Poi Una Foto Di Live Io Non La Voglio....io Ti Vedo Tipo Fumetto Joe Bar...non Vorrei Che Si Rovinasse La Legend
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri come LIVE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by livelegend View Postho lacoste di quando avevo 20 anni e impennavo con la RD350
chi pi? spende meno spende........
mi dirai che la lacoste per te ? da vecchio..........
con il prezzo di una lacoste ? vero che ci compri 4-5 magliettine ma che l'anno dopo sono da buttare perch? non vanno pi di moda e sono rovinate
se aspetti i saldi con 35-45 euro prendi una buona polo Tommy H., fred perry e sarebbe gi? un buon inizio.......
ve devo insegn? tutto.........
Ho piumini di aspesi da 9 anni, un woolrich da 10.
Fred perry, ne ho una di 8 anni...e va ancora bene!
Per le polo...un vero brianzolo va in svizzera, ralph lauren...60 euro.., poi fai il pieno di benzina, e le hai pagate 30..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma perch? conosci/lavori/impicci all'outelet di prada.......??
se si fammi prendere quaclosa di vero che al pubblico arriva solo la monnezza
dalle risposte che ho dato si "dovrebbe" capire ho a che farne
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postanche la roba ducati costa poco e dura......
ogni volta che faccio un salto a casa...passo per l'outlet a borgo panigale e con 20/30 euro ho una maglietta niente male manica lunga /corta
quoto la freed perry (come qualit?)
cmq anche io ho camicie Yamaha- suzuki e felpe relative...tutto uffciale
guarda per te e solo per te tra le varie cose che vendo in uno dei miei negozi vend anche questo zainetto
alla ducati non puoi trovarlo perch? ? un'altra licenza
prego notare la saponetta.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla roba per la ducati da vestire ? bona pe f? er foco.....
cmq anche io ho camicie Yamaha- suzuki e felpe relative...tutto uffciale
guarda per te e solo per te tra le varie cose che vendo in uno dei miei negozi vend anche questo zainetto
alla ducati non puoi trovarlo perch? ? un'altra licenza
prego notare la saponetta.......
scommetto che sull'etichetta del prezzo te gli hai scritto " soldi buttati"
Comment
-
scusa ma sono fila e puma a me sembra buona (peggio che fred o raplh... )
sopratutto le maglie a maniche lunghe.....
cosa vuol dire altra licenza?
la saponetta non ? male per? spero non usarla....sai viaggiare sulla schiena non mi sembra un gran viaggiare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostBah, ma voi romani non potete competere con i brianzoli.
Ho piumini di aspesi da 9 anni, un woolrich da 10.
Fred perry, ne ho una di 8 anni...e va ancora bene!
Per le polo...un vero brianzolo va in svizzera, ralph lauren...60 euro.., poi fai il pieno di benzina, e le hai pagate 30..
ho lacoste di 20 anni
ralph lauren di 25 anni
moncler di 20 anni
fay introvabili di 18 anni fa
etc etc.......
per la cronaca..........
tu le ralph le compri in svizzera......
io invece prendo l'aereo vado a parigi alloggio al Merriot di cui sono socio (posso aalloggiare in strutture merriot per 72 anni a gratis)
poi vado a la Vall? un outlet (vicino al merriot zona eurodisney per capirsi..) dove c'? un negozio di a 8 vetrine outlet Ralph Lauren dove le camcie a maniche lunghe qualsasi tessuto venono 39 euro le polo le regalano quasi
senza contare che in questo outlet parigino ci sono tutti da moncler a dupont a tommy H Ralph, Ballantine, tiberland, Belstaff , Burberry....tutti ma propio tutti........
insomma ti abbasta............o comincio coi nac nac.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postscusa ma sono fila e puma a me sembra buona (peggio che fred o raplh... )
sopratutto le maglie a maniche lunghe.....
cosa vuol dire altra licenza?
la saponetta non ? male per? spero non usarla....sai viaggiare sulla schiena non mi sembra un gran viaggiare
la roba da vesire alle quali danno la licenza i vari marchi produttori di moto ? ottima...........? per il marchio ducati che ho detto che ? bona per il foco
lo zaino che vendo io lo trovi solo nelle cartolerie di un certo livello
non lo trovi ne nei negozi di sport ne dove si vende roba ducati
perch? l'azienda che ha ricevuto la licenza per fare questi zaini distribuisce nel mio settore
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postspurghi i freni dei dipendenti?
per antani alla seconda come se lo fosse inteso dopo o prima?
vedere un muletto fare in scioltezza : Carico,scarico,accettazione in 0:21 di passo...non ha prezzo
Comment
X
Comment