Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come disse il topo alla noce, dammi tempo che ti buco...
mi avvicinai al pezzo in questione con un finissimo cacciavite, ho provato inizialmente a vedere se si muoveva, ma niente da fare, quindi ho provato a dare dei colpetti al dietro al cacciavite e girare, niente. Notai però che il pezzo era facilmente "scavabile" ed allora comincia ad inciderlo con la stessa punta del cacciavite ma con delicatezza. Una volta effettuato il solco è stato un gioco da ragazzi, la vite è uscita immediatamente senza impedimenti
E' incredibile come il pessimismo possa trasformare una soluzione facile in una inarrivabile. A volte la soluzione ? proprio davanti agli occhi... contento x te
E' incredibile come il pessimismo possa trasformare una soluzione facile in una inarrivabile. A volte la soluzione ? proprio davanti agli occhi... contento x te
Ma invece scusa se sfrutto il tuo post per una domanda, ma se la faccio in un altro post non mi caga nessuno....
Oggi ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000, domani per? lo vorrei chiamare per farmi fare una piccola modifica prima di ritirarla, ovvero alzarla dietro tutto l'alzabile, tramite il rinvio del mono, e sfilare i foderi delle forcelle di un 5mm...
Questo perch? la sento un p? troppo accasciata dietro e morbidona...e poi perch? voglio che mi GETTI dentro alla curva.
Che ne dite?
Ma invece scusa se sfrutto il tuo post per una domanda, ma se la faccio in un altro post non mi caga nessuno....
Oggi ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000, domani per? lo vorrei chiamare per farmi fare una piccola modifica prima di ritirarla, ovvero alzarla dietro tutto l'alzabile, tramite il rinvio del mono, e sfilare i foderi delle forcelle di un 5mm...
Questo perch? la sento un p? troppo accasciata dietro e morbidona...e poi perch? voglio che mi GETTI dentro alla curva.
Che ne dite?
Mo pe punizione ti fai fare le carene della stessa colorazione della SZR di Giuseppe
gli facciamo proprio le carene, come quelle della SZR... io prepraro il dremel e il trapano; tu porta un secchio di vernice bli e un pennello largo!!!!
gli facciamo proprio le carene, come quelle della SZR... io prepraro il dremel e il trapano; tu porta un secchio di vernice bli e un pennello largo!!!!
Comment