Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come disse il topo alla noce, dammi tempo che ti buco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    si ma per guidare la tua

mi dispiace ma non e' la stessa cosa...eri tu che volevi mollare tutto

cmq alla fine come hai risolto?

Comment

• Font Size
      mi avvicinai al pezzo in questione con un finissimo cacciavite, ho provato inizialmente a vedere se si muoveva, ma niente da fare, quindi ho provato a dare dei colpetti al dietro al cacciavite e girare, niente. Notai però che il pezzo era facilmente "scavabile" ed allora comincia ad inciderlo con la stessa punta del cacciavite ma con delicatezza. Una volta effettuato il solco è stato un gioco da ragazzi, la vite è uscita immediatamente senza impedimenti

Comment

• Font Size
        E' incredibile come il pessimismo possa trasformare una soluzione facile in una inarrivabile. A volte la soluzione ? proprio davanti agli occhi... contento x te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          E' incredibile come il pessimismo possa trasformare una soluzione facile in una inarrivabile. A volte la soluzione ? proprio davanti agli occhi... contento x te
          lo so, hai ragggggione

grazie

Comment

• Font Size
            che t'avevo detto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              che t'avevo detto?

ormai sei il mio teNNico di fiducia

Comment

• Font Size
                dai allora la vendo io al posto tuo

Comment

• Font Size
                  Mo pe punizione ti fai fare le carene della stessa colorazione della SZR di Giuseppe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Mo pe punizione ti fai fare le carene della stessa colorazione della SZR di Giuseppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      hai rischiato di abbandonare la tua verginit? anale
                      Lo sai benissimo che quella l'ha abbandonata parecchio tempo addietro!!!

PS: Oggi ti ho cercato in facolt? ma non c'eri, ti devo chiedere una cosa...

Comment

• Font Size
                        Ma invece scusa se sfrutto il tuo post per una domanda, ma se la faccio in un altro post non mi caga nessuno....
                        Oggi ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000, domani per? lo vorrei chiamare per farmi fare una piccola modifica prima di ritirarla, ovvero alzarla dietro tutto l'alzabile, tramite il rinvio del mono, e sfilare i foderi delle forcelle di un 5mm...
                        Questo perch? la sento un p? troppo accasciata dietro e morbidona...e poi perch? voglio che mi GETTI dentro alla curva.
                        Che ne dite?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Lo sai benissimo che quella l'ha abbandonata parecchio tempo addietro!!!

PS: Oggi ti ho cercato in facolt? ma non c'eri, ti devo chiedere una cosa...
                          il JAPPAROLO ha la febbre

Comment

• Font Size
                            Ma invece scusa se sfrutto il tuo post per una domanda, ma se la faccio in un altro post non mi caga nessuno....
                            Oggi ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000, domani per? lo vorrei chiamare per farmi fare una piccola modifica prima di ritirarla, ovvero alzarla dietro tutto l'alzabile, tramite il rinvio del mono, e sfilare i foderi delle forcelle di un 5mm...
                            Questo perch? la sento un p? troppo accasciata dietro e morbidona...e poi perch? voglio che mi GETTI dentro alla curva.
                            Che ne dite?
                            faccia pure

Comment

• Font Size
                              gli facciamo proprio le carene, come quelle della SZR... io prepraro il dremel e il trapano; tu porta un secchio di vernice bli e un pennello largo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                gli facciamo proprio le carene, come quelle della SZR... io prepraro il dremel e il trapano; tu porta un secchio di vernice bli e un pennello largo!!!!
                                nu vi prego dai

Comment

X
                                Working...
                                X