Inoltre aggiungo che da anni il segmento naked risulta quello più venduto....qualcosa di positivo si sarà no ?
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Si, sono razzista....
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Originally posted by desmoone View Postil prezzo
Non è esatto.
Ci sono custom, enduro, cross e motard che costano anche meno delle naked....
Cmq io sono per la libertà di scegliere in base alla propria passione e al proprio portafoglio senza strafareLast edited by AndreaRace; 15-05-09, 07:51.
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Originally posted by gpm View PostMa non posso fare a meno di "non amare", realtà mi fanno proprio cagare, le moto nude.
Le trovo inutili.
Non servono per fare turismo.
Se ci metti un piccolo plexi...un'unghietta per togliere il vento diventano orrende.
Quando sono in pista, e non tiratemi fuori i super manici dei vari trofei, sono piantate sul dritto e cucite in curva.
E se non hai la fortuna di abitare in Trentino...a che servono?
Questo per "amirare" la StreetFighter...
Ma a che serve?
Poi parli un pò troppo genericamente delle naked, che son talmente inutili da essere il segmento piu' venduto, e c'e' dalla er5 alla streetfighter e companyLast edited by Virgo; 15-05-09, 07:53.
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Originally posted by AndreaRace View PostNon ? esatto.
Ci sono custom, enduro, cross e motard che costano anche meno delle naked....
Tu ci andresti in giro su strada con una cross 125 2T?
Le naked sono al top nelle vendite perch? con 5500? ci compri moto come la Suzuki Gladius
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Originally posted by desmoone View PostHai citato tutte moto specialistiche (tralasciando le custom che non sono moto).
Tu ci andresti in giro su strada con una cross 125 2T?
Le naked sono al top nelle vendite perch? con 5500? ci compri moto come la Suzuki Gladius
Se volessi una moto per la passione della pista comprerei una carenata
Se volessi una moto per la passione della curva e tagliatella comprerei una naked
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Originally posted by AndreaRace View PostSe volessi una moto come mezzo di trasporto mi andrebbe bene anche una cross 125.
Se volessi una moto per la passione della pista comprerei una carenata
Se volessi una moto per la passione della curva e tagliatella comprerei una naked
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Originally posted by desmoone View PostHai citato tutte moto specialistiche (tralasciando le custom che non sono moto).
Tu ci andresti in giro su strada con una cross 125 2T?
Le naked sono al top nelle vendite perchè con 5500€ ci compri moto come la Suzuki Gladius
Se per naked intendete pure quelle robe lì allora vi dico che vendono perchè costano come uno scooter ma vanno meglio....MA non sono Naked per me...Last edited by GASte; 15-05-09, 08:50.
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Originally posted by GASte View Postehi ehi ehi....la MIA E' una Naked, un SuperDuke lo ?....la Suzuki coso l? come si chiama ? un pezzo di ferro con le ruote!
Se per naked intendete pure quelle robe l? allora vi dico che vendono perch? costano come uno scooter ma vanno meglio....MA non sono Naked per me...
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Originally posted by GASte View Postehi ehi ehi....la MIA E' una Naked, un SuperDuke lo ?....la Suzuki coso l? come si chiama ? un pezzo di ferro con le ruote!
Se per naked intendete pure quelle robe l? allora vi dico che vendono perch? costano come uno scooter ma vanno meglio....MA non sono Naked per me...
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Originally posted by AndreaRace View PostSe volessi una moto come mezzo di trasporto mi andrebbe bene anche una cross 125.
Se volessi una moto per la passione della pista comprerei una carenata
Se volessi una moto per la passione della curva e tagliatella comprerei una naked
Ma una cross 125 come mezzo di trasporto?? Stai scherzando? Non va bene manco per andarci a prendere il pane (hai presente che palle farsi la miscela al benzinaio).
Tutte le moto vanno bene per la tagliatella.
Molte moto vanno bene per le curve.
Ad esempio...ad un Monster preferirei una Hypermotard.....stesso indirizzo....pi? logica la posizione di guida ed il feeling della HM.
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Originally posted by gpm View PostSulle recenti non ho grandi informazioni..ma quando avevo una Husky 570 R, elaborata con le parti del cross, le stradine di montagna erano il suo pane.
Tralasciamo i rettilinei sopra i 100 metri...
Pesava 125 kg col pieno ed aveva 65/70 cv.
Oppure le KTM 660.
Ripeto ora non conosco cosa offe il mercato.
Hai qualche video o qualche foto?
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Io dico semplicemente.....Tuono factory R!!! se vuoi andare forte oppure farci la giratina tranquilla questa è la moto ideale a mio modo di vedere...GRANDISSIMA CICLISTICA... UN GRAN BEL MOTORE!!!!
E Per quanto mi riguarda... una gran bella linea!!!Last edited by JaR; 15-05-09, 11:40.
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