Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soddisfatti dalla gara di Casey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ultras998s View Post
    Stoner , confronto all'anno scorso, sta guidando con la testa.
    L'anno scorso ha preteso troppo da se e la moto , non capendo che i mondiali si vincono con la costanza di risultati.
    Il mondiale non l'h perso a Laguna Seca dove cmq ? arrivato secondo ma nelle gare iniziali dove era arrivato ad avere una marea di punti di distacco.
    Quest'anno HA VINTO dove doveva vincere e si ? difeso dove doveva difendersi.
    Speriamo che arrivi alle gare favorevoli non troppo distante dalla vetta :
    se cos? sar? potr? calare le sue carte....
    ti quoto in parte.....io credo che mentalmente il mondiale l'abbia perso a Laguna Seca. Dopo ha commesso una serie di errori madornali anche quando era i ntesta alle gare (vedi Misano).

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha solo, a mio avviso, atteso tropppo a cambiar moto...

      ma ci sta che mi sbagli...per il resto mi spiace che non abbia una spalla che lo protegga

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        ti quoto in parte.....io credo che mentalmente il mondiale l'abbia perso a Laguna Seca. Dopo ha commesso una serie di errori madornali anche quando era i ntesta alle gare (vedi Misano).
        1 Valentino ROSSI 46 Yamaha ITA Fiat Yamaha Team 142
        2 Dani PEDROSA 2 Honda SPA Repsol Honda Team 135
        3 Jorge LORENZO 48 Yamaha SPA Fiat Yamaha Team 94
        4 Casey STONER 1 Ducati AUS Ducati Marlboro Team 92

        Rob? questa era la classifica dopo il gp di Catalogna , con Stoner a -50 da Rossi.
        Sono 2 gare tonde tonde. Stoner si ? presentato a Laguna Seca con un distacco ben 20 punti e una situazione totalmente sfavorevole : Pedrosa e Lorenzo per motivi diversi non si sarebbero potuti pi? frappore tra lui e Rossi.


        Comment


        • Font Size
          #19
          Come ha finito la gara Stoner?

          Comment

          X
          Working...
          X