Originally posted by Jay70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 in fumo!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Jay70 View Postinfatti!!! ? quello che pensiamo noi. Per il momento abbiamo gi? nominato un avvocato. spero solo che DUCATI non si screditi x un 848
giusto affidarsi ad un avvocato, per? la moto essendo bruciata richieder? un esame pi? attento del normale ed ? giusto che lo facciano perch? io come azienda non darei una moto in sostituzione senza sapere le cause dell'incendio.
l'importante ? che siano periti in gamba ed onesti.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postgiusto affidarsi ad un avvocato, per? la moto essendo bruciata richieder? un esame pi? attento del normale ed ? giusto che lo facciano perch? io come azienda non darei una moto in sostituzione senza sapere le cause dell'incendio.
l'importante ? che siano periti in gamba ed onesti.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post? molto difficile che la benzina prenda fuoco solo per il calore........fidati
ci vuole una scintilla
sulla uno turbo i.e. nel 1990 avevo fatto diverse modifiche tra le quali degli iniettori supplementari che entravano direttamente prima dell'aspirazione nel circuito della turbina
nei vari epserimenti fatti all'inizio avevo usato tubi e fascette non all'altezza e un giono mi sono ritrovato col motore inondato di benzina
ho aperto il cofano e cera la benzina che friggeva sui collettori di scarico...........considerato che in un motore turbo il pnto dove la turbina sisttacca ai collettori di scarico ? incandescente............
la benziva friggeva...........ma non ha preso fuoco
ci vuole una scintilla
poi vado a casa e provo col phon da carroziere
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostQuoto!Ad ottobre eravamo a RIJEKA,l'utente GSXF750 (Simone) rientrando dal turno con la sua GSX-R 750 (non saprei dire l'annata,ma vecchia,mi sembra che che fosse raffreddata ad aria) si ferm? in pit line,dove all'improvviso cominci? a venire gi? benzina dai carburatori,quindi proprio sopra il motore ,ma non successe nulla ...Per fortuna
Comment
-
brutta bega...in ogni caso, anche se alla fine ricever? una moto nuova, passeranno anni prima di arrivare a quel risultato.
a meno che non si voglia trovare un accordo, ma dubito che quest'ultimo possa prevedere una moto nuova a spese interamente di Ducati.
Comment
-
Brutta storia - la vedo dura visto che della moto non ? rimasto nulla poter dimostrate che ? stato un pezzo difettoso a scatenere l'incendio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Anche per me il problema pare elettrico, un cavo in cui passa della corrente e non scarica a massa scalda e si scioglie in pochi minuti, poi và a fuoco.
Fosse stato che andava a fuoco la benzina sarebbe esploso prima il serbatoio con un botto, poi andava a fuoco la moto.
Comment
X
Comment