Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come disse il topo alla noce, dammi tempo che ti buco...
non sono d'accordo.... io sono per il detto " chi non mangia non fa molliche"
e poi secondo me ? "utile" anche saper "trafficare" sulla propria moto....
Avoja, anche secondo me ? fondamentale...appunto oggi chiamo il meccanico e faccio alzare il culo della moto a lui ...che vi devo dire...c'ho mezza chiave inglese e pure di pessima qualit?!!!!
Sono andato da CASTORAMA a vedere una 22 buona...40 euro...DE CHEEEEE?????? che ? il lega di titanio...mah!
non sono d'accordo.... io sono per il detto " chi non mangia non fa molliche"
e poi secondo me ? "utile" anche saper "trafficare" sulla propria moto....
anche io la penso cosi.....pero' memore dei danni che ho combinato sulle precedenti ho recuperato il manuale d'officina grazie a mr Elio che ringrazio ancora...e mi porto il portatile in garage
Non faccio troppi danni e poi vuoi mettere l'aspetto di professionalita' tecnologica quando i vicini mi vedono lavorare sulla moto con il pc accanto!?!?
Theo ora per superare il verdetto, devi nell'ordine : spanare una vite di un disco, rompere la bussola esagonale nel tentativo di svitare la suddetta vite, dopodich? spanare il filetto del tappo di scolo della coppa dell'olio, quindi smontare la coppa e rifilettare con helicoil...
e nel caso non bastasse, spanare il filetto di qualche vite sul telaio, e anche li'...rifilettare con helicoil
a quel punto, iniziamo a parlare di "mechanical skill"
aspetta che mi do una lucidatina ad i gioielli di famiglia, si sa mai....
anche io la penso cosi.....pero' memore dei danni che ho combinato sulle precedenti ho recuperato il manuale d'officina grazie a mr Elio che ringrazio ancora...e mi porto il portatile in garage
Non faccio troppi danni e poi vuoi mettere l'aspetto di professionalita' tecnologica quando i vicini mi vedono lavorare sulla moto con il pc accanto!?!?
Comment