Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri come LIVE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Capirai sta sera lo faremo espolde il ristorante a forza de cazzate...

Me poi pass? ma solo se te metti er mocassino ..t'avverto io vengo in infradito e scodella slacciata...sar? na lotta all'ultimo nac nac
    No non potete farci questo...come si pu? perdere una serata con due MOSTRI de genere che sparano le peggio cazzate sui nac-nac etc.etc....
    Io ESIGO incontro almeno tra noi che siamo di roma, con scontro diretto tra voi due...POTREBBE ESSERE UNA SITUAZIONE SURREALE...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Capirai sta sera lo faremo espolde il ristorante a forza de cazzate...

Me poi pass? ma solo se te metti er mocassino ..t'avverto io vengo in infradito e scodella slacciata...sar? na lotta all'ultimo nac nac
      ...ROSIKO

Comment

• Font Size
        e pensate che uno di questi cazzari io lo conosco

mi manca l'altro per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          e pensate che uno di questi cazzari io lo conosco

mi manca l'altro per?
          pensa che quello che conosci tu quando io facevo tutto il lungo mare su na rota con l'RD 350 lui andava in bicicletta nella stessa localit? di mare........

un giorno si avvicin? alla moto (FZ750) di un mio discepolo (specializzato nel passare davanti al bar in piedi sulla sella senza mani ) e gli venne detto...: "a ragazzi' che te tocchi ??? "

quindi quello che conosci tu (che adesso c'ha i capelli bianchi ) quando io ero gi? leggenda lui andava in bicicletta e sbavava sulle nostre moto...

insomma in mia presenza deve stare muto
          anche perch? quando non fa cosi' lo gonfio di botte

Comment

• Font Size

mi sto ammazzando dalle risate

una cena tra cazzari ce la dobbiamo fare ASSOLUTAMENTE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              pensa che quello che conosci tu quando io facevo tutto il lungo mare su na rota con l'RD 350 lui andava in bicicletta nella stessa localit? di mare........

un giorno si avvicin? alla moto (FZ750) di un mio discepolo (specializzato nel passare davanti al bar in piedi sulla sella senza mani ) e gli venne detto...: "a ragazzi' che te tocchi ??? "

quindi quello che conosci tu (che adesso c'ha i capelli bianchi ) quando io ero gi? leggenda lui andava in bicicletta e sbavava sulle nostre moto...

insomma in mia presenza deve stare muto
              anche perch? quando non fa cosi' lo gonfio di botte

ma quand'? che avr? l'onore di conoscere dal vivo anche il suo amico?

Comment

• Font Size
                sto post entrerà nella storia di DDG

Last edited by Scorpion; 21-05-09, 18:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  sto post entrer? nella storia di DSG

il cambio VW?????

Comment

• Font Size
                    mavvaff...

non ho fatto in tempo a correggere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      sto post entrer? nella storia di DDG

:cero:

live donami il tuo DNA ti prego

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        andavo ad un liceo praticamente davanti al colosseo
                        ero sempre in due in moto con il fido amico del cuore che si ha a 15-18 anni

ogni giorno.......ma propio ogni giorno al semaforo davanti al colosseo dove fermavano tutti gli autobus e dall'altra parte la metro facevo una penna in due con due zaini sulla schiena delll'amico (usando sempre il freno posteriore con tutto quel peso si girava sempre !!!)....... per la gioia tutti.........prima con il SI piaggio poi a 16 anni Honda XL 125 a 17 NS 125 F e poi l'ultimo anno avendo 18 anni con la RD 350...........tutti i giorni

era il mio saluto.........c'? qualcuno che quando m'incontra ancora se lo ricorda oggi...........

a qui tempi non era nemmeno un gesto di sboronaggine.........anzi erano tutti felici............pure le guardie se c'erano

daltronde gli anni 80 con il loro benessere la loro musica e il loro modo di pensare non torneranno pi?...............

per? io continuo a pennare

..e continuo a pensare, ma dove sono finiti tutti quelli come noi che rallentavano al verde aspettando il rosso, solo per esibirsi in una penna?

Bella Piero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          ..e continuo a pensare, ma dove sono finiti tutti quelli come noi che rallentavano al verde....

Anche io rallentavo quando ero al verde...ma forse era solo perch? mancava benzina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post

ma quand'? che avr? l'onore di conoscere dal vivo anche il suo amico?
                            se non ti compravi quel cesso di moto.........
                            qualche domenica fa sono uscito, siamo andati al terminillo

cmq ci sar? sicuramente occasione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post

..e continuo a pensare, ma dove sono finiti tutti quelli come noi che rallentavano al verde aspettando il rosso, solo per esibirsi in una penna?

Bella Piero

b?.........io ci sono ancora sono uno dei pochi ma ci sono
                              dovrebbero darmi il patentino "sopravvissuto anni 80"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

mi sto ammazzando dalle risate

una cena tra cazzari ce la dobbiamo fare ASSOLUTAMENTE!
                                ieri sera dopo 4-5 falanghine e limoncello a go go sono uscite fuori storie molto vecchie.......tra sfide sugli stradoni pi? famosi, botti sul GRA, evoluzioni che pfifer me fa na pippa.........alla fine si sono affacciati 2 poveracci che abitavano sopra sta specie di ristorante implorando piet?....

Comment

X
                                Working...
                                X