Ciao a tutti....mi hanno proposto un treno di pirelli Supercorsa SC 0 ad un ottimo prezzo.....la moto su cui vanno montate ? un 1098.....anteriore SC1,posteriore SC 0...la mescola ? davvero morbida.....a parte la durata che so gia' che sara' pochissima ero curioso di provare questa gomma....la versione stradale viene montata su equipaggiamento originale sul 1198s.....
c"? chi dice che si scalda troppo e chi dice che non si scalda abbastanza per strada e che bisogna fare un tot di kilometri prima di poter osare un po' di piu'...voi che ne dite?il mio meccanico ha montato le matzeler racetek K0 sul suo ST2 e ci ? andato pure in montagna con sbalzi di temperature...mai un cedimento...? la stessa casa che le produce....consigli?
grazie
c"? chi dice che si scalda troppo e chi dice che non si scalda abbastanza per strada e che bisogna fare un tot di kilometri prima di poter osare un po' di piu'...voi che ne dite?il mio meccanico ha montato le matzeler racetek K0 sul suo ST2 e ci ? andato pure in montagna con sbalzi di temperature...mai un cedimento...? la stessa casa che le produce....consigli?
grazie
Comment