Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri come LIVE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E' un luned?
    sono in zona compleanno = 1 settimana di festa
    te lo risolvo io

il 15 a magione ? un lunedi' ........dani e live LI FACCIAMO venire

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      a bello.........io sto in poleposition e tu te devi ancora qualificare............

ho lacoste di 20 anni
      ralph lauren di 25 anni
      moncler di 20 anni
      fay introvabili di 18 anni fa
      etc etc.......

per la cronaca..........

tu le ralph le compri in svizzera......

io invece prendo l'aereo vado a parigi alloggio al Merriot di cui sono socio (posso aalloggiare in strutture merriot per 72 anni a gratis)
      poi vado a la Vall? un outlet (vicino al merriot zona eurodisney per capirsi..) dove c'? un negozio di a 8 vetrine outlet Ralph Lauren dove le camcie a maniche lunghe qualsasi tessuto venono 39 euro le polo le regalano quasi

senza contare che in questo outlet parigino ci sono tutti da moncler a dupont a tommy H Ralph, Ballantine, tiberland, Belstaff , Burberry....tutti ma propio tutti........

insomma ti abbasta............o comincio coi nac nac.........
      porca putt

non arrivo a stasera

Comment

• Font Size
        l'emme 5 ? un mostro
        testa coda di potenza...............potrebbe avere lo sterzo bloccato dritto e riuscire a girare lo stesso........con 450 cv................che dci..??

col carrello e due moto al seguito riesce a passare senza problemi una honda s2000 o un merdeces 400 CDI

senza carrello ha ben pochi rivali sia con 4 che con 2 ruote stando aver 300 kmh..........

per i nac nac.........bandana.........canotta........io sono un signore certe cose non le faccio........nel mio armadio in 38 anni non c'? MAI stata una canotta
        dilla tuta la verita'
        il vantaggio che hai ? nel propulsore panda fire 1000 del carrello

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi ma per gli ignoranti come me che cosa intendete con sti nac-nac?????
          Last edited by pierry; 20-05-09, 13:02.

Comment

• Font Size
            LAIV stending ovescion

p.s. mitiche le penne in zona liceo... mi ricordano qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              scusate ragazzi ma per gli ignoranti come me che cosa intendete con sti nac-nac?????

Comment

• Font Size

per? io continuo a pennare
                Live sei il mio idolo ormai...senti pianificami la vita da domani a 50 anni e ti prometto che seguir? tutto l'iter riga per riga...

Comment

• Font Size
                  live nun se batte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    live nun se batte

Comment

• Font Size
                      a bello.........io sto in poleposition e tu te devi ancora qualificare............

ho lacoste di 20 anni
                      ralph lauren di 25 anni
                      moncler di 20 anni
                      fay introvabili di 18 anni fa
                      etc etc.......

per la cronaca..........

tu le ralph le compri in svizzera......

io invece prendo l'aereo vado a parigi alloggio al Merriot di cui sono socio (posso aalloggiare in strutture merriot per 72 anni a gratis)
                      poi vado a la Vallè un outlet (vicino al merriot zona eurodisney per capirsi..) dove c'è un negozio di a 8 vetrine outlet Ralph Lauren dove le camcie a maniche lunghe qualsasi tessuto venono 39 euro le polo le regalano quasi

senza contare che in questo outlet parigino ci sono tutti da moncler a dupont a tommy H Ralph, Ballantine, tiberland, Belstaff , Burberry....tutti ma propio tutti........

insomma ti abbasta............o comincio coi nac nac.........
                      Forse son stato frainteso...

Il brianzolo è famoso ironicamente per il fatto che è braccino corto (non spende niente) per questo dico che eravamo imbattibili, che c'e' sempre il modo per risparmiare il piu' possibile.. no aereo o cose del genere, semplicemente la via per risparmiare il piu' possibile...(compri vestiti, fai benzina, visto che costan molto meno che qui, alla fine spendi pochissimo)

La durata dei vestiti era per concordare con te, il fatto che piu' spendi meno spendi, cioè che se il prodotto è di qualità, dura piu' a lungo..
                      Last edited by Virgo; 20-05-09, 14:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        dilla tuta la verita'
                        il vantaggio che hai ? nel propulsore panda fire 1000 del carrello
                        il carrelo della panda ha solo il ponte posteriore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Forse son stato frainteso...

Il brianzolo ? famoso ironicamente per il fatto che ? braccino corto (non spende niente) per questo dico che eravamo imbattibili, che c'e' sempre il modo per risparmiare il piu' possibile.. no aereo o cose del genere, semplicemente la via per risparmiare il piu' possibile...(compri vestiti, fai benzina, visto che costan molto meno che qui, alla fine spendi pochissimo)

La durata dei vestiti era per concordare con te, il fatto che piu' spendi meno spendi, cio? che se il prodotto ? di qualit?, dura piu' a lungo..
                          ho capito..........io infatti vado a parigi per comprare ralph.........dato che le pago 39..........le camicie
                          tanto una volta l'anno ci devo andare

non sapevo che il brianzolo era rinomato per il braccino............sapevo solo dei genovesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Live sei il mio idolo ormai...senti pianificami la vita da domani a 50 anni e ti prometto che seguir? tutto l'iter riga per riga...
                            1 step

sposa una donna ricca, fai come ***** ti pare ma sposa una donna ricca

per gli step successivi poi ti dico

Comment

• Font Size
                              live mi stai facendo crescere

a magione devo incontr... ehm vederti da lontano! se si pu?

Comment

• Font Size
                                ho capito..........io infatti vado a parigi per comprare ralph.........dato che le pago 39..........le camicie
                                tanto una volta l'anno ci devo andare

non sapevo che il brianzolo era rinomato per il braccino............sapevo solo dei genovesi
                                Biellesi e Piemontesi in genere di Alta Valle

Comment

X
                                Working...
                                X