Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo 1198!
Collapse
X
-
bhe se pensiamo che anche sullo scooter totale della yamaha, c'? stato il richiamo x guarnizione della pompa iniezione diffettosa, ci puo stare tutto!!!
quello di mio padre ? stato richiamato solamente dopo 4 anni dopo l acquisto... che tranquillit? saperlo cosi tempestivamente!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postbhe se pensiamo che anche sullo scooter totale della yamaha, c'? stato il richiamo x guarnizione della pompa iniezione diffettosa, ci puo stare tutto!!!
quello di mio padre ? stato richiamato solamente dopo 4 anni dopo l acquisto... che tranquillit? saperlo cosi tempestivamente!!!
Comment
-
Originally posted by zorko79 View Postciao a tutti ma davvero dici che c? questo richiamo? caspita ? una cosa molto grave!
per la cronaca: hai lo stesso tuboLast edited by simo1098(s)ardo; 15-05-09, 21:11.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsuzuki sul gsxr1000 k5 ha fatto il richiamo x il telaio 2 mesi fa
per una stagione intero ho dato in appalto 300 mq di magazzino ad una societa che provedeva alla sostituzioni di parti in possibile avaria o riparazioni di possibile cedimenti strutturali per quanto riguarda yamaha.
vedere passare 3680 x max 250, 1920 x max 125, 860 r6 2006-2007 nell arco di 6 mesi, mi ha stupito veramente.
ma se si va poi a vedere sul sito ministeriale, si ci accorge che queste sono solo briciole!
Comment
-
Vai...... avete finito anche di rompere le balle a noi suzukisti per i telai......
non vi resta che piangere
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postsi ma impara a leggere però prima...non sta scritto da nessuna parte che è il telaio il problema
a me sembra i contrarioLast edited by speed01; 15-05-09, 22:43.
Comment
X
Comment