Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il motore non credo fosse tanto caldo....l'aveva appena messa in moto.
il mio dilemma come faranno ad accertare le cause dell'incendio? BHOOOO!!!
mi s? che sar? dura..... spero solo che DUCATI ammetta che sia stato un problema della moto. noi dalla nostra possiamo dimostrare solo l'intervento dei vigili del fuoco nel suo garage.
beh se la moto ? originale e nn gliela rimborsano son proprio stronzi..
infatti!!! ? quello che pensiamo noi. Per il momento abbiamo gi? nominato un avvocato. spero solo che DUCATI non si screditi x un 848
giusto affidarsi ad un avvocato, per? la moto essendo bruciata richieder? un esame pi? attento del normale ed ? giusto che lo facciano perch? io come azienda non darei una moto in sostituzione senza sapere le cause dell'incendio.
l'importante ? che siano periti in gamba ed onesti.
giusto affidarsi ad un avvocato, per? la moto essendo bruciata richieder? un esame pi? attento del normale ed ? giusto che lo facciano perch? io come azienda non darei una moto in sostituzione senza sapere le cause dell'incendio.
l'importante ? che siano periti in gamba ed onesti.
secondo me dovrebbe nominare un perito di parte anche lui.
? molto difficile che la benzina prenda fuoco solo per il calore........fidati
ci vuole una scintilla
sulla uno turbo i.e. nel 1990 avevo fatto diverse modifiche tra le quali degli iniettori supplementari che entravano direttamente prima dell'aspirazione nel circuito della turbina
nei vari epserimenti fatti all'inizio avevo usato tubi e fascette non all'altezza e un giono mi sono ritrovato col motore inondato di benzina
ho aperto il cofano e cera la benzina che friggeva sui collettori di scarico...........considerato che in un motore turbo il pnto dove la turbina sisttacca ai collettori di scarico ? incandescente............
la benziva friggeva...........ma non ha preso fuoco
Quoto!Ad ottobre eravamo a RIJEKA,l'utente GSXF750 (Simone) rientrando dal turno con la sua GSX-R 750 (non saprei dire l'annata,ma vecchia,mi sembra che che fosse raffreddata ad aria) si ferm? in pit line,dove all'improvviso cominci? a venire gi? benzina dai carburatori,quindi proprio sopra il motore ,ma non successe nulla ...Per fortuna
a mio parere se finisce sui collettori di scarico prende fuoco....ricordate la cosa successe alla Benetton in F1 tempo fa...mica erano li con l'accendino
brutta bega...in ogni caso, anche se alla fine ricever? una moto nuova, passeranno anni prima di arrivare a quel risultato.
a meno che non si voglia trovare un accordo, ma dubito che quest'ultimo possa prevedere una moto nuova a spese interamente di Ducati.
Anche per me il problema pare elettrico, un cavo in cui passa della corrente e non scarica a massa scalda e si scioglie in pochi minuti, poi và a fuoco.
Fosse stato che andava a fuoco la benzina sarebbe esploso prima il serbatoio con un botto, poi andava a fuoco la moto.
Comment