Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e comunque oltre la velocit? di punta , c'? da notare che qualcuno alla prima uscita "con moto praticamente di serie " a gi? girato meglio di una 1000 Jappa kittata veramente bene .
beh sicuramente bravo il ragazzo......ma.... non per fare lo sborone....io con la srad 750 '99 di mio frate ho girato al muggio in 2.03.8 rischiando si il suidicdio in quasi tutte le curve pero' le ho fatte
e poi ho impennato sul serbatoio metre mi facevo una ombrellina....
Io l'ombrellina non me la sono mai fatta, ma in 2.06 ci ho girato...
a parte che si legge poco intendevo che il tacchimentro nn segna oltre i 299
che poi super i 300 e un altro conto
... tempi, giri motore max e velocità massima, non si leggono sul tacchimetro mentre si gira (anche perchè chi stacca gli occhi dalla pista a queste velocità ?), ma dopo , con calma al box,con i piedi per terra, sfogliando i dati del cronometro con i tastini su e giu ....
una curiosità che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
l'incremento di velocità sulla discesa verso la s.donato si legge
... tempi, giri motore max e velocit? massima, non si leggono sul tacchimetro mentre si gira (anche perch? chi stacca gli occhi dalla pista a queste velocit? ?), ma dopo , con calma al box,con i piedi per terra, sfogliando i dati del cronometro con i tastini su e giu ....
si ma facci un report dettagliato di questo 1198 come ti sei trovato e differenza con le jappe .... insomma la prima pistata con una Rossa ........
una curiosit? che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
l'incremento di velocit? sulla discesa verso la s.donato si legge
in effetti la cosa all'inizio mi ha lasciato un attimino perplesso perch? con le altre moto non mi ? mai successo..
lassa perd?
era incazzato come un picchio...
abbiamo dovuto tranquillizzarla in due
io ho dovuto lasciar stare di montare il pignone da 14 altrimenti lo pneumatico sfresava il forcellone e max ha dovuto lasciar stare di provare a sistemare la frizione della cbr1000 che scivolava
Comment