Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa SC 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dubito fortemente che di PRIMO EQUIPAGGIAMENTO facciano un autogoal da SC1 ant. e SC0 post.

    Comment


    • Font Size
      #32
      nelle gare in salita io uso lo 0 al posteriore.......e non solo io
      la gomma si scalda eccome e prima delle altre........al punto che una volta in un sabato ne ho finita una........

      non esiste niente di meglio di una mescola 0 (al posteriore) come grip unico inconveniente ? che finisce subito

      Comment


      • Font Size
        #33
        in pista chi ha le pretese di avere intenzioni "belliche" a tempi dietro mettono k0/k1....se gli presenti una k2 (come diceva lorisbatacchi) te la tirano tra coppa e collo

        Comment


        • Font Size
          #34
          in strada al massimo k2! io personalmente metterei k3 ma c? chi usa k2 e si trova bene! gi? cos? su fondi scivolosi o con poco grip rischi davvero di andare in terra! oltre che una questione di mescola e quindi di temperature di esercizio ottimali che con certe gomme(k0, k1) in strada non raggiungerai mai come tanti hanno gi? giustamente detto ricorda che queste gomme sono praticamente quasi prive di intagli ergo aderenza = zero sul bagnato e spera di non trovare mai la strada viscida o umida o della ghiaietta e tante altre cose simpatiche che si trovano in strada!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            in pista chi ha le pretese di avere intenzioni "belliche" a tempi dietro mettono k0/k1....se gli presenti una k2 (come diceva lorisbatacchi) te la tirano tra coppa e collo
            si usa anche nelle gare in salita
            insomma pista, strada.......la mescola 0 ? quella col il miglior grip anche se non dura un *****

            ovviamente se la temperatura ? sotto i 30C si strappa in un attimo (in pista)

            io anche sulla MV che uso per andare a lavoro e qualche passeggiatina tecnica dal momento che sono solito fare cagate per non perdere il posteriore uso la 1

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabriel View Post
              in strada al massimo k2! io personalmente metterei k3 ma c? chi usa k2 e si trova bene! gi? cos? su fondi scivolosi o con poco grip rischi davvero di andare in terra! oltre che una questione di mescola e quindi di temperature di esercizio ottimali che con certe gomme(k0, k1) in strada non raggiungerai mai come tanti hanno gi? giustamente detto ricorda che queste gomme sono praticamente quasi prive di intagli ergo aderenza = zero sul bagnato e spera di non trovare mai la strada viscida o umida o della ghiaietta e tante altre cose simpatiche che si trovano in strada!
              ma che stai a di' ?????????

              la 0 ? quella che si scalda per prima !!!!!!!!!!!!!!.........forse si scalda troppo..........

              ripeto nelle gare in salita dove si corre per soli 3 km si usa la 0

              essendo la pi? morbida l 0 ? anche qula che tiene meglio sul bagnato dal momento che gli intagli sono gli stessi della 2-3

              io ci ho fatto una gara su bagnato e andava alla grande

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ah ecco, mi pareva

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  di solito le gare in salita le fanno dove c è un asfalto all'altezza magari non sarà come quello delle piste però....... si credo proprio che ci stia come scelta la k0 in gara e anche se non ci dovesse un gran asfalto gripposo la super morbida rimane la + indicata x tirare alla morte

                  x strada il motociclista o è un pazzo incoscente o è un autolesionista se usa la k0 .....ma neppure se ci fa solo passi di montagna

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ma che stai a di' ?????????

                    la 0 è quella che si scalda per prima !!!!!!!!!!!!!!.........forse si scalda troppo..........

                    ripeto nelle gare in salita dove si corre per soli 3 km si usa la 0

                    essendo la più morbida l 0 è anche qula che tiene meglio sul bagnato dal momento che gli intagli sono gli stessi della 2-3

                    io ci ho fatto una gara su bagnato e andava alla grande
                    ma è anche quella che ha la temperatura di esercizio + alta x lavorare bene bisogna ricordarselo sempre
                    Last edited by bosco_RR; 13-05-09, 22:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      lascia sta che live le sa tutte

                      salita discesa pista....nac-nac

                      insomma io ormai mi fido solo di live.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        di solito le gare in salita le fanno dove c ? un asfalto all'altezza magari non sar? come quello delle piste per?....... si credo proprio che ci stia come scelta la k0 in gara e anche se non ci dovesse un gran asfalto gripposo la super morbida rimane la + indicata x tirare alla morte

                        x strada il motociclista o ? un pazzo incoscente o ? un autolesionista se usa la k0 .....ma neppure se ci fa solo passi di montagna
                        non ci capiamo........

                        perch? dovrebbe essere un pazzo ???
                        la 0 ? la migliore a prescindere come grip, quindi quella che offre maggior sicurezza

                        se ne fai un uso stradale al massimo si consumer? prima quindi finisce prima.........ma non ci sono controindicazioni
                        forse l'unica potrebbe essere quella di non stare a 300 kmh per 10 minuti..........perch? si scalderebbe fino a scoppiare.......ed ? solo per questo motivo che le gomme in mescola non sono omologate per la strada

                        l'asfalto delle gare in salita ? una merda
                        alla poggiovalfedda nel 2007 al primo assaggio ho constatato che era impossibile rimanere in piedi asfalto bianco liscio................qundi ho messo una mescola 0 al posteriore ho tolto tutta la molla al precarico del mono e poi aveva un grip mostruoso..........

                        io uso solo 1 o 0 sempre anche per adare a prendere il gelato.............finiscono prima ma evito di farmi male

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non ci capiamo........

                          perch? dovrebbe essere un pazzo ???
                          la 0 ? la migliore a prescindere come grip, quindi quella che offre maggior sicurezza

                          se ne fai un uso stradale al massimo si consumer? prima quindi finisce prima.........ma non ci sono controindicazioni
                          forse l'unica potrebbe essere quella di non stare a 300 kmh per 10 minuti..........perch? si scalderebbe fino a scoppiare.......ed ? solo per questo motivo che le gomme in mescola non sono omologate per la strada

                          l'asfalto delle gare in salita ? una merda
                          alla poggiovalfedda nel 2007 al primo assaggio ho constatato che era impossibile rimanere in piedi asfalto bianco liscio................qundi ho messo una mescola 0 al posteriore ho tolto tutta la molla al precarico del mono e poi aveva un grip mostruoso..........

                          io uso solo 1 o 0 sempre anche per adare a prendere il gelato.............finiscono prima ma evito di farmi male
                          ca z zo che mito......la gomma da tempo per andare dal gelataio

                          live se ti invitano come wild card in sbk cosa monti in superpole una morositas dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Live... l'anno scorso non hai evitato molto bene se non ricordo male

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma che stai a di' ?????????

                              la 0 ? quella che si scalda per prima !!!!!!!!!!!!!!.........forse si scalda troppo..........

                              ripeto nelle gare in salita dove si corre per soli 3 km si usa la 0

                              essendo la pi? morbida l 0 ? anche qula che tiene meglio sul bagnato dal momento che gli intagli sono gli stessi della 2-3

                              io ci ho fatto una gara su bagnato e andava alla grande

                              la 0 non ? quella che ha la temperatura ottimale di esercizio pi? alta rispetto alla 1 o alla 2 per es? e come le altre due lavora bene solo se rimane nel suo range ottimale di lavoro con la differenza che la temperatura deve essere pi? elevata?
                              altrimenti non tiene e si strappa!
                              ???
                              raga correggetemi se dico cazzate
                              concordo con Bosco ...
                              l'asfalto di una gara in salita se pur stradale non sar? mai quello delle strade di tutti i giorni anche se si tratta di un passo di montagna!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Live... l'anno scorso non hai evitato molto bene se non ricordo male
                                quella ? l'eccezione che conferma la regola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X