Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa è la mia bimba con i Rizoma Elisse Omologati; la visione dietro, dato che son piuttosto cortini di gambo, è da 1098, ma esteticamente li trovo adatti alla SF
mmmmmmmmmmmmmmmm
quanto???
anke io gli ho messo i "rubinetti" sopra la forcella della DP ma color oro
Se avessero messo il motore della 848 (abbassando anche solo di 1.000 euro il prezzo) con ancora qualche kg in meno avrebbero sbancato il mercato delle naked.
Noi motociclisti ci chiediamo sempre il perch? di una scelta tecnica ma dimentichiamo che le aziende vivono di numeri e di margini e a volte decidono di mettere un motore piuttosto di un altro solo perch? ne hanno prodotti troppi o ne dovrebbero produrre tanti.
Sono solo scelte dettate dai bilanci e non dagli ingengneri
Andrea
si esce un po fuori dal concetto di "streetfighter" ovvero stradali scarenate con tanti cavalli
Ho avuto altre naked in passato.
Dopo i 140 le braccia ne risentono molto....fidati
Poi in certi casi, se i cupolini sono disegnati bene, migliorano anche l'estetica della moto.
Ho avuto altre naked in passato.
Dopo i 140 le braccia ne risentono molto....fidati
Poi in certi casi, se i cupolini sono disegnati bene, migliorano anche l'estetica della moto.
Andrea
8 ducati tra cui 4 monster. ne so qualcosa e molto piu stabile alle alte velocita di quello che si pensa e affatica di meno
Comment