Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come disse il topo alla noce, dammi tempo che ti buco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    non sono d'accordo.... io sono per il detto " chi non mangia non fa molliche"

e poi secondo me ? "utile" anche saper "trafficare" sulla propria moto....
    ihihihih... scherzavo

hai pienamente ragione anche a me piace "trafficare" sulla mia motoretta e come tutti anch io ho fatto danno, qualche volta!

Comment

• Font Size

Avoja, anche secondo me ? fondamentale...appunto oggi chiamo il meccanico e faccio alzare il culo della moto a lui ...che vi devo dire...c'ho mezza chiave inglese e pure di pessima qualit?!!!!
      Sono andato da CASTORAMA a vedere una 22 buona...40 euro...DE CHEEEEE?????? che ? il lega di titanio...mah!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Abbiamo appurato che in siculo ci sono almeno tre modi di dirlo!

PS: Dizionario del picciotto D.O.C.!
        a' no ???
        sono d'accordo,soprattutto in caso di necessit? pu? tornare utile ....

Comment

• Font Size
          su raga, a parte gli scherzi, davvero ? partita? cio? intendo, davvero, ma per davvero s'? accesa? no dai non ci posso credere, sono troppo contento,

s'? accesa

s'? accesa

s'? accesa

Comment

• Font Size

anche io la penso cosi.....pero' memore dei danni che ho combinato sulle precedenti ho recuperato il manuale d'officina grazie a mr Elio che ringrazio ancora...e mi porto il portatile in garage
            Non faccio troppi danni e poi vuoi mettere l'aspetto di professionalita' tecnologica quando i vicini mi vedono lavorare sulla moto con il pc accanto!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              GLAGGELLO a cazzetto moscio

Theo ora per superare il verdetto, devi nell'ordine : spanare una vite di un disco, rompere la bussola esagonale nel tentativo di svitare la suddetta vite, dopodich? spanare il filetto del tappo di scolo della coppa dell'olio, quindi smontare la coppa e rifilettare con helicoil...
              e nel caso non bastasse, spanare il filetto di qualche vite sul telaio, e anche li'...rifilettare con helicoil

a quel punto, iniziamo a parlare di "mechanical skill"
              aspetta che mi do una lucidatina ad i gioielli di famiglia, si sa mai....

Originally posted by vinarm View Post
              anche io la penso cosi.....pero' memore dei danni che ho combinato sulle precedenti ho recuperato il manuale d'officina grazie a mr Elio che ringrazio ancora...e mi porto il portatile in garage
              Non faccio troppi danni e poi vuoi mettere l'aspetto di professionalita' tecnologica quando i vicini mi vedono lavorare sulla moto con il pc accanto!?!?
              quoto

Comment

X
              Working...
              X