Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 ha fatto i 302 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    284 effettivi girando in 2.12 o con sghiter sopra con tempi un po' migliori?
    perch? nel primo caso direi che ? un gran bel risultato, nel secondo nella norma, per un 1198
    l'oggetto di questo thread era la velocit? e non il tempo

Comment

• Font Size
      per docste: magione vel max effettiva 750k6 (best 1.19.12) = 234kmh
      io girando un secondo più lento ho visto velocità leggermente più alte...e ho appena tarato col GPS. Però non ho idea di quale affidabilità abbiano questi strumenti Se fosse una lettura veritiera, direi che il TC non taglia in rettilineo Ti ricordi per caso a quanto staccavi? montavi ancora il terminale Leovince? rapportatura? numero di scarpe? amplessi settimanali?
      Last edited by Docste; 20-05-09, 15:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skiter View Post
        l'oggetto di questo thread era la velocit? e non il tempo
        concorderai con me che tendenzialmente pi? veloci si gira e pi? alta sar? la velocit? max raggiunta? uscendo meglio dalla bucine e staccando pi? tardi?

Originally posted by Docste View Post
        io girando un secondo pi? lento ho visto velocit? leggermente pi? alte...e ho appena tarato col GPS. Per? non ho idea di quale affidabilit? abbiano questi strumenti Se fosse una lettura veritiera, direi che il TC non taglia in rettilineo Ti ricordi per caso a quanto staccavi? montavi ancora il terminale Leovince? rapportatura? numero di scarpe? amplessi settimanali?
        io c'ho fatto una giornatina solo ed i freni dopo 4-5 giri impazzivano (avevo su i galfer a margherita che scaldavano troppo ) e quindi pu? benissimo essere che staccassi pi? avanti tu
        per? tu mi parli di taratura, vuol dire che leggevi dallo strumento? pu? essere che sballi
        non mi ricordo affatto a quanto staccavo, avevo gi? il completo arrow, rapportatura -1 + 2 se non ricordo male, numero di scarpe sempre 41, decisamente superiore alla media degli amplessi settimanali (direi almeno 41 volte in pi? )

Comment

• Font Size
          io c'ho fatto una giornatina solo
          pure io

ed i freni dopo 4-5 giri impazzivano
          stessa cosa, ma ho l'impianto originale, olio nuovo Motul 660 e pastiglie C44 a met?. Non ho capito perch? tutto quel fading (mai avuto prima)...forse ho cannato lo spurgo

per? tu mi parli di taratura, vuol dire che leggevi dallo strumento? pu? essere che sballi
          s?, ho lo speedohealer...ma fino a 200 sono abbastanza sicuro che non sballa (se non di inezie)

non mi ricordo affatto a quanto staccavo
          io appena passato il cartello dei 150

avevo gi? il completo arrow
          OT (buahahahaa ): incredibile come sia cambiata la moto dal Leovince all'Akra...

rapportatura -1 + 2
          io -2 pignone e 190 post

numero di scarpe sempre 41
          almeno qui vinco io: 45

...amplessi annuali... direi almeno 41...
          ecco, vinco di nuovo

basta per? parlare di noi

Comment

• Font Size
            la nostra moto non ha una progrssione lineare dello scarto, quindi se tu l'hai impostato in modo che a 200 effettivi segni 200, può essere che a 230 ti indichi anche 5 kmh in più

41 annuali....non male dai

Comment

• Font Size
              concorderai con me che tendenzialmente pi? veloci si gira e pi? alta sar? la velocit? max raggiunta? uscendo meglio dalla bucine e staccando pi? tardi?
              la seconda che hai detto
              il tc con kr non faceva uscire forte dalla bucine
              la differenza era che lui teneva gas 100% fino alla staccata... io no e resto dietro 8-10km/h circa alla faccia di chi dice che dallo scollino alla staccata si prendono 2-3km/h (l'acquisizione della moto dice 20km/h)

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                la seconda che hai detto
                il tc con kr non faceva uscire forte dalla bucine
                la differenza era che lui teneva gas 100% fino alla staccata... io no e resto dietro 8-10km/h circa alla faccia di chi dice che dallo scollino alla staccata si prendono 2-3km/h (l'acquisizione della moto dice 20km/h)

quindi con te circa 302-25=277 kmh?
                niente di speciale ma non male dai...

Comment

• Font Size
                  quindi con te circa 302-25=277 kmh?
                  niente di speciale ma non male dai...
                  per agosto vediamo di soddisfarLA maggiormente sia uscendo dalla bucine senza l'arcobaleno del dtc e sia tenendo il gas più a lungo

scherzi a parte a me va già strabene così: rivolevo una moto che si guidasse e ce l'ho
                  Last edited by elio; 20-05-09, 16:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    per agosto vediamo di soddisfarLA maggiormente sia uscendo dalla bucine senza l'arcobaleno del dtc e sia tenendo il gas più a lungo

scherzi a parte a me va già strabene così: rivolevo una moto che si guidasse e ce l'ho
                    alcuni hanno una guida che si adatta bene a determinati mezzi/marche/tipologie e meno ad altri...
                    Last edited by feperis; 20-05-09, 16:43.

Comment

• Font Size
                      concorderai con me che tendenzialmente più veloci si gira e più alta sarà la velocità max raggiunta? uscendo meglio dalla bucine staccando più tardi? **
                      pensa la k7 mia quanto può andare forte che ha fatto 282,7 kmh EFFETTIVI è il mio best è stato solo 2,08
                      mentre chi girava in2, 2-3 stava a 279 kmh quelli che giravano come me a 270-275 e gli altri sopra i 10 269

minchia che missile che ho
                      Last edited by livelegend; 20-05-09, 17:14.

Comment

• Font Size
                        levateve che ve buco

Comment

• Font Size
                          Nac Nac col mocassino.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            pensa la k7 mia quanto pu? andare forte che ha fatto 282,7 kmh EFFETTIVI ? il mio best ? stato solo 2,08
                            mentre chi girava in2, 2-3 stava a 279 kmh quelli che giravano come me a 270-275 e gli altri sopra i 10 269

minchia che missile che ho

dammela e ti faccio vedere i 300 EFFETTIVI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              dammela e ti faccio vedere i 300 EFFETTIVI
                              fai meno lo sborone e escici la velocita' del tuo SZR
                              se fa' meno dei 270 effettivi buttalo nel fosso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                fai meno lo sborone e escici la velocita' del tuo SZR
                                se fa' meno dei 270 effettivi buttalo nel fosso
                                see le patate

adesso far? sui 165 effettivi (175 indicati)ma li prende in meno di un km partendo da fermo

Comment

X
                                Working...
                                X