Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente 150 kg
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
delle pressurizzate su un monster? ma perchè? delle ohlins tradizionali non bastavano?
è più per sfizio che per necessità o hai avuto l'occasione per prenderle a poco?
Comment
-
io sta moto l'ho vista dal vivo a castelleto di branduzzo un paio di mesi fa...dire che è spettacolare è poco...
complimenti,anche se te li ho fatti di persona quando ero li incantato ad ammirarla,bravo
ps.monta anche le monoblocco (quelle vere da 4k euri..) sbavv
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdelle pressurizzate su un monster? ma perchè? delle ohlins tradizionali non bastavano?
è più per sfizio che per necessità o hai avuto l'occasione per prenderle a poco?
è ovviamente uno sfizio, ma visto che è una special più ce n'è meglio è
cmq il serbatoio fa molto vtr 250.Last edited by dEUS; 11-05-09, 18:51.
Comment
-
i dischi sono in carboceramica
il monoposto c'è!non si vede?anche perche sotto la sella non c'è piu niente, neanche il telaio :-)
le presurizzate.......ho trovato un affare a cui non ho potuto dire no...una special è sempre una special
cerchio storto?
il motore se lo guardi bene di originale ha solo le fusioni delle teste-piu o meno :-)
a catelletto era ancora in versione provvisoria,da li sono saltati ancora 2,5 kg..Last edited by simone749; 11-05-09, 19:23.
Comment
-
Originally posted by simone749 View Posti dischi sono in carboceramica
il monoposto c'?!non si vede?anche perche sotto la sella non c'? piu niente, neanche il telaio :-)
le presurizzate.......ho trovato un affare a cui non ho potuto dire no...una special ? sempre una special
cerchio storto?
il motore se lo guardi bene di originale ha solo le fusioni delle teste-piu o meno :-)
a catelletto era ancora in versione provvisoria,da li sono saltati ancora 2,5 kg..
Comment
X
Comment