Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 ha fatto i 302 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scrivo un'altro pò, sempre per il piacere di rompere i maroni... poi leggo

bello davvero
    ieri, finalmente, ho avuto il piacere di girare assieme (o almeno provare a stare dietro) a Skiter ed Hsg
    era dal 2007 che non riuscivamo più a stare in pista assieme, è stato bellissimo come le prime volte

stupendo seguire skiter pennellare le 15 curve del mugello finalmente su una moto italiana come piace a lui

emozionante seguire HSG alle 17.50... entrati subito in s.donato ginocchio a terra (non mi fotti più ), 2 giri dopo l'ho fatto incazzare per bene passandolo sul dritto visto che avevamo trovato un tappo in bucine, poi ho tirato un pò la staccata alla s.donato sperando che non mi arrivasse dentro e sono riuscito a tenerlo dietro nelle 2 varianti alte ma già sapevo che mi avrebbe rotto i coglioni appresso... ed infatti è arrivato alla kamikaze in arrabbiata1 ed abbiamo fatto la salita ed arrabbiata2 a meno di 1 metro uno dall'altro
    non fosse stato massi col piffero che gli stavo così vicino
    giù assieme attaccati, palagio, correntaio e biondetto con massi che sfregava tutto
    che figata

cento di questi giorni, chi ha avuto l'onore di girare con HSG (gsxr1100 del 1993 naked style ora) e skiter (2'04 al mugello a marzo 2004 con k4 con dunlop, mono ohlins e scarico) può capirmi

ottimo con rossocorse
    niente code, briefing con bollino prima di entrare
    ottimo

qualche cancello ma niente di che
    ottimo anche se 230€ sono un salasso per mezza giornata tenendo conto che braghi fa la giornata intera a misano a 190

a metà luglio c'è una giornata intera sempre rossocorse al mugello
    mi sembra 280 con pareggiamento

non facessi la rehm andrei

il polmone rosso

entro con la KR e 3mm dal forcellone
    faccio 3 giri ed esco
    guardo e c'era un solco... col ***** che le Ntec non centrifugano

cambio pignone (solo quello potevo fare) e metto un 14/38 invece di un più consono 15/38 così da non far più toccare il gommone

entro, faccio 2 giri con moto cortissima (la sesta la mettevo 150-200m prima del traguardo) e controllo, niente sfregamenti

rientro
    2:12,6
    2'19
    2'12,3

non sono capace di usare le jap, mi spiace

Comment

• Font Size
      lo sGiter di marzo 2004... un siluro allucinante

Comment

• Font Size
        chi razzo ? sgiter?

Comment

• Font Size
          ma io volevo sentire un report da Marco alla prima uscita con il pompone e poi al Muggio ... non ? da poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            ma io volevo sentire un report da Marco alla prima uscita con il pompone e poi al Muggio ... non ? da poco
            ok
            allora canGello tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              chi razzo ? sgiter?
              oooopppppssssss

sGHiter = skiter

manicaccio della miseria... uno di quelli che quando ti passano dici: ma dove cacchio vai?

2'04 a marzo del 2004 al mugello con motore originale in una 4 ore pomeridiane dovrebbe gi? dire tanto

guida old style: preciso e rapido, velocissimo in variante con ingressi esagerati, compostissimo e mai di traverso in staccata con manciate di gas della miseria
              girarci assieme in 2'12 (mentre lui si aggiusta il casco e fa le penne con moto originale con fari e targa) gi? ti consente di cominciare a capire come si usa una moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                io sul mio srad 600 lessi 320 Km/h a limitatore di sesta

Ducati non sa fa i motori
                Io con la mia bianchi carbonio/alluminio7000 te passo facendo il nac-nac, pedalando con un piede solo..toccando i 321 km/h co la porchetta e un quartino de romanella sullo stomaco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  oooopppppssssss

sGHiter = skiter

manicaccio della miseria... uno di quelli che quando ti passano dici: ma dove cacchio vai?

2'04 a marzo del 2004 al mugello con motore originale in una 4 ore pomeridiane dovrebbe gi? dire tanto

guida old style: preciso e rapido, velocissimo in variante con ingressi esagerati, compostissimo e mai di traverso in staccata con manciate di gas della miseria
                  girarci assieme in 2'12 (mentre lui si aggiusta il casco e fa le penne con moto originale con fari e targa) gi? ti consente di cominciare a capire come si usa una moto
                  M A N I C O !!

Comment

• Font Size
                    oooopppppssssss

sGHiter = skiter

beh sicuramente bravo il ragazzo......ma.... non per fare lo sborone....io con la srad 750 '99 di mio frate ho girato al muggio in 2.03.8 rischiando si il suidicdio in quasi tutte le curve pero' le ho fatte

e poi ho impennato sul serbatoio metre mi facevo una ombrellina....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      beh sicuramente bravo il ragazzo......ma.... non per fare lo sborone....io con la srad 750 '99 di mio frate ho girato al muggio in 2.03.8 rischiando si il suidicdio in quasi tutte le curve pero' le ho fatte

e poi ho impennato sul serbatoio metre mi facevo una ombrellina....
                      Io quel tempo l'ho fatto con il KK 125 MENTRE mi facevo un'ombrellina...e di impennato ci stava un'altra cosa

Comment

• Font Size
                        rientro
                        2'19
                        2'12,3
                        dove li hai persi quei 7 secondi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          si parlava di tachimetro

ah vabb?

io vedo i 310 prima del cartello dei 200

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            dove li hai persi quei 7 secondi???

a proposito funziona tu sai cosa con sai chi montati !

Comment

• Font Size

rientro
                              2'19
                              2'12,3

non sono capace di usare le jap, mi spiace

anfatti

lasciale a noi che gli diamo il gas vero

dai altri 3 secondi e rotti e mi prendi

Comment

• Font Size
                                oooopppppssssss

sGHiter = skiter

minkia

Comment

X
                                Working...
                                X