Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe se pensiamo che anche sullo scooter totale della yamaha, c'? stato il richiamo x guarnizione della pompa iniezione diffettosa, ci puo stare tutto!!!
quello di mio padre ? stato richiamato solamente dopo 4 anni dopo l acquisto... che tranquillit? saperlo cosi tempestivamente!!!
bhe se pensiamo che anche sullo scooter totale della yamaha, c'? stato il richiamo x guarnizione della pompa iniezione diffettosa, ci puo stare tutto!!!
quello di mio padre ? stato richiamato solamente dopo 4 anni dopo l acquisto... che tranquillit? saperlo cosi tempestivamente!!!
suzuki sul gsxr1000 k5 ha fatto il richiamo x il telaio 2 mesi fa
ciao a tutti ma davvero dici che c? questo richiamo? caspita ? una cosa molto grave!
ma che grave!!! ci sono stati solo casi e hanno deciso di sostituire il lotto di tubi di cui facevano parte. sono pochi esemplari
per la cronaca: hai lo stesso tubo
suzuki sul gsxr1000 k5 ha fatto il richiamo x il telaio 2 mesi fa
forse sono piu peoccupanti queste che il richiamo piu tempestivo.
per una stagione intero ho dato in appalto 300 mq di magazzino ad una societa che provedeva alla sostituzioni di parti in possibile avaria o riparazioni di possibile cedimenti strutturali per quanto riguarda yamaha.
vedere passare 3680 x max 250, 1920 x max 125, 860 r6 2006-2007 nell arco di 6 mesi, mi ha stupito veramente.
ma se si va poi a vedere sul sito ministeriale, si ci accorge che queste sono solo briciole!
Comment