Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hiper 800 Lo Sapevate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hiper 800 Lo Sapevate????

    L HO VISTA OGGI
    magari ne aravate gia a conoscenza ???
    la hiper 800 2 v ?alvole
    mamma mia che scatoletta
    esce a settembre

    ha delle pinze freno inguardabili

  • Font Size
    #2
    Come da politica precedente per il monster..

    Presentazione del 900, produzione 900 e poco dopo 600 e 750..

    Magari il 1100 andava gi? bene, un p? scoccia spendere 12000 euro e poi vedere una simile e quasi identica che ne costa......che ne so, 8.500-9000?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dipende... se 800 2 valvole e con lo stesso peso dell'attuale non so' quanto possa essere performante ( prezzo a parte ), per? una versione 800 con lo stesso motore dell' 848 non la vedrei affatto male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lordkudan View Post
        Beh dipende... se 800 2 valvole e con lo stesso peso dell'attuale non so' quanto possa essere performante ( prezzo a parte ), per? una versione 800 con lo stesso motore dell' 848 non la vedrei affatto male...

        se usano il motore del 848 vuol dire usare anche i radiatori e tutto il resto...

        Quindi, avere una 848 che va pi? di una 1100 2 valvole raffreddata ad aria.... con meno coppia, ma pi? pronta e con pi? potenza....

        Cosa molto improbabile....................

        Secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          no 800 2 valvole
          per me na baracca
          era grossa uguale solo con componentistica piu scadente tipo japp
          con la crisi si stanno allineando ai musi gialli mi sa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gasssss View Post
            Come da politica precedente per il monster..

            Presentazione del 900, produzione 900 e poco dopo 600 e 750..

            Magari il 1100 andava gi? bene, un p? scoccia spendere 12000 euro e poi vedere una simile e quasi identica che ne costa......che ne so, 8.500-9000?
            A me non scoccerebbe perch? comunque la mia 1100 andrebbe di pi? per cui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per i miei gusti la hiper 1100 e' gia poco performante cosi
              pero la 800 . una henrty ducati ci andava al posto dei monster
              cosi ampliano la gamma no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                no 800 2 valvole
                per me na baracca
                era grossa uguale solo con componentistica piu scadente tipo japp
                con la crisi si stanno allineando ai musi gialli mi sa
                Mi sa che sar? abbastanza ferma allora a meno di un serio alleggerimento... :S

                Per quanto riguarda la politica commerciale ducati non ? la crisi, ha sempre buttato fuori prima i modelli pi? grossi e costosi e poi le cilindrate minori non ? una novit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto modelli entry level......

                  cos? si diventa ducatari in futuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La 1100 è esagerata per un neofita o comunque un tipo tranquillo, non sono certo i cavalli ma la coppia brutale ai bassi regimi (ed il prezzo) che le toglie una buona fetta di mercato, quella che si sta conquistando la DD, non farla era da fessi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La 1100 ? esagerata per un neofita o comunque un tipo tranquillo, non sono certo i cavalli ma la coppia brutale ai bassi regimi (ed il prezzo) che le toglie una buona fetta di mercato, quella che si sta conquistando la DD, non farla era da fessi...

                      sar?, nel segmento maxi-motard vedo molte piu hyper che DD... e ultimamente anche qualche KTM..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La 1100 ? esagerata per un neofita o comunque un tipo tranquillo, non sono certo i cavalli ma la coppia brutale ai bassi regimi (ed il prezzo) che le toglie una buona fetta di mercato, quella che si sta conquistando la DD, non farla era da fessi...

                        Concordo, la Hyper potrebbe essere ci? che fu il Monster in passato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vero... ma i monster 600 e 750 erano e sono tutt'ora inutili...

                          Non serve molta potenza, ma queste 2 cilindrate sono veramente ridicole secondo me, anche per un neopatentato, ci si stanza subito della potenza e si ha voglia di cambiarla molto presto..

                          Poi magari a qualcuno va bene, ma gli scooteroni vanno di pi?.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Vero... ma i monster 600 e 750 erano e sono tutt'ora inutili...

                            Non serve molta potenza, ma queste 2 cilindrate sono veramente ridicole secondo me, anche per un neopatentato, ci si stanza subito della potenza e si ha voglia di cambiarla molto presto..

                            Poi magari a qualcuno va bene, ma gli scooteroni vanno di pi?.......
                            E ci si inchioda alla grande......se l'Italia ne ? strapiena e ne hanno vanduti milioni dal 1993 forse un senso queste cilindrate ce l'hanno, no?

                            Si parla di segmenti di mercato, di target, godibilit? dei mezzi, soddisfazione di utilizzo: saranno pur sempre 70 fottuti cv, e a 20 anni avrei ucciso per una Hyper

                            Gusto, si intende, ma non regge il discorso "ma con gli stessi soldi ti compri una moto che va il doppio"....e se non la volessi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Masso View Post
                              E ci si inchioda alla grande......se l'Italia ne ? strapiena e ne hanno vanduti milioni dal 1993 forse un senso queste cilindrate ce l'hanno, no?

                              Si parla di segmenti di mercato, di target, godibilit? dei mezzi, soddisfazione di utilizzo: saranno pur sempre 70 fottuti cv, e a 20 anni avrei ucciso per una Hyper

                              Gusto, si intende, ma non regge il discorso "ma con gli stessi soldi ti compri una moto che va il doppio"....e se non la volessi?
                              Si si, sono quasi d'accordo con te..... ma alla ruota un 600 ha 48 cv, un 750 qualcosa in pi?.. 70cv? ce l'ha SV (suzuki) e la differenza si sente, ma se a uno piace il monster l'SV non se la compra

                              Per il fatto che ce ne sono tanti..... ecchevvord??

                              Anche di Fiat Punto ce ne sono tante, ? stata pure auto dell'anno, ma ? sempre una Punto. Punto!

                              non parlo di soldi.... Ormai con 2500 compri un monster di 10 anni fa o anche meno, con 3000 trovi qualche R1 messa bene.... non c'? paragone, ma non vuol dire niente, valgono cos? perch? il mercato le valuta cos?, poi ognuno compra cosa vuole secondo quello che ci vuole fare/quello che gli piace..

                              Per? qualche cavallino in pi? su quelle cilindrate non avrebbe guastato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X