Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace: ho bastonato un Monster600 con la vasca da bagno :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post

Maledetti, siete ovunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Il problema ? che ho studiato...me so fatto il mazzo...mi sono laureato...e adesso faccio il segretario al capo!
      Ormai qua gli ingegneri meccanici sono trattati al pari di un perito meccanico...per la gioia di tutte quelle persone che fanno una marea di sacrifici per investire sul proprio futuro!
      Se ti pu? consolare sei, anzi siamo, in buona compagnia: io studio per diventare un ricercatore e il futuro ? sempre pi? insicuro, ma non vedo altro che riesca a darmi soddisfazione, quindi continuo a farmi il mazzo conscio del fatto che un domani la strada sar? in salita....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        ieri sera gironzolavo come solito in cerca di faiga per le vie di roma con il monster 600

giro sempre con un altro casco cos? se la faiga vuole le faccio fare anche un giretto, si s?, con il monster si cucca

grazie al monster me ne sono fatte passare 3 tra l'altro tutte superfige

a un certo punto vedo uno con una vasca da bagno tutto estasiato per una partita di calcio, mah ognuno ha i sui gusti

non contento questo si ingarella pure, tira un frenata che a momenti si ribalta, penso "meglio stargli lontano questo ? pericoloso"

mentre percorriamo la cassia bis ripenso se m'? piacita di pi? la bionda o la mora, il tipo con la vasca da bagno ? ancora li tutto ingrifato che tira come un dannato, me la rido grassa dentro il casco, ma guarda te un p? questo come si diverte con quel'cesso mobile, io con il monsterino stasera ne ho ciulato tre ha ? la mia uscita, svincolo, ovviamente il vasca da bagno dotato st? ancora tirando come un pazzo per affermare la propia virilit?
        Queta ? notevole!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Stanotte rientravo dalla gloriosa della Finale di Coppa Italia di Roma...erano circa le 2.

Mi supera tutto cazzuto, nel traffico, un ragazzo su M600.
          Lui portava il casco sotto al braccio.

Prima lo regolo con una staccata da panico che mi ha messo in crisi tutta la ciclistica della mia vasca da bagno 500 (Atlantic Sprint500).

Poi ci lanciamo sulla Cassia Bis a velocit? importanti per una vasca da bagno 500

Una decina di chilometri poi lui ? uscito.

Solo che lui, senza carena e col secondo casco a braccio, si ? distrutto.

Io mi sono fatto grasse risate comodo come non mai a velocit? non da codice

Se fosse stato con una SZR mi avrebbe seminato
          ieri sera gironzolavo come solito in cerca di faiga per le vie di roma con il monster 600

giro sempre con un altro casco cos? se la faiga vuole le faccio fare anche un giretto, si s?, con il monster si cucca

a un certo punto vedo uno con una vasca da bagno tutto estasiato per una partita di calcio, mah ognuno ha i sui gusti

non contento questo si ingarella pure, tira un frenata che a momenti si ribalta, penso "meglio stargli lontano questo ? pericoloso"

mentre percorriamo la cassia bis ripenso se m'? piacita di pi? la bionda o la mora, il tipo con la vasca da bagno ? ancora li tutto ingrifato che tira come un dannato, me la rido grassa dentro il casco, ma guarda te un p? questo come si diverte con quel'cesso mobile, io con il monsterino stasera ne ho ciulato tre ha ? la mia uscita, svincolo, ovviamente il vasca da bagno dotato st? ancora tirando come un pazzo per affermare la propia virilit?
          andate a cagare tutti e 2: "starei cercando" di seguire un corso Ibm

Comment

• Font Size
            Devo leggere con calma ... il topic mi sembra di un certo spessore

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Se ti pu? consolare sei, anzi siamo, in buona compagnia: io studio per diventare un ricercatore e il futuro ? sempre pi? insicuro, ma non vedo altro che riesca a darmi soddisfazione, quindi continuo a farmi il mazzo conscio del fatto che un domani la strada sar? in salita....
              Ah vuoi fare il ricercatore...allora hai due scelte...vita da fame in italia...grande carriera all'estero!!!
              Non ci sono vie di mezzo...mi hanno proposto pi? volte il dottorato, facendo per? da segretario al professore di turno che prende lavori da fuori per guadagnare di pi?...
              Mi ha offerto uno stage la Ducati...ma con il rimborso spese non ci veniva neanche l'alloggio a bologna...e io non avevo i mezzi economici per andare (e non puoi capire quanto mi venga ancora da piangere per aver dovuto rinunciare...quando vedi il tuo SOGNO li e non hai le braccia abbastanza lunghe da afferrarlo).
              Siamo in Italia...questa ? la nostra colpa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Devo leggere con calma ... il topic mi sembra di un certo spessore
                S?s?, sono almeno 6 cm abbondanti

Comment

• Font Size

giro sempre con un altro casco così se la faiga vuole le faccio fare anche un giretto, si sà, con il monster si cucca

non contento questo si ingarella pure, tira un frenata che a momenti si ribalta, penso "meglio stargli lontano questo è pericoloso"

mentre percorriamo la cassia bis ripenso se m'è piacita di più la bionda o la mora, il tipo con la vasca da bagno è ancora li tutto ingrifato che tira come un dannato, me la rido grassa dentro il casco, ma guarda te un pò questo come si diverte con quel'cesso mobile, io con il monsterino stasera ne ho ciulato tre ha è la mia uscita, svincolo, ovviamente il vasca da bagno dotato stà ancora tirando come un pazzo per affermare la propia virilità
                  vieni giù a roma e non mi chiami
                  sDronzo!
                  Last edited by elio; 14-05-09, 13:07.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ah vuoi fare il ricercatore...allora hai due scelte...vita da fame in italia...grande carriera all'estero!!!
                      Non ci sono vie di mezzo...mi hanno proposto pi? volte il dottorato, facendo per? da segretario al professore di turno che prende lavori da fuori per guadagnare di pi?...
                      Mi ha offerto uno stage la Ducati...ma con il rimborso spese non ci veniva neanche l'alloggio a bologna...e io non avevo i mezzi economici per andare (e non puoi capire quanto mi venga ancora da piangere per aver dovuto rinunciare...quando vedi il tuo SOGNO li e non hai le braccia abbastanza lunghe da afferrarlo).
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        [OT ON]

Ma eri mica te che a ottobre davi la tua squadra in coppa del nonno per la stagione 2009/2010?
                        E che attimi vincevate il scudetto?
                        Ora che avete vinto la coppa all'amarena andate a veder chi vincer? la coppa del nonno... magari corretta stravecchia

[OT OFF]
                        No cocco mio...io ad Ottobre mi godevo il momento....ero consapevole che la Lazio non avesse un organico per lottare nel campionato....non come la ROMa che pensa sempre di avere la squadra pi? forte del mondo con Cassetti e Aquilani

Avevo fissato nell'ottenimento della Uefa l'obiettivo stagionale.

Obiettivo centrato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

Se fosse stato con una SZR mi avrebbe seminato

Ovviamente!!!

caxxo de post

P.S.
                          marco ma quale delle tre ti ha fatto l'ingoio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ovviamente!!!

caxxo de post

P.S.
                            marco ma quale delle tre ti ha fatto l'ingoio?
                            SEI PAPAAAAAAAAA....NON PUOI PIU' DIRE CERTE COSE....per non parlare poi di quel cesso dell'SZR...parolacce non ne puoi dire davanti ad un bambino ahahahahah

Comment

• Font Size
                              Eh si: il mio regalo di laurea sar? un bel viaggio in Uk oppure Usa per cercare di capire come vanno le cose l? e vedere se riesco a muovermi verso qualcosa di interessante....Anche se mi piange il cuore a pensare di lasciare il Bel Paese!
                              Purtroppo hai amaramente ragione a dire che la nostra colpa ? quella di vivere in Italia, ma gli artefici del nostro futuro siamo noi stessi e questo penso che dovremmo stamparcelo in mente ogni volta che ci si ritrova ad avere qualche dubbio!
                              Pentito di ci? che sto facendo??? Mai!
                              PS: Mi sa che ? meglio chiudere qui l'OT altrimenti Desmo si incazza!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Eh si: il mio regalo di laurea sar? un bel viaggio in Uk oppure Usa per cercare di capire come vanno le cose l? e vedere se riesco a muovermi verso qualcosa di interessante....Anche se mi piange il cuore a pensare di lasciare il Bel Paese!
                                Purtroppo hai amaramente ragione a dire che la nostra colpa ? quella di vivere in Italia, ma gli artefici del nostro futuro siamo noi stessi e questo penso che dovremmo stamparcelo in mente ogni volta che ci si ritrova ad avere qualche dubbio!
                                Pentito di ci? che sto facendo??? Mai!
                                PS: Mi sa che ? meglio chiudere qui l'OT altrimenti Desmo si incazza!
                                Eheheeh...pentito no...dispiaciuto per come stanno andando le cose...da morire!

Comment

X
                                Working...
                                X