Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 in fumo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    perdita di benzina..
    marmitta calda.. BOMMM!!!
    e ke ?...manco un'autobomba a Tel-Aviv

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      esatto...se no ogni volta che faccio il pieno alla motosega piglio fuoco
      Quando il trattorino taglia erba, per colpa dell'erba bagnata, ha bisogno di una "guardatina" da sotto esce sempre la benza dal serbatoio, che non ha il tappo a tenuta, ed una volta la benza ? finita sullo scarico ed ha preso fuoco.

Secondo me non ? la benzina che prende fuoco, ma sono i vapori della benza stessa a contatto, od in vicinanza, col collettore di scarico, che anche dopo pochi secondi dall'avviamento vicino alla testa, ? gi? bello incadescente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Secondo me non ? la benzina che prende fuoco, ma sono i vapori della benza stessa a contatto, od in vicinanza, col collettore di scarico, che anche dopo pochi secondi dall'avviamento vicino alla testa, ? gi? bello incadescente.

diglielo...

anche il Diesel non brucia eppure le macchine camminano..sono i vapori che in particolari circostanze fanno la fiamma

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          a mio parere se finisce sui collettori di scarico prende fuoco....ricordate la cosa successe alla Benetton in F1 tempo fa...mica erano li con l'accendino
          Li forse è un'altra cosa,si parlano di temperature un po' fuori dal normale

Però da ignorante non dico più nulla,quello che ho visto di persona l'ho detto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Li forse ? un'altra cosa,si parlano di temperature un po' fuori dal normale

Per? da ignorante non dico pi? nulla,quello che ho visto di persona l'ho detto...
            bhe i collettori sempre a 730 gradi stanno + o -, sia sulle formula uno che su una punto fire

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              a mio parere se finisce sui collettori di scarico prende fuoco....ricordate la cosa successe alla Benetton in F1 tempo fa...mica erano li con l'accendino
              se non ricordo male anche a shummi capit? un incendio ai box in rifornimento e anche a massa...!!!

Comment

• Font Size
                Il problema era sicuramente elettrico....l'innesco dell'incendio ? sicuramente avvenuto in seguito...

Ho visto decine di moto fumare hai box dopo una sosta, per i soliti motivi : carene in contatto con gli scarichi.
                Non ho mai visto nessuno parcheggiare la moto nel box ed andarsene...

...continuo a pensare a come si faccia a chiudere il garage con una moto che fuma all'interno...

Comment

• Font Size
                  storia gi? vista non con una ducati ... citazione ... causa ... pagato moto nuova e danni a garage e tutto quello che c'? dentro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    bhe i collettori sempre a 730 gradi stanno + o -, sia sulle formula uno che su una punto fire

b?h non proprio le temperature variano, una F1 che si fa parecchio della pista a 17000 giri ha senza dubbio i collettori molto pi? caldi di una punto che ? andata a fare la spesa, e pure la benzina non ? la stessa.
                    provate con un termometro a misurare la temperatura dei collettori dopo un turno in pista e dopo 3 minuti dall'accensione dopo che ha riposato tutta notte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b?h non proprio le temperature variano, una F1 che si fa parecchio della pista a 17000 giri ha senza dubbio i collettori molto pi? caldi di una punto che ? andata a fare la spesa, e pure la benzina non ? la stessa.
                      provate con un termometro a misurare la temperatura dei collettori dopo un turno in pista e dopo 3 minuti dall'accensione dopo che ha riposato tutta notte.
                      poi mi brucio

mi fido sulla parola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        Il mio termometro si ferma a 42? C

Comment

• Font Size
                          leggo solo ora

PORCA PUTT

Comment

• Font Size
                            Ora come ora l'unico dato di fatto ? quel ragazzo che si ritrova con 14 mila euro buttati nel cesso con una moto anzi ex-moto in cenere e un box tutto bruciato.. quando succedono certe cose per difetti di componentistica ecc.. rimango sempre schifato indipendentemente che sia Ducati, Suzuki ,Kawasaki eccc... l'unica speranza appunto e che gli diano una moto nuova il prima possibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              Ora come ora l'unico dato di fatto ? quel ragazzo che si ritrova con 14 mila euro buttati nel cesso con una moto anzi ex-moto in cenere e un box tutto bruciato.. quando succedono certe cose per difetti di componentistica ecc.. rimango sempre schifato indipendentemente che sia Ducati, Suzuki ,Kawasaki eccc... l'unica speranza appunto e che gli diano una moto nuova il prima possibile
                              vedrai che la prossima ducati la parcheggia al'aperto!
                              incredibile.

Comment

• Font Size
                                gi?... e come hanno detto altri ragazzi.. e se gli succedeva che prendeva fuoco mentre era a farsi un giro bello tranquillo con la sua motina a godersi la giornata.. quel povero ragazzo si sarebbe visto le fiamme divampare da sotto scusate il termine le palle.. io penso una cosa cio? che ducati secondo me si dovrebbe riterere fortunata che il ragazzo in questione gli chieda solo la moto, perch? con episodi di certe gravit? si rischia la vita che ti succede mentre stai viaggiando.. e allora poi li me ne possono dare anche 1000 di moto che mi ci pulisco solo il sedere se ormai non si cono pi?... a mio parere se metti in produzione una moto ti devi assicurare che la moto sia sicura non al 100% ma al 2500% perch? non sono giocattolini si rischia la vita.. poi certo pu? capitare il difettino della batteria, del motorino di avviamento mi puo anche star bene succede, ma non che mi prende fuoco la moto ma stiamo scherzando? troppo comodo da parte di Ducati ( ripeto che il discorso ? uguale per tutte le altre marche cito Ducati solo perch? si tratta in questo caso di una moto sua) emettere un comunicato dove si dice di non usare la moto perch? ? pericoloso in quanto ha quel problema. Cosi se ne lava le mani in caso un povero cristo per sbaglio non ne viene a conoscenza e succede un guaio sarebbe capaci magari di dire "eh ma noi lo abbiamo detto che non si doveva usare la moto lei lo ha fatto a suo rischio e pericolo.. ma io non lo sapevo! "eh la legge non ammette ignoranza.. traaaaaammmmm in quel posto..

Comment

X
                                Working...
                                X