Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe giuste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Vabbè, insomma alla fine mi ha consigliato le Metzeler Rennsport, visto che stavano pure in offerta a 225 montate.
    ammazza che ladrata!!!

ahò sò gomme vecchie (e mi sembra anche fuori produzione)

con 225 da me ci monti le dragon supercorsa pro in mescola o, per rimanere in metzeler, le racetec

cambia gommista oppure quando vedi una D16 smettila di sbavare e riattacca il cervello
    Last edited by giuseppe_d; 12-05-09, 00:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ammazza che ladrata!!!

ah? s? gomme vecchie (e mi sembra anche fuori produzione)

con 225 da me ci monti le dragon supercorsa pro in mescola o, per rimanere in metzeler, le racetec

cambia gommista oppure quando vedi una D16 smettila di sbavare e riattacca il cervello
      No ladrata non direi, almeno qui a Roma ? il prezzo pi? basso che si pu? trovare, o allo stesso prezzo io ho montato le D208RR, ma meno di quello non si va.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        allora era tuo quel 749 mezzo smontato (strano ) su cui stava armeggiando Raffaele verso le 19
        S? s?...stavi la?
        Ma l'hai visto il D16RR fuori...che robba...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ammazza che ladrata!!!

ah? s? gomme vecchie (e mi sembra anche fuori produzione)

Non je la posso fa me dispiace...
          Comunque qua i prezzi sono questi, tieni conto che al mio paese (sono dei castelli romani non di roma) le Diablo Corsa 3 me le mettevano 400...
          Stai tranquillo, che per quanto le uso io entro fine anno ho provato tutte le marche che ci stanno in circolazione.
          Lui mi ha proposto anche le Qualifier RR...e le Bridgestone, per? mi ha consigliato queste per ASSAGGIARE la pista!

Comment

• Font Size
            pensate al poveretto che ieri in un concessionario della mia zona si stava informando per un cambio gomme credo ad una Brutale..... CORSA3 a 650 euro montate gli han chiesto ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah aggiungendo: meno male che stanno un pò calando i prezzi.. tempo fa ti sarebbero costate 900 euro ahahahahahahahahahaha

Cavolo il ragazzo (forse non molto informato) sembrava perplesso ma credo che alla fine abbia prenotato per il cambio. (spero altrimenti stesso solo fingendo per poi scappare a gambe levate.

Lo guardavo allibito.. volevo andar a fermarlo fuori dal negozio dicendogli: se mi lasci la moto con 700 euro in mano ti monto un treno gomme identico più ti lascio un buono per un altro treno gomme uguale montato e con quel che avanzo (la mia cresta) ci faccio una cena a Lugano in buona compagnia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mirkocorri View Post
              pensate al poveretto che ieri in un concessionario della mia zona si stava informando per un cambio gomme credo ad una Brutale..... CORSA3 a 650 euro montate gli han chiesto ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah aggiungendo: meno male che stanno un p? calando i prezzi.. tempo fa ti sarebbero costate 900 euro ahahahahahahahahahaha

Cavolo il ragazzo (forse non molto informato) sembrava perplesso ma credo che alla fine abbia prenotato per il cambio. (spero altrimenti stesso solo fingendo per poi scappare a gambe levate.

Lo guardavo allibito.. volevo andar a fermarlo fuori dal negozio dicendogli: se mi lasci la moto con 700 euro in mano ti monto un treno gomme identico pi? ti lascio un buono per un altro treno gomme uguale montato e con quel che avanzo (la mia cresta) ci faccio una cena a Lugano in buona compagnia..
              Sarebbe da dargli fuoco al negozio a certa gente...

Comment

• Font Size
                Il fatto ? che son convinto che ci sono persone che ci cascano e sborsano quei soldi.... ma secondo questo concessionario questo "cliente" non parler? con altri motociclisti per confrontarsi sui costi affrontati?

Comment

• Font Size
                  personalmente su 1098 ho provato sia le Pirelli che le qualifier RR , ottime entrambi .
                  Ho appena montato un treno di Michelin Power one e mi hanno veramente lasciato a bocca aperta.
                  Non avrei mai pensato che la Michelin potesse fare delle gomme a questo livello , sono favolose.
                  Il feeling con l'anteriore e' incredibile, l'appoggio e' ottimo e si ha sempre la sensazione di avere tanta gomma a terra.
                  Maneggevoli , progressive ,si scaldano in un'attimo e hanno un grip pazzesco.
                  Veramente favolose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by crazysmile View Post
                    personalmente su 1098 ho provato sia le Pirelli che le qualifier RR , ottime entrambi .
                    Ho appena montato un treno di Michelin Power one e mi hanno veramente lasciato a bocca aperta.
                    Non avrei mai pensato che la Michelin potesse fare delle gomme a questo livello , sono favolose.
                    Il feeling con l'anteriore e' incredibile, l'appoggio e' ottimo e si ha sempre la sensazione di avere tanta gomma a terra.
                    Maneggevoli , progressive ,si scaldano in un'attimo e hanno un grip pazzesco.
                    Veramente favolose
                    Eh me le ha fatte vedere...ma non sembrano il meglio per la strada...

Comment

• Font Size
                      pensate al poveretto che ieri in un concessionario della mia zona si stava informando per un cambio gomme credo ad una Brutale..... CORSA3 a 650 euro montate gli han chiesto ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah aggiungendo: meno male che stanno un p? calando i prezzi.. tempo fa ti sarebbero costate 900 euro ahahahahahahahahahaha

Lo guardavo allibito.. volevo andar a fermarlo fuori dal negozio dicendogli: se mi lasci la moto con 700 euro in mano ti monto un treno gomme identico pi? ti lascio un buono per un altro treno gomme uguale montato e con quel che avanzo (la mia cresta) ci faccio una cena a Lugano in buona compagnia..
                      sta storia ? da denuncia...i prezzi delle gomme sono a tiraggio di culo

se applicassero il listino pirelli costerebbero un botto..poi per? tutti fanno sconti

cmq oggi giorno i prezzi umani medi sono

da 220 (le pi? "vecchie") 300 (nuove tipo power one) 370(dunlop KR)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        sta storia ? da denuncia...i prezzi delle gomme sono a tiraggio di culo

se applicassero il listino pirelli costerebbero un botto..poi per? tutti fanno sconti

cmq oggi giorno i prezzi umani medi sono

da 220 (le pi? "vecchie") 300 (nuove tipo power one) 370(dunlop KR)
                        e infatti mi aveva fatto sti prezzi:
                        Rennsport - 225
                        Diablo Corsa 3 - 280

Per? mi sono fatto consigliare proprio da lui e ho messo le Rennsport...ma 400...600 euro non si possono proprio sentire!

Comment

• Font Size
                          Praticamente gli ha fatto i prezzi da listino, e vedendo che il tipo non ha quasi battuto ciglio non ha parlato di sconti ma anzi di trattamento gi? buono rispetto a prezzi di qualche tempo f?...

Comment

• Font Size
                            Praticamente gli ha fatto i prezzi da listino, e vedendo che il tipo non ha quasi battuto ciglio non ha parlato di sconti ma anzi di trattamento gi? buono rispetto a prezzi di qualche tempo f?...
                            Al che sarebbe da spargere la voce, e magari portarci anche Striscia...900 euro sono un furto reale...

Comment

• Font Size
                              Eh me le ha fatte vedere...ma non sembrano il meglio per la strada...

Diciamo che non penso di farci piu' di 4000 km , e sicuramente in caso di acqua ci si dovra' fermare , ma ti assicuro che sono pazzesche .
                              Ho montato la versione stradale omologata .

Comment

• Font Size
                                bha...ma visto che siamo tutti su ddg...perchè non prenderle da giovo???
                                io un treno di diablo supercorsa le ho pagate 220 euri spedite a casa.
                                stesso prezzo più o meno per qualifier rr...
                                mah!

Comment

X
                                Working...
                                X