Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri come LIVE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by livelegend View Postch? ? sta roba ????????
camoscio marrone.........ma che s? clark ????
come potrei mettere delle scarpe di camoscio marrone sotto un completo......
church pelle nera con lacci..........church church .........sono le scarpe eleganti pi? usate da chi ha stile........sotto un completo ovviamente
all'outlet di Prada in toscana si prendono ance a poco pi? di 150 euro........
ve devo insegn? tutto.........
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLive c'avrai pure stile...ma vecchio cavolo, non se ponno ved?...fanno troppo vecchio!
Originally posted by Gasssss View PostE' un classico, va bene (per l'occasione giusta) dai 4 anni ai 98..
Questo ? stile, sembrano inglesi ma sono fatte tutte in italia... e proprio vicino casa mia
Originally posted by livelegend View Postco sto caldo che fa se vengo vestito cosi' vengo a fare la schiuma........
siamo gi? in fase lacoste
Originally posted by Cimo77 View PostDani...........ora punto le telecamere dentro l'outlet....appena vedo qualcuno che compra la church da gangster, vi posto lo screenshot
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE che te pare che non se metteva le lacoste...co na maglietta tua io me ce faccio mezzo guardaroba de magliette estive
chi pi? spende meno spende........
mi dirai che la lacoste per te ? da vecchio..........
con il prezzo di una lacoste ? vero che ci compri 4-5 magliettine ma che l'anno dopo sono da buttare perch? non vanno pi di moda e sono rovinate
se aspetti i saldi con 35-45 euro prendi una buona polo Tommy H., fred perry e sarebbe gi? un buon inizio.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postho lacoste di quando avevo 20 anni e impennavo con la RD350
chi pi? spende meno spende........
mi dirai che la lacoste per te ? da vecchio..........
con il prezzo di una lacoste ? vero che ci compri 4-5 magliettine ma che l'anno dopo sono da buttare perch? non vanno pi di moda e sono rovinate
se aspetti i saldi con 35-45 euro prendi una buona polo Tommy H., fred perry e sarebbe gi? un buon inizio.......
Una lacoste ce l'ho pure io...regalata chiaramente, e ti appoggio che durano una vita!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
anche la roba ducati costa poco e dura......
ogni volta che faccio un salto a casa...passo per l'outlet a borgo panigale e con 20/30 euro ho una maglietta niente male manica lunga /corta
quoto la freed perry (come qualit?)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?