Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 in fumo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    gi?... e come hanno detto altri ragazzi.. e se gli succedeva che prendeva fuoco mentre era a farsi un giro bello tranquillo con la sua motina a godersi la giornata.. quel povero ragazzo si sarebbe visto le fiamme divampare da sotto scusate il termine le palle.. io penso una cosa cio? che ducati secondo me si dovrebbe riterere fortunata che il ragazzo in questione gli chieda solo la moto, perch? con episodi di certe gravit? si rischia la vita che ti succede mentre stai viaggiando.. e allora poi li me ne possono dare anche 1000 di moto che mi ci pulisco solo il sedere se ormai non si cono pi?... a mio parere se metti in produzione una moto ti devi assicurare che la moto sia sicura non al 100% ma al 2500% perch? non sono giocattolini si rischia la vita.. poi certo pu? capitare il difettino della batteria, del motorino di avviamento mi puo anche star bene succede, ma non che mi prende fuoco la moto ma stiamo scherzando? troppo comodo da parte di Ducati ( ripeto che il discorso ? uguale per tutte le altre marche cito Ducati solo perch? si tratta in questo caso di una moto sua) emettere un comunicato dove si dice di non usare la moto perch? ? pericoloso in quanto ha quel problema. Cosi se ne lava le mani in caso un povero cristo per sbaglio non ne viene a conoscenza e succede un guaio sarebbe capaci magari di dire "eh ma noi lo abbiamo detto che non si doveva usare la moto lei lo ha fatto a suo rischio e pericolo.. ma io non lo sapevo! "eh la legge non ammette ignoranza.. traaaaaammmmm in quel posto..
    e che deve fare una casa costruttrice??passare a casa e portarla via subito?
    allora sono stato zitto fino a ora...parlo da vigile del fuoco...ma avete un'idea di quanti mezzi bruciano per un corto circuito? Le y10 che prendevano fuoco senza un perch?? L'anno scorso siamo intervenuti per domare le fiamme in un garage nel paese dove abito..il fuoco ? partito da una moto. Nel rogo ne sono bruciate 2...una guzzi california e una (da cui ? partito l'incendio)....no, non ve lo dico se no passo come talebano.

Comment

• Font Size
      ma il discorso ? che non siamo a 15/20 anni fa siamo nel 2009 e certe cose non devono succedere.. vaglielo a dire a quel ragazzo che ? una cosa che pu? capitare.. anche se ? vero che se deve succedere succede.. per?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma il discorso ? che non siamo a 15/20 anni fa siamo nel 2009 e certe cose non devono succedere.. vaglielo a dire a quel ragazzo che ? una cosa che pu? capitare.. anche se ? vero che se deve succedere succede.. per?..
        allora...forse non capisco io..
        io azienda produco un articolo...composto da molti altri che mi mandano i miei fornitori.
        questi articoli sono fatti e controllati da uomini! Mi accorgo che c'? una partita difettosa quando mio prodotto ? gi? sul mercato,,,che faccio?chiamo i clienti e ritiro i pezzi, accertandomi di spiegare a loro che l'utilizzo potrebbe creare problemi pi? o meno gravi.
        pi? di cosi cosa posso fare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          allora...forse non capisco io..
          io azienda produco un articolo...composto da molti altri che mi mandano i miei fornitori.
          questi articoli sono fatti e controllati da uomini! Mi accorgo che c'? una partita difettosa quando mio prodotto ? gi? sul mercato,,,che faccio?chiamo i clienti e ritiro i pezzi, accertandomi di spiegare a loro che l'utilizzo potrebbe creare problemi pi? o meno gravi.
          pi? di cosi cosa posso fare?
          controllare la qualit? del prodotto in maniera pi? accurata
          Richiedere qualit? maggiore, che per? va di pari passo con un prezzo meno scontato...

Continuo?

Comment

• Font Size
            be andare casa per casa no ma quando compri la moto e ormai tutti facciamo rate vogliono tutti i tuoi indirizzi da quello di casa alla mail al cell. (che poi rivendono alle agenzie che ti inondano di pubblicita) quindi il modo per contattarti esiste e un po troppo facile mettere un annuncio di richiamo sulla gazza ufficiale......chi di voi la legge......se hai culo piu facilmente lo sai perche salta fuori una discussione su qualche forum ......i giornali di moto a volte si guardano bene dal mettere in giro certe notizie nn vogliono danneggiare i loro clienti.....che teoricamente pero sarebbero i lettori e nn le case costruttrici

Comment

• Font Size
              no forse mi spiego male io, la mia opinione ? che bisogna fare in modo che una partita difettosa di qualsiasi cosa non arrivi mai in strada, perch? non bisogna aspettare che succede un disastro per accorgersi che c'? un problema.. ora con la parola disastro ho esagerato era solo per accentuare la cosa, comunque il tuo discorso non fa una piega, io mi soffermo su un'altro aspetto cio? quello che ti ho detto .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Richiedere qualit? maggiore, che per? va di pari passo con un prezzo meno scontato...

Continuo?
                grazie Toledo era quello che volevo dire io

Comment

• Font Size

Continuo?
                  si, ma la qualit? perfetta non la garantisce nessuno.
                  cmq il mio discorso era un altro...oltre a fermare le moto gi? sul mercato, che devo fare???

Comment

• Font Size
                    Un elevato livello di qualità (la perfezione non esiste ma ci si può arrivare molto vicini) comporta un incremento del COSTO INDUSTRIALE del Prodotto Finito

da circa 20 25 anni, tutti i costruttori (di qualsiasi cosa) fanno la corsa al ribasso coi loro fornitori, a discapito della qualità, purtroppo per noi...

Nell'analisi prezzi, considerano anche l'incidenza (in termini di costi) di un eventuale richiamo rispetto a farlo produrre a prezzi (e qualit&#224 maggiori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      si, ma la qualit? perfetta non la garantisce nessuno.
                      cmq il mio discorso era un altro...oltre a fermare le moto gi? sul mercato, che devo fare???
                      a cose fatte, puoi fare ben poco...

Comment

• Font Size
                        Un elevato livello di qualit? (la perfezione non esiste ma ci si pu? arrivare molto vicini) comporta un incremento del COSTO INDUSTRIALE del Prodotto Finito

? vero ci? che dici toledo, ma questo ? un discorso che si potrebbe fare con altri marchi, non con DUCATI che le moto se le f? pagare...e anche bene!!!

Comment

• Font Size
                          l'analisi del costo industriale è così per tutti

meno costi = più profitto ... la qualità si guarda con un occhio bendato

Comment

X
                          Working...
                          X