Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Primo!!come osi solo pensare di poter stare dietro passeggiando, al LIVE e al KING!!
secondo quando razzo sciamano riesce a vedere il codone di uno dei due..calcola che quando esce gli presto il gps e gli imposto il ristorate cosi quando siamo al dolce arriva...
Terzo io domenica stavo a fa er trasloco a live era a pranzo che aveva un languorino e si stava rosolando un malialino al forno!
ma falla finita che il codone di quella moto te se smonta solo a guardarlo
Ieri sera è stata na serata fantastica...chi ha assistito allo spettacolo aveva dolore agli addominali...
le avemo sparate cosi grosse che rimbombava tutta la via...
pe arrivà al ristorante manca poco che volamo de sotto dalla tagenziale
il live voleva farmi vedere come era bravo a fare il gp de noartri
Il live nacnaccava a gogo ma io mi sono esibito in una partenza razzo col mio v strom che il bonbolone ha dovuto mette la terza pe ripiammè
PS. mo dirà che ma passato su na rota e je facevo pena .ma voi non credetegli
non mi fai pena col v strom
mi fai schifo
quindi l'unico modo che ho per passarti senza farmi schifo io stesso è su na rota..........come ho fatto
nel senso che ti ho fatto "tirare" 4 marcette della tua vasca da bagno.....sei arrivato ad una velocità ridicola forse intorno ai 170 kmh.........a quel punto e solo a quel punto ho pennato passandoti e proseguendo verso la meta......
non oserei mai passare un v strom con 2 rutoe.........non vorrei passare per quello che non sono
io i 2 cilindri li passo solo su na rota sono uno sportivo............come nel film Predator............che il lucertolone si adegua alle carenze dell'aversario..
per il resto della strada come tu sai
se facessero la "macao" a Roma sarei in pole con qualsiasi iscritto
non mi fai pena col v strom
mi fai schifo
quindi l'unico modo che ho per passarti senza farmi schifo io stesso ? su na rota..........come ho fatto
nel senso che ti ho fatto "tirare" 4 marcette della tua vasca da bagno.....sei arrivato ad una velocit? ridicola forse intorno ai 170 kmh.........a quel punto e solo a quel punto ho pennato passandoti e proseguendo verso la meta......
non oserei mai passare un v strom con 2 rutoe.........non vorrei passare per quello che non sono
io i 2 cilindri li passo solo su na rota sono uno sportivo............come nel film Predator............che il lucertolone si adegua alle carenze dell'aversario..
per il resto della strada come tu sai
se facessero la "macao" a Roma sarei in pole con qualsiasi iscritto
Porta rispetto per la mia motina....!!!
altrimenti la prox volta non avr? piet? e dovrai indossare il paracadute anche dentro roma
Comment