Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri come LIVE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ieri sera dopo 4-5 falanghine e limoncello a go go sono uscite fuori storie molto vecchie.......tra sfide sugli stradoni pi? famosi, botti sul GRA, evoluzioni che pfifer me fa na pippa.........alla fine si sono affacciati 2 poveracci che abitavano sopra sta specie di ristorante implorando piet?....
    Sempre pi? pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      ieri sera dopo 4-5 falanghine e limoncello a go go sono uscite fuori storie molto vecchie.......tra sfide sugli stradoni pi? famosi, botti sul GRA, evoluzioni che pfifer me fa na pippa.........alla fine si sono affacciati 2 poveracci che abitavano sopra sta specie di ristorante implorando piet?....
      scusa live fai una sezione del forum

LIVESTORY

e scrivi queste storie.....cos? ce facciamo na risata

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post

LIVESTORY

quoto, una specie di joe bar...che spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post

LIVESTORY

Io direi proprio di vederci tutti...in un bosco...stile STORIE HORROR...con Live che birra in mano e sigaro in bocca racconta le sue avventure da mille e una notte...e noi con il secchiello tra le gambe per raccogliere la bava...

Live la prossima volta che uscite vengo anche io...o meglio ci vediamo alla partenza poi alla prima piega ginocchio a terra in nac-nac (ma sar? possibile fare sta cosa...mah si, niente ? impossibile per live) mi ti perdi e ci rivediamo a destinazione

Comment

• Font Size
            se non ti compravi quel cesso di moto.........
            qualche domenica fa sono uscito, siamo andati al terminillo

cmq ci sar? sicuramente occasione
            Ha parlato quello con la moto italiana con cui ce poi coce la pasta

Comment

• Font Size

Ieri sera ? stata na serata fantastica...chi ha assistito allo spettacolo aveva dolore agli addominali...
              le avemo sparate cosi grosse che rimbombava tutta la via...

pe arriv? al ristorante manca poco che volamo de sotto dalla tagenziale

il live voleva farmi vedere come era bravo a fare il gp de noartri

Il live nacnaccava a gogo ma io mi sono esibito in una partenza razzo col mio v strom che il bonbolone ha dovuto mette la terza pe ripiamm?

PS. mo dir? che ma passato su na rota e je facevo pena .ma voi non credetegli

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                No non potete farci questo...come si pu? perdere una serata con due MOSTRI de genere che sparano le peggio cazzate sui nac-nac etc.etc....
                Io ESIGO incontro almeno tra noi che siamo di roma, con scontro diretto tra voi due...POTREBBE ESSERE UNA SITUAZIONE SURREALE...
                Come no volentierissimo io carico il live a pallettoni je faccio fa 2 falanghine e altro che surreale guerre stellari te tiramo fori

Comment

• Font Size
                  pensa che quello che conosci tu quando io facevo tutto il lungo mare su na rota con l'RD 350 lui andava in bicicletta nella stessa localit? di mare........

un giorno si avvicin? alla moto (FZ750) di un mio discepolo (specializzato nel passare davanti al bar in piedi sulla sella senza mani ) e gli venne detto...: "a ragazzi' che te tocchi ??? "

quindi quello che conosci tu (che adesso c'ha i capelli bianchi ) quando io ero gi? leggenda lui andava in bicicletta e sbavava sulle nostre moto...

insomma in mia presenza deve stare muto
                  anche perch? quando non fa cosi' lo gonfio di botte

Io andavo in bici perch? ero pi? GGGIOVANE ASSAI de te!!!

e non sto muto manco per cavolo a me me chiamano MAESTRO e i discepoli ma salutano con l'inchino....

Ho solo una gran rimpianto e una grande delusione....sciamano...? stato il mio pi? grande fallimanto...era inchiodato...adesso ? rivettato..insomma ? andato in dietro...un altro caso come il suo e smetto di insegnare l'antica arte del motosboronaggio

Comment

• Font Size
                    d|o mio che coppia di cazzari da antologia!!!

Last edited by Sciamano; 22-05-09, 09:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Io andavo in bici perch? ero pi? GGGIOVANE ASSAI de te!!!

e non sto muto manco per cavolo a me me chiamano MAESTRO e i discepoli ma salutano con l'inchino....

Ho solo una gran rimpianto e una grande delusione....sciamano...? stato il mio pi? grande fallimanto...era inchiodato...adesso ? rivettato..insomma ? andato in dietro...un altro caso come il suo e smetto di insegnare l'antica arte del motosboronaggio
                      Ma niente niente domenica scorsa stavate sulla Carpinetana, dalle parti di maenza....ho incontarto un GSXR1000 seguito da un KTM motard , che per poco non andava lungo ad un tornante...ahahah
                      Comunque gli stavo dietro a spasso...ma erano quasi fermi

Comment

• Font Size
                        Ma niente niente domenica scorsa stavate sulla Carpinetana, dalle parti di maenza....ho incontarto un GSXR1000 seguito da un KTM motard , che per poco non andava lungo ad un tornante...ahahah
                        Comunque gli stavo dietro a spasso...ma erano quasi fermi
                        Primo!!come osi solo pensare di poter stare dietro passeggiando, al LIVE e al KING!!

secondo quando razzo sciamano riesce a vedere il codone di uno dei due..calcola che quando esce gli presto il gps e gli imposto il ristorate cosi quando siamo al dolce arriva...

Terzo io domenica stavo a fa er trasloco a live era a pranzo che aveva un languorino e si stava rosolando un malialino al forno!
                        Last edited by kinggixi; 22-05-09, 10:16.

Comment

• Font Size
                          Primo!!come osi solo pensare di poter stare dietro passeggiando, al LIVE e al KING!!

secondo quando razzo sciamano riesce a vedere il codone di uno dei due..calcola che quando esce gli presto il gps e gli imposto il ristorate cosi quando siamo al dolce arriva...

Terzo io domenica stavo a fa er trasloco a live era a pranzo che aveva un languorino e si stava rosolando un malialino al forno!
                          Chiedo umilmente venia...però GSXR+KTM -> avevo tratto una mezza conclusione...
                          E poi...desmoricky+margot=IMPREVEDIBILI
                          (e mo l'ho sparata grosa...mi sento sulla buona strada ahahahaha)
                          Last edited by desmoricky; 22-05-09, 10:24.

Comment

• Font Size
                            Chiedo umilmente venia...per? GSXR+KTM -> avevo tratto una mezza conclusione...
                            E poi...desmoricky+margot=IMPREVEDIBILI
                            (e mo l'ho sparata grosa...mi sento sulla buona strada ahahahaha)
                            bravo vedo che fai progressi...forse se ti impegni possiamo discutere un eventuale riconoscimento pubblico con tanto di targa da cazzaro doc

PS,. scuse accettate ma che non si ripeta mai pi?....

Comment

• Font Size
                              bravo vedo che fai progressi...forse se ti impegni possiamo discutere un eventuale riconoscimento pubblico con tanto di targa da cazzaro doc

PS,. scuse accettate ma che non si ripeta mai pi?....

Comment

• Font Size
                                senti fate na sezione daidegas - cazzari DOCDDG

mortacci che fame il maialinooooooooooooo
                                Last edited by mromanel; 22-05-09, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X