Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe giuste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarpe giuste?

Ciao, allora alla fine ho deciso...sono andato dal gommista e mi sono fatto consigliare (per chi lo conoscesse sono andato da uno che sta in zona Viale Marconi a Roma).
    Per la cronaca oggi fuori ci stava una D16RR da URLOOOOOO...
    Vabb?, insomma alla fine mi ha consigliato le Metzeler Rennsport, visto che stavano pure in offerta a 225 montate.
    Le ho prese, e devo dire che la moto ? completamente cambiata, una fluidit? incredibile, una discesa in piega mostruosa...a sto punto posso solo immaginare cosa sono le gomme ancora pi? a pera e morbide.
    Secondo voi, essendo la prima gomma che monto, prima avevo le michelin di primo equipaggiamento del 2004, ho fatto una buona scelta e un buon affare?

• Font Size
    Sì, le rennsport sono fantastiche.

Io col mostro ho fatto:

Racetec K2: 3500 km da buttare
    Rennsport: 7000 km, ma eran da cambiare, la polizia mi ha dato conferma tramite verbale che eran finite.
    Le Renn, son gomme da paura, se usate sopratutto su strada, mi son trovato benissimo.

Però, e qui c'e' un però...non provare le Dunlop D209 GP Racer...profilo a pera, all'inizio non riuscivo manco andare dritto.....ma quando ho iniziato a conoscerle.....è stato amore.

Comment

• Font Size
      Tanto per quanto la uso io penso che le prover? tutte entro fine anno...ahahah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Tanto per quanto la uso io penso che le prover? tutte entro fine anno...ahahah...
        sicuro

Comment

• Font Size
          Veramente grandi gomme, soprattutto in strada.
          A quel prezzo le hai prese da Funari Gomme, vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CIGI View Post
            Veramente grandi gomme, soprattutto in strada.
            A quel prezzo le hai prese da Funari Gomme, vero?
            S?, lo conosci?
            Mi ci ha portato un amico, sono amici...e devo dire che ? proprio una persona fantastica

Comment

• Font Size
              ottime gomme ma un po' vecchiotte, no?

Comment

• Font Size
                In che senso vecchiotte?
                Sono di Febbraio 2009..

Comment

• Font Size
                  E' una gomma ormai "fuori produzione".Il prezzo a dirla tutta non è neanche tutto sto affare.Si trovano anche a meno!
                  Sono gomme che andavano nel 2002 e quindi adatte e studiate per le moto che c'erano in quegli anni! dopo di loro sono uscire le Racetek( una abisso di differenza ) e le ultime nate le Interact ( ancora meglio di racetek ,delle quali sono la evoluzione ultima ,ovviamente perchè la ricerca e lo sviluppo vanno avanti).
                  Insomma c'era di molto meglio!!!Ma di sicuro meglio delle Michelin che montavi prima!
                  Last edited by lorisbatacchi; 11-05-09, 22:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    E' una gomma ormai "fuori produzione".Il prezzo a dirla tutta non ? neanche tutto sto affare.Si trovano anche a meno!
                    Sono gomme che andavano nel 2002 e quindi adatte e studiate per le moto che c'erano in quegli anni! dopo di loro sono uscire le Racetek( una abisso di differenza ) e le ultime nate le Interact ( ancora meglio di racetek ,delle quali sono la evoluzione ultima ,ovviamente perch? la ricerca e lo sviluppo vanno avanti).
                    Insomma c'era di molto meglio!!!
                    Mah ripeto, prima avevo quelle di primo equipaggiamento...e adesso sento un abisso di differenza!
                    E' la mia prima moto...e quindi penso neanche di sentire la differenza tra una Interact ed una Rennsport, so solo che da quanto l'ho messa la moto va che ? una delizia...poi piano piano imparer? a conoscere le varie gomme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Mah ripeto, prima avevo quelle di primo equipaggiamento...e adesso sento un abisso di differenza!
                      E' la mia prima moto...e quindi penso neanche di sentire la differenza tra una Interact ed una Rennsport, so solo che da quanto l'ho messa la moto va che ? una delizia...poi piano piano imparer? a conoscere le varie gomme.
                      Ben detto!

Comment

• Font Size
                        Le Rennsport sono state le mie prime gomme "sportive", con cui sono sceso in pista... che dire, buon anteriore e posteriore scarso, che ne hanno una fantastica gomma per uso stradale e per lo "sverginamento" in pista... Ma se dopo un pò di km, provi a dare gas a moto piegata (parlo sempre in pista in uso pseudo-serio), ci fai un salto mortale carpiato!

Comment

• Font Size
                          allora era tuo quel 749 mezzo smontato (strano ) su cui stava armeggiando Raffaele verso le 19

Comment

• Font Size
                            Appena le triti, prova Dunlop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Appena le triti, prova Dunlop
                              le mie gli arrivano mercoled?...spero!

anche se tanto non ci sono io

Comment

X
                              Working...