Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 ha fatto i 302 !!
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postdomani mi devo ricordare di riferire al DDA ed al cronometro della moto che non possono andare oltre i 299
che poi super i 300 e un altro contoLast edited by simo1098(s)ardo; 19-05-09, 20:24.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postbeh sicuramente bravo il ragazzo......ma.... non per fare lo sborone....io con la srad 750 '99 di mio frate ho girato al muggio in 2.03.8 rischiando si il suidicdio in quasi tutte le curve pero' le ho fatte
e poi ho impennato sul serbatoio metre mi facevo una ombrellina....
2006.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posta parte che si legge poco intendevo che il tacchimentro nn segna oltre i 299
che poi super i 300 e un altro contoLast edited by vojager; 19-05-09, 21:08.
Comment
-
-
una curiosità che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
l'incremento di velocità sulla discesa verso la s.donato si legge
Comment
-
Originally posted by vojager View Post... tempi, giri motore max e velocit? massima, non si leggono sul tacchimetro mentre si gira (anche perch? chi stacca gli occhi dalla pista a queste velocit? ?), ma dopo , con calma al box,con i piedi per terra, sfogliando i dati del cronometro con i tastini su e giu ....
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsi ma facci un report dettagliato di questo 1198 come ti sei trovato e differenza con le jappe .... insomma la prima pistata con una Rossa ........
era tutto incacchiato che aveva perso una vite... glielo ho pure detto: abituati, è normale perdere pezziLast edited by elio; 20-05-09, 07:12.
Comment
-
Originally posted by elio View Postuna curiosit? che mi era venuta per una discussione di qualche giorno fa
allo scollino la moto alza un attimo l'avantreno e si vede che sGHiter leva un attimo il gas e poi rimette manetta 100% fino alla staccata (sDrunz) ai 200m.
l'incremento di velocit? sulla discesa verso la s.donato si legge
Comment
-
-
-
Originally posted by dany999s View Postma che vite ha perso !!
era incazzato come un picchio...
abbiamo dovuto tranquillizzarla in due
io ho dovuto lasciar stare di montare il pignone da 14 altrimenti lo pneumatico sfresava il forcellone e max ha dovuto lasciar stare di provare a sistemare la frizione della cbr1000 che scivolava
una tragedia, tremendo
Comment
X
Comment