Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri come LIVE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by livelegend View Postieri sera dopo 4-5 falanghine e limoncello a go go sono uscite fuori storie molto vecchie.......tra sfide sugli stradoni pi? famosi, botti sul GRA, evoluzioni che pfifer me fa na pippa.........alla fine si sono affacciati 2 poveracci che abitavano sopra sta specie di ristorante implorando piet?....
LIVESTORY
e scrivi queste storie.....cos? ce facciamo na risata
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postscusa live fai una sezione del forum
LIVESTORY
e scrivi queste storie.....cos? ce facciamo na risata
Live la prossima volta che uscite vengo anche io...o meglio ci vediamo alla partenza poi alla prima piega ginocchio a terra in nac-nac (ma sar? possibile fare sta cosa...mah si, niente ? impossibile per live) mi ti perdi e ci rivediamo a destinazione
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postieri sera dopo 4-5 falanghine e limoncello a go go sono uscite fuori storie molto vecchie.......tra sfide sugli stradoni pi? famosi, botti sul GRA, evoluzioni che pfifer me fa na pippa.........alla fine si sono affacciati 2 poveracci che abitavano sopra sta specie di ristorante implorando piet?....
Ieri sera ? stata na serata fantastica...chi ha assistito allo spettacolo aveva dolore agli addominali...
le avemo sparate cosi grosse che rimbombava tutta la via...
pe arriv? al ristorante manca poco che volamo de sotto dalla tagenziale
il live voleva farmi vedere come era bravo a fare il gp de noartri
Il live nacnaccava a gogo ma io mi sono esibito in una partenza razzo col mio v strom che il bonbolone ha dovuto mette la terza pe ripiamm?
PS. mo dir? che ma passato su na rota e je facevo pena .ma voi non credetegli
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo non potete farci questo...come si pu? perdere una serata con due MOSTRI de genere che sparano le peggio cazzate sui nac-nac etc.etc....
Io ESIGO incontro almeno tra noi che siamo di roma, con scontro diretto tra voi due...POTREBBE ESSERE UNA SITUAZIONE SURREALE...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpensa che quello che conosci tu quando io facevo tutto il lungo mare su na rota con l'RD 350 lui andava in bicicletta nella stessa localit? di mare........
un giorno si avvicin? alla moto (FZ750) di un mio discepolo (specializzato nel passare davanti al bar in piedi sulla sella senza mani ) e gli venne detto...: "a ragazzi' che te tocchi ??? "
quindi quello che conosci tu (che adesso c'ha i capelli bianchi ) quando io ero gi? leggenda lui andava in bicicletta e sbavava sulle nostre moto...
insomma in mia presenza deve stare muto
anche perch? quando non fa cosi' lo gonfio di botte
Io andavo in bici perch? ero pi? GGGIOVANE ASSAI de te!!!
e non sto muto manco per cavolo a me me chiamano MAESTRO e i discepoli ma salutano con l'inchino....
Ho solo una gran rimpianto e una grande delusione....sciamano...? stato il mio pi? grande fallimanto...era inchiodato...adesso ? rivettato..insomma ? andato in dietro...un altro caso come il suo e smetto di insegnare l'antica arte del motosboronaggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostIo andavo in bici perch? ero pi? GGGIOVANE ASSAI de te!!!
e non sto muto manco per cavolo a me me chiamano MAESTRO e i discepoli ma salutano con l'inchino....
Ho solo una gran rimpianto e una grande delusione....sciamano...? stato il mio pi? grande fallimanto...era inchiodato...adesso ? rivettato..insomma ? andato in dietro...un altro caso come il suo e smetto di insegnare l'antica arte del motosboronaggio
Comunque gli stavo dietro a spasso...ma erano quasi fermi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa niente niente domenica scorsa stavate sulla Carpinetana, dalle parti di maenza....ho incontarto un GSXR1000 seguito da un KTM motard , che per poco non andava lungo ad un tornante...ahahah
Comunque gli stavo dietro a spasso...ma erano quasi fermi
secondo quando razzo sciamano riesce a vedere il codone di uno dei due..calcola che quando esce gli presto il gps e gli imposto il ristorate cosi quando siamo al dolce arriva...
Terzo io domenica stavo a fa er trasloco a live era a pranzo che aveva un languorino e si stava rosolando un malialino al forno!Last edited by kinggixi; 22-05-09, 10:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostPrimo!!come osi solo pensare di poter stare dietro passeggiando, al LIVE e al KING!!
secondo quando razzo sciamano riesce a vedere il codone di uno dei due..calcola che quando esce gli presto il gps e gli imposto il ristorate cosi quando siamo al dolce arriva...
Terzo io domenica stavo a fa er trasloco a live era a pranzo che aveva un languorino e si stava rosolando un malialino al forno!
E poi...desmoricky+margot=IMPREVEDIBILI
(e mo l'ho sparata grosa...mi sento sulla buona strada ahahahaha)Last edited by desmoricky; 22-05-09, 10:24.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostChiedo umilmente venia...per? GSXR+KTM -> avevo tratto una mezza conclusione...
E poi...desmoricky+margot=IMPREVEDIBILI
(e mo l'ho sparata grosa...mi sento sulla buona strada ahahahaha)
PS,. scuse accettate ma che non si ripeta mai pi?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM