Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace: ho bastonato un Monster600 con la vasca da bagno :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi dispiace: ho bastonato un Monster600 con la vasca da bagno :-(

Stanotte rientravo dalla gloriosa della Finale di Coppa Italia di Roma...erano circa le 2.

Mi supera tutto cazzuto, nel traffico, un ragazzo su M600.
    Lui portava il casco sotto al braccio.

Prima lo regolo con una staccata da panico che mi ha messo in crisi tutta la ciclistica della mia vasca da bagno 500 (Atlantic Sprint500).

Poi ci lanciamo sulla Cassia Bis a velocit? importanti per una vasca da bagno 500

Una decina di chilometri poi lui ? uscito.

Solo che lui, senza carena e col secondo casco a braccio, si ? distrutto.

Io mi sono fatto grasse risate comodo come non mai a velocit? non da codice

Se fosse stato con una SZR mi avrebbe seminato

• Font Size
    [OT] Gloriosa??? Ma non era una coppetta da sfigati quando la vinceva la Roma? [fine OT]

Desmo io lavoro a Formello, tra l'altro esattamente di fronte all'ingresso della Lazio, la prossima volta che vedo un Atlantic lo fermo con un mirabile testacoda stile er monnezza e se sei tu ti offro un caffè

Comment

• Font Size
      desmoone sei peggio di live...lui ha pi? classe lo distrugge subito con una penna + NAC-NAC

ALTRA COSA

VOI ROMANI, nel senso di Roma, ANDATE SE POTETE A VEDERE LA FINALE DELLA CHAMPIONS

VEDERE GIOCARE IL BAR?A ? DA S E G H E, se l'avversario gioca a fare gol, se si chiude in difesa meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Stanotte rientravo dalla gloriosa della Finale di Coppa Italia di Roma...erano circa le 2.

Prima lo regolo con una staccata da panico che mi ha messo in crisi tutta la ciclistica della mia vasca da bagno 500 (Atlantic Sprint500).

Poi ci lanciamo sulla Cassia Bis a velocit? importanti per una vasca da bagno 500

sei propio della lazio..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          sei propio della lazio..........
          Aho stiamo calmi ?...non facciamo uscire l'orgoglio ROManista che poi te levo immediatamente dalle citazioni in firma!

Comment

• Font Size

E ci? vorrebbe significare che...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              [OT] Gloriosa??? Ma non era una coppetta da sfigati quando la vinceva la Roma? [fine OT]
              se a novembre te vanti che praticamente hai vinto tutto (scudetto,champions e coppa Italia) e a fine anno, dopo sonore legnate ovunque (anche nel derby), ripieghi sulla Coppa Italia soltanto...si.....? na coppetta.

Se ti chiami Lazio dell'era Lotito......? come uno scudetto

Comment

• Font Size
                se a novembre te vanti che praticamente hai vinto tutto (scudetto,champions e coppa Italia) e a fine anno, dopo sonore legnate ovunque (anche nel derby), ripieghi sulla Coppa Italia soltanto...si.....? na coppetta.

Non possono capire...lascia stare, sono della ROMa

Comment

• Font Size
                  io il monster 600 l'ho venduto perche' nel veloce le buscavo quasi dai tmax

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Aho stiamo calmi ?...non facciamo uscire l'orgoglio ROManista che poi te levo immediatamente dalle citazioni in firma!
                    no io non sono romanista.........io tifo Suzuki e Yamaha
                    da buon malato di motori NON seguo il calcio
                    ma desmo
                    ? propio della lazio......

e i monster dovrebbero vietarli.........onde evitare di rovinare l'orgoglio nella delicatissima fase della crescita di un ragazzo........:gaehn.

quando io ero piccolo avevo i 125 2t con i quali spesso ti mettevi sietro moto ben pi? performanti
                    poi a 18 anni la Yamaha RD 350 (per guidare oltre 350 ci volevano 21 anni).......era la naked della mia epoca........per? con quella con i suoi 200 kmh e i suoi 60 cv per 140 kg ti mettevi dietro chiunque..........nel 1988......

questo faceva si che la crescita avveniva con orgoglio sicurezza di se stessi

? tutta una questione di naked sbagliate...........
                    ripeto il monster sar? una causa di una futura generazione di perdenti
                    tu pensa un poveraccio che prende bastonate da uno scooter di merda come si pu? sentire.......

vi dir? di pi?
                    io sull'adriatica per andare a misano ho battuto un monster molto agguerrito (mi ha fatto segno di sfida......) con auto + carrello
                    all'epoca no avevo L'M5 ma il 530d.........lui probabilmente non ha visto il carrello dietro ma quando l'ho passato e ha visto il carrello con una R1 sopra non dovrebbe averla presa molto bene

Comment

• Font Size

Beh, su Lotito sinceramente non posso fare altro che darti ragione Per il resto, faremo i conti il 21 giugno a vallelunga

Comment

• Font Size
                        ieri sera gironzolavo come solito in cerca di faiga per le vie di roma con il monster 600

giro sempre con un altro casco cos? se la faiga vuole le faccio fare anche un giretto, si s?, con il monster si cucca

grazie al monster me ne sono fatte passare 3 tra l'altro tutte superfige

a un certo punto vedo uno con una vasca da bagno tutto estasiato per una partita di calcio, mah ognuno ha i sui gusti

non contento questo si ingarella pure, tira un frenata che a momenti si ribalta, penso "meglio stargli lontano questo ? pericoloso"

mentre percorriamo la cassia bis ripenso se m'? piacita di pi? la bionda o la mora, il tipo con la vasca da bagno ? ancora li tutto ingrifato che tira come un dannato, me la rido grassa dentro il casco, ma guarda te un p? questo come si diverte con quel'cesso mobile, io con il monsterino stasera ne ho ciulato tre ha ? la mia uscita, svincolo, ovviamente il vasca da bagno dotato st? ancora tirando come un pazzo per affermare la propia virilit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          ieri sera gironzolavo come solito in cerca di faiga per le vie di roma con il monster 600

giro sempre con un altro casco cos? se la faiga vuole le faccio fare anche un giretto, si s?, con il monster si cucca

grazie al monster me ne sono fatte passare 3 tra l'altro tutte superfige

a un certo punto vedo uno con una vasca da bagno tutto estasiato per una partita di calcio, mah ognuno ha i sui gusti

non contento questo si ingarella pure, tira un frenata che a momenti si ribalta, penso "meglio stargli lontano questo ? pericoloso"

mentre percorriamo la cassia bis ripenso se m'? piacita di pi? la bionda o la mora, il tipo con la vasca da bagno ? ancora li tutto ingrifato che tira come un dannato, me la rido grassa dentro il casco, ma guarda te un p? questo come si diverte con quel'cesso mobile, io con il monsterino stasera ne ho ciulato tre ha ? la mia uscita, svincolo, ovviamente il vasca da bagno dotato st? ancora tirando come un pazzo per affermare la propia virilit?
                          Ahahah...oddio veramente non fa na piega, a me ? capitato con un Tmax sulla strada da genzano a velletri, e con un signore su una R1 del 99, che mi si appiccica dietro...scala e tira una sgassata con gli akra aperti...boh vabb? mi faccio, destra sinistra destra in leggera salita mi volto e il signore ? lontano...vabb? vah!
                          Stessa cosa con il Tmax, questo con le pedane che gli strusciavano e io che prendevo le curve larghissime cercando di accennare na piega vista la BASSA velocit?...
                          MORALE: tutto ? soggettivo, dipende da che lato stai...

Comment

• Font Size
                            ma desmo
                            è propio della lazio......

e i monster dovrebbero vietarli.........onde evitare di rovinare l'orgoglio nella delicatissima fase della crescita di un ragazzo........:gaehn.

quando io ero piccolo avevo i 125 2t con i quali spesso ti mettevi sietro moto ben più performanti
                            poi a 18 anni la Yamaha RD 350 (per guidare oltre 350 ci volevano 21 anni).......era la naked della mia epoca........però con quella con i suoi 200 kmh e i suoi 60 cv per 140 kg ti mettevi dietro chiunque..........nel 1988......

è tutta una questione di naked sbagliate...........
                            ripeto il monster sarà una causa di una futura generazione di perdenti
                            tu pensa un poveraccio che prende bastonate da uno scooter di merda come si può sentire.......

vi dirò di più
                            io sull'adriatica per andare a misano ho battuto un monster molto agguerrito (mi ha fatto segno di sfida......) con auto + carrello
                            all'epoca no avevo L'M5 ma il 530d.........lui probabilmente non ha visto il carrello dietro ma quando l'ho passato e ha visto il carrello con una R1 sopra non dovrebbe averla presa molto bene
                            Guarda io sono cresciuto sopra all'SR VIPER 50 (che mi hanno inculato dopo 2 anni potessero ancora adesso bruciare vivi)...purtroppo non mi potevo permettere l'RS, poi sognavo l'RS 125 Sport Pro replica Chesterfield...un 125 da 190 km/h...che ancora una volta non potevo permettermi...poi ho studiato...studiato...sempre squattrinato...poi ho trovato un lavoro e me so fatto sta bestia che c'ho adesso, e che se ne dica per me è la moto più bella e divertente che esista a sto mondo, non mi servono 1 triliardo di cavalli...
                            Non ho avuto il sedere sopra una moto da quando avevo 10 anni...però co questa ci faccio cose incredibili per essere 2 mesi che la porto

P.S: ma te c'hai veramente l'M5...mesà che ci dobbiamo incontrare e me devi spiegare un attimo come funzionano le cose...perché a laueramme mesà che ho fatto la cazzata più grossa da quando l'uomo inventò il cavallo
                            Last edited by desmoricky; 14-05-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                              ma desmo
                              ? propio della lazio......

quando io ero piccolo avevo i 125 2t con i quali spesso ti mettevi sietro moto ben pi? performanti
                              poi a 18 anni la Yamaha RD 350 (per guidare oltre 350 ci volevano 21 anni).......era la naked della mia epoca........per? con quella con i suoi 200 kmh e i suoi 60 cv per 140 kg ti mettevi dietro chiunque..........nel 1988......

? tutta una questione di naked sbagliate...........
                              ripeto il monster sar? una causa di una futura generazione di perdenti
                              tu pensa un poveraccio che prende bastonate da uno scooter di merda come si pu? sentire.......

vi dir? di pi?
                              Verissimo, pensa a come si sentono quei poveracci con l' R1 che le beccano dai monster 600 sulla salita del Mottarone........

Comment

X
                              Working...
                              X