Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri come LIVE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postcome gli Hotel di Live
passamela live , mi st? sbellicando
? solo che sono socio di quella catena
quando vado a misano no essendoci il merriot vado alla c? bianca......pago
prima andavo alla locanda fabbri di due vecchietti....... prezzo ridicolo.....ma mi dvertivo pi? che nei resort merriot.......in fondo sono un ragazzo semplice
al mugello camping mugello verde..........per forza
a magione ce ne sono diversi tutti buoni e con piscina ultimamente vado ad uno sul lago trasimeno.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Grande Livelegend !!!
mi stai facendo morire con lo stile dei tuoi messaggi !!!
Anch'io come te, sono cresciuto con il mito del "monoruota"...
...non vado + in moto in strada, e credimi che l'unica cosa che alla fin-fine mi manca è un bel passaggio monoruota davanti alle mio vecchio Liceo...
Onore al grande Live !
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostGrande Livelegend !!!
...non vado + in moto in strada, e credimi che l'unica cosa che alla fin-fine mi manca ? un bel passaggio monoruota davanti alle mio vecchio Liceo...
Onore al grande Live !
live andava a scola di penne e basta....laurea in penne nac-nac e master in partenza al semaforo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Killer Gianpy View PostGrande Livelegend !!!
...non vado + in moto in strada, e credimi che l'unica cosa che alla fin-fine mi manca ? un bel passaggio monoruota davanti alle mio vecchio Liceo...
Onore al grande Live !
ero sempre in due in moto con il fido amico del cuore che si ha a 15-18 anni
ogni giorno.......ma propio ogni giorno al semaforo davanti al colosseo dove fermavano tutti gli autobus e dall'altra parte la metro facevo una penna in due con due zaini sulla schiena delll'amico (usando sempre il freno posteriore con tutto quel peso si girava sempre !!!)....... per la gioia tutti.........prima con il SI piaggio poi a 16 anni Honda XL 125 a 17 NS 125 F e poi l'ultimo anno avendo 18 anni con la RD 350...........tutti i giorni
era il mio saluto.........c'? qualcuno che quando m'incontra ancora se lo ricorda oggi...........
a qui tempi non era nemmeno un gesto di sboronaggine.........anzi erano tutti felici............pure le guardie se c'erano
daltronde gli anni 80 con il loro benessere la loro musica e il loro modo di pensare non torneranno pi?...............
per? io continuo a pennare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postandavo ad un liceo praticamente davanti al colosseo
ero sempre in due in moto con il fido amico del cuore che si ha a 15-18 anni
ogni giorno.......ma propio ogni giorno al semaforo davanti al colosseo dove fermavano tutti gli autobus e dall'altra parte la metro facevo una penna in due con due zaini sulla schiena delll'amico (usando sempre il freno posteriore con tutto quel peso si girava sempre !!!)....... per la gioia tutti.........prima con il SI piaggio poi a 16 anni Honda XL 125 a 17 NS 125 F e poi l'ultimo anno avendo 18 anni con la RD 350...........tutti i giorni
era il mio saluto.........c'? qualcuno che quando m'incontra ancora se lo ricorda oggi...........
a qui tempi non era nemmeno un gesto di sboronaggine.........anzi erano tutti felici............pure le guardie se c'erano
daltronde gli anni 80 con il loro benessere la loro musica e il loro modo di pensare non torneranno pi?...............
per? io continuo a pennare
con cui caddi in futa a 10 all'ora su del ghiaino....che tempi
Comment
X
Comment