Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone monoposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone monoposto

Ciao ragazzi, sto cercando un codone monoposto per la mia 999, mi sono recato al ducati store e questi fenomeni mi parlano di montare anche un telaietto reggi codone dallo smisurato costo circa 800/900 euri .......gli ho risposto StiCaxxi tenetevelo, sapete se il costo ? vero???? avete eventuali info da darmi dove trovarlo. Grazie e ciao.

• Font Size
    il costo del telaietto DP penso si a+o- corretto. a circa la met? puoi trovare quelli della CS http://www.cs.to.it/shopping/product...&product_id=23

Palutrz credo sappia qualcosa in pi? a riguardo, perch? ne voleva prendere uno molto bello, non so di che ditta per?.

Se vuo montare solo il codone (plastica) monoposto puoi anche con il telaietto biposto solo che ti sporge l'ultimo pezzo.

Comment

• Font Size

questa ? la mia (ex) 999 biposto con il codone monoposto "corto".. quello bello stile SBK.
      Puoi montarlo senza prob, come vedi, l'unica cosa che ti sporge un p? di telaietto.
      Per il telaietto racing monoposto si trova a buoni prezzi in giro (io lo stavo comprando e trattando dovevo scendere intorno ai 350 euro per il telaietto, conta che il codone grezzo costa circa 100-150 eurini essendo complicato da fare). Il telaietto monoposto fa risparmiare 3kg circa.. che nn ? male.
      Secodno me si pu? andare tranquillamente come la usavo io. Poi se ti va di fare la spesa il telaietto racing ? ottimo.

Comment

• Font Size
        e comprare il codone monoposto tipo quello che fa febur.... che ? un po pi? lungo e per me anche un po pi? bello NOOOOO ????

ci?

Comment

• Font Size
          de gustibus.... comunque a me il monoposto lungo piace 0 o anche meno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            e comprare il codone monoposto tipo quello che fa febur.... che ? un po pi? lungo e per me anche un po pi? bello NOOOOO ????

ci?
            sicuro???

a me in qls caso piace di pi? il modello "corto".
            Poi con il telaietto racing monoposto ? ancora meglio. Ma anche cos? nn ? male.

Comment

• Font Size
              a me piace la moto che si vede dietro al tua..... quella con il #52...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmodue
                a me piace la moto che si vede dietro al tua..... quella con il #52...

Comment

• Font Size
                  In effetti ognuno ha i suoi gusti... i preferisco un codone ( ben fatto naturalmente ..) che copra quella specie di volume della treccani che ? lo scarico..... che sporga un po va anche bene....( ne ho visti alcuni in titanio con un unico scarico centrale che sono da paura......) ma che rimanga lo spazio per cuocerci sopra una T-bone quando sono belli caldi... mmm .. mi sembra troppo...
                  Opinione personale naturalmente.... per fortuna il gusto estetico non ? uguale per tutti... altrimenti La Mik non potrebbe pi? uscire di casa senza scorta armata.... certo che anche cos?....... con qualsiasi codone monti.... deve stare attenta... ( complimento sponsorizzato ..... mi aspetto una cassetta di braulio... )..

cia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X