Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a bello.........io sto in poleposition e tu te devi ancora qualificare............
ho lacoste di 20 anni
ralph lauren di 25 anni
moncler di 20 anni
fay introvabili di 18 anni fa
etc etc.......
per la cronaca..........
tu le ralph le compri in svizzera......
io invece prendo l'aereo vado a parigi alloggio al Merriot di cui sono socio (posso aalloggiare in strutture merriot per 72 anni a gratis)
poi vado a la Vall? un outlet (vicino al merriot zona eurodisney per capirsi..) dove c'? un negozio di a 8 vetrine outlet Ralph Lauren dove le camcie a maniche lunghe qualsasi tessuto venono 39 euro le polo le regalano quasi
senza contare che in questo outlet parigino ci sono tutti da moncler a dupont a tommy H Ralph, Ballantine, tiberland, Belstaff , Burberry....tutti ma propio tutti........
insomma ti abbasta............o comincio coi nac nac.........
una specie di ufo! Ti scrissi anche un Mp a suo tempo..
vedo una BMW passare a velocit? WARP con una R1 sul carrello verso ROMA....
prima reazione: guarda sto cogl....
seconda reazione.... una bmw.... andava forte, forse M.. una r1... verso Roma....
Avevo gi? letto dei tuoi "test" del carrello appendice...
una specie di ufo! Ti scrissi anche un Mp a suo tempo..
vedo una BMW passare a velocit? WARP con una R1 sul carrello verso ROMA....
prima reazione: guarda sto cogl....
seconda reazione.... una bmw.... andava forte, forse M.. una r1... verso Roma....
Avevo gi? letto dei tuoi "test" del carrello appendice...
E cos?... 1+1+1+1 = live
bei tempi
avevo trovato delle gomme per il carrello con un codice di velocit? degno
il problema ? che essendo da 13 a 220-250 kmh ? come se fossero andate a 340 kmh.......
qualche volta ho perso qualche pezzo.......ma ? rimasto tutto sotto controllo
bei tempi
avevo trovato delle gomme per il carrello con un codice di velocit? degno
il problema ? che essendo da 13 a 220-250 kmh ? come se fossero andate a 340 kmh.......
qualche volta ho perso qualche pezzo.......ma ? rimasto tutto sotto controllo
scusa ma prima fai delle prove nella galleria del vento e studia un carrello chiuso con alettone e KERS
Comment