Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss al Mugello, dichiarazioni
Collapse
X
-
Originally posted by foggy916 View PostDopo 6 mesi senza toccare la moto, moto mai vista prima se non dal muretto BOX a me non pare malaccio come tempo, anche se sempre a 2/3 sec da Stoner. Senza contare che gli avranno chiesto di fare dei test e non una simulazione gara
Comment
-
ottima prestazione secondo me, inutile paragonarla con i tempi delle qualifiche, è necessario confrontare i tempi in gara.
1) bayliss al mugello non ha girato moltissimo in carriera
2) era fermo da mesi
3) non conosceva la moto
4) perchè rischiare per togliere un secondo?
io penso che il test sia servito per sistemare un po' la moto
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostL'anno scorso in gara il miglior giro di Stoner lo fece in 1.50.003 mentre melandri 1.51.181
Io direi invece che il test ? stato positivo per entrambi i piloti-collaudatori se tenessero quel ritmo in gara al Mugello andrebbero nei primi 5 posti e visto ultimamente dove stanno le Ducati sarebbe un'ottimo risultato.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postottima prestazione secondo me, inutile paragonarla con i tempi delle qualifiche, ? necessario confrontare i tempi in gara.
1) bayliss al mugello non ha girato moltissimo in carriera
2) era fermo da mesi
3) non conosceva la moto
4) perch? rischiare per togliere un secondo?
io penso che il test sia servito per sistemare un po' la moto
sarei quasi tentato dal vedere troy seriamente sulla 800, per vedere se anche lui affonda o se ? una moto fatta per chi viene dall' australia
chiss? che magari facendola provare anche a lui non riescano seriamente a migliorarla
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSinceramente, visto il tempo ottimo, soleggiato ma non troppo caldo, ideale per fare il tempo, con tutta la squadra corse dedicata, ben 3 giorni di prove, il risultato di Troy ? quantomeno mediocre...
... non a caso ? a 2 decimi da Guareschi, una persona splendida con estensimetri al posto delle articolazioni, ma che gira sempre a 2 secondi da Stoner...
be' scusami ma non mi sembra mediocre!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSinceramente, visto il tempo ottimo, soleggiato ma non troppo caldo, ideale per fare il tempo, con tutta la squadra corse dedicata, ben 3 giorni di prove, il risultato di Troy ? quantomeno mediocre...
... non a caso ? a 2 decimi da Guareschi, una persona splendida con estensimetri al posto delle articolazioni, ma che gira sempre a 2 secondi da Stoner...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postquoto
chissà che magari facendola provare anche a lui non riescano seriamente a migliorarla
la sistemeranno dopo la prova di troyLast edited by rsv factory; 15-05-09, 18:40.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postnon per difendere Troy..ma ha 40anni ed e' fuori allenamento=non sale su una moto da corsa da almeno 6 mesi...se aggiungi che lui la gp9 non l'aveva mai vista....e corre gia' come vitto che la conosce come le sue tasche...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
[QUOTE=hal1969it;5279880]non per difendere Troy..ma ha 40anni ed e' fuori allenamento=non sale su una moto da corsa da almeno 6 mesi...se aggiungi che lui la gp9 non l'aveva mai vista....e corre gia' come vitto che la conosce come le sue tasche...
è campione o no?, sei mesi fà non l'aveva pure 40 anni
Originally posted by Giulius999 View Postquoto
a te dico la stessa cosaLast edited by rsv factory; 15-05-09, 18:51.
Comment
X
Comment