Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 ha fatto i 302 !!
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postper docste: magione vel max effettiva 750k6 (best 1.19.12) = 234kmhLast edited by Docste; 20-05-09, 15:18.
Comment
-
Originally posted by skiter View Postl'oggetto di questo thread era la velocit? e non il tempo
Originally posted by Docste View Postio girando un secondo pi? lento ho visto velocit? leggermente pi? alte...e ho appena tarato col GPS. Per? non ho idea di quale affidabilit? abbiano questi strumenti Se fosse una lettura veritiera, direi che il TC non taglia in rettilineo Ti ricordi per caso a quanto staccavi? montavi ancora il terminale Leovince? rapportatura? numero di scarpe? amplessi settimanali?
per? tu mi parli di taratura, vuol dire che leggevi dallo strumento? pu? essere che sballi
non mi ricordo affatto a quanto staccavo, avevo gi? il completo arrow, rapportatura -1 + 2 se non ricordo male, numero di scarpe sempre 41, decisamente superiore alla media degli amplessi settimanali (direi almeno 41 volte in pi? )
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio c'ho fatto una giornatina solo
ed i freni dopo 4-5 giri impazzivano
per? tu mi parli di taratura, vuol dire che leggevi dallo strumento? pu? essere che sballi
non mi ricordo affatto a quanto staccavo
avevo gi? il completo arrow
rapportatura -1 + 2
numero di scarpe sempre 41
...amplessi annuali... direi almeno 41...
basta per? parlare di noi
Comment
-
la nostra moto non ha una progrssione lineare dello scarto, quindi se tu l'hai impostato in modo che a 200 effettivi segni 200, può essere che a 230 ti indichi anche 5 kmh in più
41 annuali....non male dai
Comment
-
Originally posted by feperis View Postconcorderai con me che tendenzialmente pi? veloci si gira e pi? alta sar? la velocit? max raggiunta? uscendo meglio dalla bucine e staccando pi? tardi?
il tc con kr non faceva uscire forte dalla bucine
la differenza era che lui teneva gas 100% fino alla staccata... io no e resto dietro 8-10km/h circa alla faccia di chi dice che dallo scollino alla staccata si prendono 2-3km/h (l'acquisizione della moto dice 20km/h)
Comment
-
Originally posted by elio View Postla seconda che hai detto
il tc con kr non faceva uscire forte dalla bucine
la differenza era che lui teneva gas 100% fino alla staccata... io no e resto dietro 8-10km/h circa alla faccia di chi dice che dallo scollino alla staccata si prendono 2-3km/h (l'acquisizione della moto dice 20km/h)
quindi con te circa 302-25=277 kmh?
niente di speciale ma non male dai...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquindi con te circa 302-25=277 kmh?
niente di speciale ma non male dai...
scherzi a parte a me va già strabene così: rivolevo una moto che si guidasse e ce l'hoLast edited by elio; 20-05-09, 16:19.
Comment
-
Originally posted by elio View Postper agosto vediamo di soddisfarLA maggiormente sia uscendo dalla bucine senza l'arcobaleno del dtc e sia tenendo il gas più a lungo
scherzi a parte a me va già strabene così: rivolevo una moto che si guidasse e ce l'hoLast edited by feperis; 20-05-09, 16:43.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postconcorderai con me che tendenzialmente più veloci si gira e più alta sarà la velocità max raggiunta? uscendo meglio dalla bucine staccando più tardi? **
mentre chi girava in2, 2-3 stava a 279 kmh quelli che giravano come me a 270-275 e gli altri sopra i 10 269
minchia che missile che hoLast edited by livelegend; 20-05-09, 17:14.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postpensa la k7 mia quanto pu? andare forte che ha fatto 282,7 kmh EFFETTIVI ? il mio best ? stato solo 2,08
mentre chi girava in2, 2-3 stava a 279 kmh quelli che giravano come me a 270-275 e gli altri sopra i 10 269
minchia che missile che ho
dammela e ti faccio vedere i 300 EFFETTIVI
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi