Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 ha fatto i 302 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    una curiosit? che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
    allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
    l'incremento di velocit? sulla discesa verso la s.donato si legge

ma come azzo si leggono sti grafici??? mettete una (live)legendA

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      a parte che si legge poco intendevo che il tacchimentro nn segna oltre i 299
      che poi super i 300 e un altro conto
      Il tema DUCATI...ma stai scherzando...E' UNA VITA CHE LO VOGLIO...DOVE L'HAI PRESO....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        ma come azzo si leggono sti grafici??? mettete una (live)legendA
        carciofo
        copia l'indirizzo del file ed apri un'altra finestra

speed indicata, passa da 282 sullo scollino a 303 alla staccata
        giri indicati, dalla parzializzazione alla staccata passano da 9733 a 10580
        gas, il cagasotto parzializza al 45% di apertura (per 2 decimi) allo scollino e poi rimette 100% di manetta fino alla staccata (bstrd)
        temp acqua, sulla discesa cala di 1?C

i dati di velocit? e giri sono affetti da errore
        la velocit?, sulle rilevazioni delle riviste, porta un errore di 10Km/h a 150 indicati (reali 140) e quasi 15Km/h a 200 con pirelli 190/55

quando controllai a misano con il GPS mi restituiva un errore di 12km/h a 240 indicati con dunlop KR 195/65 N-tec dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          qualcuno ieri al muggio
          voci mi hanno detto che ha letto 302 di velocit? massima tradotta in reale ? c/ca 285 ma com'? andata sta prima uscita al muggio con il pompone ?

PARLATE !!
          buah buah buah..

ma al muggio hanno modificato il rettilineo facendolo in discesa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            buah buah buah..

ma al muggio hanno modificato il rettilineo facendolo in discesa?
            ? vero una volta ci stavano salite e discese , ora con la mia ho notato solo discese ripide

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              ? vero una volta ci stavano salite e discese , ora con la mia ho notato solo discese ripide

non ti sballa il TC in discesa?

Comment

• Font Size
                una curiosità che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
                allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
                l'incremento di velocità sulla discesa verso la s.donato si legge

allo scolino la R1 05 mi si impennava troppo
                la gsxr non stacca la suota da terra o quasi cmq si può tenere pieno il gas senza problemi
                in effetti si lascia ancora aperto perchè c'è ancora un pò di strada

certe volte ho analizzato i vari split del circuito e ho visto che perdo tantissimo nelle tre esse quindi da dopo la s.donato fino alle arrabbiate
                le esse sono il mio punto debole........ma allo scollino sono pienissimo e anche ala staccata dico la mia
                Last edited by livelegend; 20-05-09, 08:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  allo scolino la R1 05 mi si impennava troppo
                  la gsxr non stacca la suota da terra o quasi cmq si pu? tenere pieno il gas senza problemi
                  in effetti si lascia ancora aperto perch? c'? ancora un p? di strada

certe volte ho analizzato i vari split del circuito e ho visto che perdo tantissimo nelle tre esse quindi da dopo la s.donato fino alle arrabbiate
                  le esse sono il mio punto debole........ma allo scollino sono pienissimo e anche ala staccata dico la mia
                  io a confronto di sGHiter perdevo 10km/h circa perch? staccavo prima e parzializzavo ai 250m

Comment

• Font Size
                    carciofo
                    hai fame???

se devi insultarmi, fallo bene...e se non lo sai, sallo

PS: figo il giochino sul Ducati...

Comment

• Font Size
                      io a confronto di sGHiter perdevo 10km/h circa perch? staccavo prima e parzializzavo ai 250m

anche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cio? non tolgo e stacco
                      per? la frenata vera e propia la faccio dopo la media degli amatori

per? dalla velocit? che ho prendo normalemnte quando c'? la rilevazione in pista essendo spesso la pi? alta vuol dire probabilmente che stacco bene

anche a magione feci la velocit? pi? alta del trofeo 212 kmh, a magione viene presa alla staccata davanti i box

perquanto la mia migliore staccata ? in fondo al rettilineo grande di magione

insomma se sapessi fare le esse probabilemnte girerei in tempi decenti

Comment

• Font Size
                        anche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cio? non tolgo e stacco

per? dalla velocit? che ho prendo normalemnte quando c'? la rilevazione in pista essendo spesso la pi? alta vuol dire probabilmente che stacco bene

anche a magione feci la velocit? pi? alta del trofeo 212 kmh, a magione viene presa alla staccata davanti i box

una volta a magione avevo una staccata favolosa , poi un giorno mi sono scordato di staccare , da allora stacco tanto tanto prima

Comment

• Font Size

in gara dipende sempre da dove ? posizionato il rilevatore ma difficilmente ? messo proprio sul punto di staccata

Comment

• Font Size
                            anche io dopo lo scollino diciamo prima dei 200 parzializzo...........cioè non tolgo e stacco
                            però la frenata vera e propia la faccio dopo la media degli amatori

però dalla velocità che ho prendo normalemnte quando c'è la rilevazione in pista essendo spesso la più alta vuol dire probabilmente che stacco bene

anche a magione feci la velocità più alta del trofeo 212 kmh, a magione viene presa alla staccata davanti i box

perquanto la mia migliore staccata è in fondo al rettilineo grande di magione

comunque 212 avanti ai box è molto buona ! io lì non mi ricordo quanto faccio

ecco il video la 2° volta che sono uscito con la 1098 : -
                            Last edited by dany999s; 20-05-09, 10:38.

Comment

• Font Size
                              284 effettivi girando in 2.12 o con sghiter sopra con tempi un po' migliori?
                              perchè nel primo caso direi che è un gran bel risultato, nel secondo nella norma, per un 1198

per docste: magione vel max effettiva 750k6 (best 1.19.12) = 234kmh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ManuelR1 View Post
                                Se la mia insignificante R1 segna 299 un 1198s tc pw tdi cazz in cul 302 li pu? fare tranquillamente....
                                ahaha mi ? piaciuta questa

Comment

X
                                Working...
                                X