Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente da 1098 a Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente da 1098 a Ducati...

Sabato primo giro serio dell'anno, e direi, di tutta la vita della moto.

Serio perch? finalmente dopo un paio di modifiche alla taratura della sospensione, e non chiedetemi cosa perch? ero distratto, e una leggera chiusura dell'estensione del mono, la moto si ? di molto avvicinata alla dinamica della mia vecchia 996.

Finalmente sono riuscito a dare un pelo di gas...

Ed ho ritrovato avantreno granitico e confidenziale, trazione veramente convincente.

Non ci crederete perch? sono le solite chiacchere da bar...ma cambiando fra seconda e terza si ? pure impennata....dolce come un burro...e non scendeva pi?...

Poi quando l'anteriore ? tornato a terra si ? appoggiato come se niente fosse...

Anzi...vi racconterei che ancora prima di mettere la ruota a terr l'avevo gi? messa in piega...ma poi, lo so, mi direste di svegliarmi prima di finire sogni....

Sono sodisfatto...

• Font Size
    Bene

Comment

• Font Size
      GIPPI...ma te l'inverno vai in letargo?

Comment

• Font Size
        Quindi hai ancora quella vetusta 1098 S ?
        Aggiornati

Non sei pi? il Re.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Sabato primo giro serio dell'anno, e direi, di tutta la vita della moto.

Serio perch? finalmente dopo un paio di modifiche alla taratura della sospensione, e non chiedetemi cosa perch? ero distratto, e una leggera chiusura dell'estensione del mono, la moto si ? di molto avvicinata alla dinamica della mia vecchia 996.

Finalmente sono riuscito a dare un pelo di gas...

Ed ho ritrovato avantreno granitico e confidenziale, trazione veramente convincente.

Non ci crederete perch? sono le solite chiacchere da bar...ma cambiando fra seconda e terza si ? pure impennata....dolce come un burro...e non scendeva pi?...

Poi quando l'anteriore ? tornato a terra si ? appoggiato come se niente fosse...

Anzi...vi racconterei che ancora prima di mettere la ruota a terr l'avevo gi? messa in piega...ma poi, lo so, mi direste di svegliarmi prima di finire sogni....

Sono sodisfatto...

ma che moto hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ma che moto hai?
            1098...

Comment

• Font Size
              ma sei andato in autostrada o sulla riviera?
              cancello

Comment

• Font Size
                Perch? io mi sono limitato a provare un LE e non ancora la tua?

Comment

• Font Size
                  Avr? fatto al massimo qualche rotondona nella maleodorante campagna mantovana.... tra mosche e moscerini spatasciati sulla visiera....
                  Gpm, per provarla in piega sulla destra hai fatto la rotonda al contrario?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Avr? fatto al massimo qualche rotondona nella maleodorante campagna mantovana.... tra mosche e moscerini spatasciati sulla visiera....
                    Gpm, per provarla in piega sulla destra hai fatto la rotonda al contrario?
                    ho visto video di tanta gente che sta in citt? e nei momenti di calma va a piegare in rotonda...come sulla giostra

ma...sono solo da me le rotonde schifose che se ci entri anche a velocit?
                    codice e se non stai attento senti la moto che si muove come se si fosse con le slick sul ghiaccio? :testata:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      ho visto video di tanta gente che sta in citt? e nei momenti di calma va a piegare in rotonda...come sulla giostra

ma...sono solo da me le rotonde schifose che se ci entri anche a velocit?
                      codice e se non stai attento senti la moto che si muove come se si fosse con le slick sul ghiaccio? :testata:
                      Alcune qui da me le possono affrontare solamente le moto da cross

Comment

• Font Size
                        Okkio ai tipi con il TT 600R accroccato in supermotard nelle rotonde Brianzole

Ma non guardarti di fianco... guardati sopra
                        Last edited by abezze; 15-05-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                          Ma il mantovano ha poi preso la R o ha ancora la S ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Okkio ai tipi con il TT 600R accroccato in supermotard nelle rotonde Brianzole

Ma non guardarti di fianco... guardati sopra

Comment

• Font Size
                              cazzaro

Comment

X
                              Working...
                              X