengono il 1098 ecc eccc....? la piu particolare in assoluto curata veramente bene in tutto e per tutto per rifiniture ecc...
Poi bh? se nn ha una linea corsaiola la 999 bh?...si vuol proprio chiudere gli occhi davanti all'evidenza....
Dite tutto che ha una linea particolare che puo nn piacere ecc... MA NN DITE CHE ? SPROPORZIONATA O_Oil codino ? in quel modo ma ci sara un perche se lo scarico sta li sotto e ne viene fuori un bel pezzo...
P.s Se parlate di proporzioni guardatevi l'r6 il cbr1000 e tante altre moto poi ne riparliamo....
e poi su l post volevo sapere quale per voi era la piu brutta ducati di sempre .
e non volevo fare polemica
se poi a uno piace un modello una forma e' questione di gusti
se rileggi tutto vedrai che ho avuto molte moto e quasi tutti non capite dalla grande amggioranza della massa .
pero a me il 999 la linea non piace assolutamente
poi il forcellino pressofuso della prima versione
Comment
X
Comment