Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? mono del 999 del 2004 con modello 2005
Ciao, io avevo il showa originale, ho montato l' ohlins e ti assicuro che ti cambia la vita, lo showa per quanto lo puoi revisionare modificare è sempre componentistica di base (ottima qualità ma niente che vedere con l' ohlins della S o R che sia),
io lo trovato sui mercatini di daidegas da un ragazzo di torino era praticamente nuovo e a un buon prezzo, mi sembra che qualche giorno fà ne avesse un altro da vendere.
Last edited by maxdu; 19-05-09, 10:28.
Reason: correzione
tu li hai montati?
bene, allora edo ditrovarne uno buonino per il mio 999
grazie e ciao.
invece quello del 1098 ? diverso vero?
Io ho un Mupo, e l'ho avuto montato sia sul focellone 2003/2004 sia su quello scatolato dal 2005, forcellone che ho cambiato successivamente all'acquisto della moto.
PEr chi dice che è un ottimo mmono provi a prendere un mono originale S-R in manoo e lo stesso mono preso da andreani e vedra subito la differenza.
Sul funzionemento non ne parliamo.
Gli Ohlins di serie sono assemblati in giappone dalla kayaba.
PEr chi dice che è un ottimo mmono provi a prendere un mono originale S-R in manoo e lo stesso mono preso da andreani e vedra subito la differenza.
Sul funzionemento non ne parliamo.
Gli Ohlins di serie sono assemblati in giappone dalla kayaba.
giusto x ....parli x sentito dire o che ?????
se prendi la fascia base di ohlins da andriani e lo stesso identico a quello dell' s che esce di serie IL FUNZIONAMENTO E IDENTICO
se prendi quelli dell' rs il discorso cambia
il mio che è quello con il precarico a cricchetto con reg. alte e basse velocità 'ho preso da andriani ed è lo stesso che monta il 999r 06 xerox (l'ultima versione) IDENTICO
Comment