Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe giuste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postma vaccagare te e l'omologazione.........
faccio 30 mila km l'anno in moto e non mi hanno MAI detto niente sull'omologazione.............ti dir? di pi? che sulla R1 monta anche il /50 quindi sarebbero fuori misura dal momento che sono /55.........non mi hanno mai contestato niente neanche in caso di incidente..........neanche alla revisone.........
cmq sulla miura si pu? trovare chi la controlla ma l'omologazione ? escluso (senza contare che il 99% non sa nemmeno da dove si vede........tu per esempio lo sai ?? )
io metto solo gomme ex pista perch? tengono il doppio e per la sicurezza faccio questo ed altro
le gomme in plastica non fanno per me
quindi se vuoi ti facio risparmiare e ti faccio stare pi? sicuro
omologazione...........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Post...certo non si pu? dire che non sei schietto, vabb? finisco sto treno...tanto visti i km che faccio non ci vorr? molto e ti faccio sapere per il prossimo
ecco bravo.......che adesso il mio team fa correre un pilota bravo (non faccio nomi) nel trofeo kawa 600 di treni di gomme per la tua moto quindi ce ne sono a iosa
pi? il pilota ? bravo..........e pi? si cambiano gomme dopo solo pochi giri..........
sull'omologazione stai tranquillo.........quasi nessuno sa dove si vede, oltre il fatto che alcune sono omologate
nel 2005 io usavo dunlop gprace nel trofeo amatori erano in mescola ma omologate anche per la strada
mi ricordo quando ero giovine e povero avrei pagato per avere qualcuno che mi rimediasse delle gomme ex pista, ma all'epoca erano in pochi.........
cmq anche se vuoi mettere il nuovo ti posso dare il nome e l'indirizzo di chi fa i prezzi pi bassi di Roma e dintorni..............che non ? quello dove sei andato te.........che se non sbaglio ? quello dove davanti c? il negozio di pezzi racing per moto (un mio amico..............c'? pure una mio foto dentro )
insomma dato che sei vicino prim di fare cazzate mandami un pm che ti dico come muoverti..........20 anni di moto avr? pure qualche conoscenza si posti dove si st? tranquilli e si spende poco........o meno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postecco bravo.......che adesso il mio team fa correre un pilota bravo (non faccio nomi) nel trofeo kawa 600 di treni di gomme per la tua moto quindi ce ne sono a iosa
pi? il pilota ? bravo..........e pi? si cambiano gomme dopo solo pochi giri..........
sull'omologazione stai tranquillo.........quasi nessuno sa dove si vede, oltre il fatto che alcune sono omologate
nel 2005 io usavo dunlop gprace nel trofeo amatori erano in mescola ma omologate anche per la strada
mi ricordo quando ero giovine e povero avrei pagato per avere qualcuno che mi rimediasse delle gomme ex pista, ma all'epoca erano in pochi.........
cmq anche se vuoi mettere il nuovo ti posso dare il nome e l'indirizzo di chi fa i prezzi pi bassi di Roma e dintorni..............che non ? quello dove sei andato te.........che se non sbaglio ? quello dove davanti c? il negozio di pezzi racing per moto (un mio amico..............c'? pure una mio foto dentro )
insomma dato che sei vicino prim di fare cazzate mandami un pm che ti dico come muoverti..........20 anni di moto avr? pure qualche conoscenza si posti dove si st? tranquilli e si spende poco........o meno
Comment
-
-
le rennsport(sono TUTTORA a listino metzeler 2009 ),x un motociclista nella normalita medio,come la maggioranza di noi credo sono gomme che sono OTTIME IN STRADA,tutt ora secondo me non si battono come rapporto qualità/prezzo
non hanno un profilo "spinto" come le sorelle da pista ultima tecnologia e la loro momomescola è piuttosto stradale,ma ci fai DI TUTTO gomme polivalenti 50% strada molto sport poco touring 50% pista (chiaramente senza pretese da superpole )
da me si trovano intorno ai 180/190 montate.... come kilometraggio anche usandole molto sportivamente (molto perchè te lo consentono) i 5000km sono pure oltrepassabili!!! indicativamente uso sportivo tra i 4000 e i 5000 km.Last edited by bosco_RR; 14-05-09, 19:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postle rennsport(sono TUTTORA a listino metzeler 2009 ),x un motociclista nella normalita medio,come la maggioranza di noi credo sono gomme che sono OTTIME IN STRADA,tutt ora secondo me non si battono come rapporto qualit?/prezzo
non hanno un profilo "spinto" come le sorelle da pista ultima tecnologia e la loro momomescola ? piuttosto stradale,ma ci fai DI TUTTO gomme polivalenti 50% strada molto sport poco touring 50% pista (chiaramente senza pretese da superpole )
da me si trovano intorno ai 180/190 montate.... come kilometraggio anche usandole molto sportivamente (molto perch? te lo consentono) i 5000km sono pure oltrepassabili!!! indicativamente uso sportivo tra i 4000 e i 5000 km.
Comunque luned? la porto a fare il tagliando dei 10.000...almeno 1 giorno la risparmio dalla strada eheeh!
Comment
X
Comment