Allora luned? porto la moto a fare il tagliando dei 10.000 e visto che non c'ho mezzo attrezzo decente a casa...vorrei far fare qualche regolazione all'officina...tipo:
-Alzare il rinvio del bilancere del mono dietro;
-Aumentare di 1 giro il freno in compressione del mono;
-Sfilare di un mezzo cm la forcella anteriore per impuntarla un p?
Che ne dite?
La giustificazione ? che, sento il culo troppo basso e sto poco caricato davanti, poi quando apro la sento un p? troppo morbidona, sicuramente l'assetto originale ducati ? fatto ad hoc per il traffico cittadino...ma io so scemo e me ne sbatto del comfort in marcia...che ne dite?
-Alzare il rinvio del bilancere del mono dietro;
-Aumentare di 1 giro il freno in compressione del mono;
-Sfilare di un mezzo cm la forcella anteriore per impuntarla un p?
Che ne dite?
La giustificazione ? che, sento il culo troppo basso e sto poco caricato davanti, poi quando apro la sento un p? troppo morbidona, sicuramente l'assetto originale ducati ? fatto ad hoc per il traffico cittadino...ma io so scemo e me ne sbatto del comfort in marcia...che ne dite?
Comment