Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io il nac-nac con mocassino e completo lo voglio vedere
perch? non fai il modello per i vestiti di ermenegildo zegna
cmq sei scarso...in ciabatte e canotta con bandana e occhiale da solo sarebbe da vero stuntman
poi sta m5 va o non va....testacoda di potenza tipo f1 li f??
se non li fa ? scarsaaaaaaaaaa
l'emme 5 ? un mostro
testa coda di potenza...............potrebbe avere lo sterzo bloccato dritto e riuscire a girare lo stesso........con 450 cv................che dci..??
col carrello e due moto al seguito riesce a passare senza problemi una honda s2000 o un merdeces 400 CDI
senza carrello ha ben pochi rivali sia con 4 che con 2 ruote stando aver 300 kmh..........
per i nac nac.........bandana.........canotta........io sono un signore certe cose non le faccio........nel mio armadio in 38 anni non c'? MAI stata una canotta
l'emme 5 ? un mostro
testa coda di potenza...............potrebbe avere lo sterzo bloccato dritto e riuscire a girare lo stesso........con 450 cv................che dci..??
col carrello e due moto al seguito riesce a passare senza problemi una honda s2000 o un merdeces 400 CDI
senza carrello ha ben pochi rivali sia con 4 che con 2 ruote stando aver 300 kmh..........
per i nac nac.........bandana.........canotta........io sono un signore certe cose non le faccio........nel mio armadio in 38 anni non c'? MAI stata una canotta
grande liveeeeeeeeee
certo che i nac-nac con mocassino davanti alle gelateire
non sono propio da signore....cmq te lo perdoniamo
io non lo vedo montezemolo fare penne per strada ...a dire il vero neanche in pista
certo che i nac-nac con mocassino davanti alle gelateire
non sono propio da signore....cmq te lo perdoniamo
io non lo vedo montezemolo fare penne per strada ...a dire il vero neanche in pista
per? non sei attento........
i mocassini (che poi mpocassini non sono ma sono church) e il completo capita durante il giorno in quelle rare volte che devo per lavoro vesire in un certo modo
capita magari che girando becco una hm e allora scatta la punizione in nac nac
fuori le geleaterie la sera l'abbigliamento ? ovviamente casual (con stile) e li il nac scatta solo per compiacere la massa
cmq vedere uno che arriva vestito normale (casual) se magna un gelato e poi si mette il casco e parte in nac-nac deve fare un certo effetto
la gente potrebbe pensare che il gelato non era buono
in effetti si
non ? facile vedere certe cose al giorno d'oggi
15-20 anni fa fuori i locali c'erano decinaia di moto e il meno bravo faceva toccare la targa con le scintille in monoruota (visto io con suzuki 1100 del 1982 quello con il sellone e il manubrione.........prima dei gsxr)
io sono uno degli utlimi sopravvissuti di quell'era
vedermi ? un piacere ed un privilegio
per il gelato potrebbe essere fatto anche con roba avariata........io digerisco tutto
in effetti si
non ? facile vedere certe cose al giorno d'oggi
15-20 anni fa fuori i locali c'erano decinaia di moto e il meno bravo faceva toccare la targa con le scintille in monoruota (visto io con suzuki 1100 del 1982 quello con il sellone e il manubrione.........prima dei gsxr)
io sono uno degli utlimi sopravvissuti di quell'era
vedermi ? un piacere ed un privilegio
per il gelato potrebbe essere fatto anche con roba avariata........io digerisco tutto
i mocassini (che poi mpocassini non sono ma sono church) e il completo capita durante il giorno in quelle rare volte che devo per lavoro vesire in un certo modo
capita magari che girando becco una hm e allora scatta la punizione in nac nac
fuori le geleaterie la sera l'abbigliamento ? ovviamente casual (con stile) e li il nac scatta solo per compiacere la massa
Comment