Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 ha fatto i 302 !!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Docste View Postma come azzo si leggono sti grafici??? mettete una (live)legendA
copia l'indirizzo del file ed apri un'altra finestra
speed indicata, passa da 282 sullo scollino a 303 alla staccata
giri indicati, dalla parzializzazione alla staccata passano da 9733 a 10580
gas, il cagasotto parzializza al 45% di apertura (per 2 decimi) allo scollino e poi rimette 100% di manetta fino alla staccata (bstrd)
temp acqua, sulla discesa cala di 1?C
i dati di velocit? e giri sono affetti da errore
la velocit?, sulle rilevazioni delle riviste, porta un errore di 10Km/h a 150 indicati (reali 140) e quasi 15Km/h a 200 con pirelli 190/55
quando controllai a misano con il GPS mi restituiva un errore di 12km/h a 240 indicati con dunlop KR 195/65 N-tec dietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postqualcuno ieri al muggio
voci mi hanno detto che ha letto 302 di velocit? massima tradotta in reale ? c/ca 285 ma com'? andata sta prima uscita al muggio con il pompone ?
PARLATE !!
ma al muggio hanno modificato il rettilineo facendolo in discesa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postuna curiosità che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
l'incremento di velocità sulla discesa verso la s.donato si legge
la gsxr non stacca la suota da terra o quasi cmq si può tenere pieno il gas senza problemi
in effetti si lascia ancora aperto perchè c'è ancora un pò di strada
certe volte ho analizzato i vari split del circuito e ho visto che perdo tantissimo nelle tre esse quindi da dopo la s.donato fino alle arrabbiate
le esse sono il mio punto debole........ma allo scollino sono pienissimo e anche ala staccata dico la miaLast edited by livelegend; 20-05-09, 08:33.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postallo scolino la R1 05 mi si impennava troppo
la gsxr non stacca la suota da terra o quasi cmq si pu? tenere pieno il gas senza problemi
in effetti si lascia ancora aperto perch? c'? ancora un p? di strada
certe volte ho analizzato i vari split del circuito e ho visto che perdo tantissimo nelle tre esse quindi da dopo la s.donato fino alle arrabbiate
le esse sono il mio punto debole........ma allo scollino sono pienissimo e anche ala staccata dico la mia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postio a confronto di sGHiter perdevo 10km/h circa perch? staccavo prima e parzializzavo ai 250m
anche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cio? non tolgo e stacco
per? la frenata vera e propia la faccio dopo la media degli amatori
per? dalla velocit? che ho prendo normalemnte quando c'? la rilevazione in pista essendo spesso la pi? alta vuol dire probabilmente che stacco bene
anche a magione feci la velocit? pi? alta del trofeo 212 kmh, a magione viene presa alla staccata davanti i box
perquanto la mia migliore staccata ? in fondo al rettilineo grande di magione
insomma se sapessi fare le esse probabilemnte girerei in tempi decenti
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cio? non tolgo e stacco
per? dalla velocit? che ho prendo normalemnte quando c'? la rilevazione in pista essendo spesso la pi? alta vuol dire probabilmente che stacco bene
anche a magione feci la velocit? pi? alta del trofeo 212 kmh, a magione viene presa alla staccata davanti i box
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cio? non tolgo e stacco
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cioè non tolgo e stacco
però la frenata vera e propia la faccio dopo la media degli amatori
però dalla velocità che ho prendo normalemnte quando c'è la rilevazione in pista essendo spesso la più alta vuol dire probabilmente che stacco bene
anche a magione feci la velocità più alta del trofeo 212 kmh, a magione viene presa alla staccata davanti i box
perquanto la mia migliore staccata è in fondo al rettilineo grande di magione
ecco il video la 2° volta che sono uscito con la 1098 : -
Last edited by dany999s; 20-05-09, 10:38.
Comment
-
284 effettivi girando in 2.12 o con sghiter sopra con tempi un po' migliori?
perchè nel primo caso direi che è un gran bel risultato, nel secondo nella norma, per un 1198
per docste: magione vel max effettiva 750k6 (best 1.19.12) = 234kmh
Comment
X
Comment