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non ci volevo credere

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    #1

    non ci volevo credere



    un monster eh!

    Per? all'inizio era una carenata...

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    #2
    io ho dato indietro il mio SS900 del 2001 con 84000km, chilometro più, chilometro meno...e la trattavo anche male...

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      #3
      il mio primo M900 anno 1994 ? stato dato in permuta al concessionario con la bellezza di 73000 km....
      Mangiava un filo d'olio,ma andava come un treno...

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        #4
        ho visto anche dei desmo 4 (851) con 84.000 km... ho visto anche pero' dei gsxr con a 7000 il cambio da aprire (solo strada)
        che c'e' di strano, non crederete mica ai jappi sul fatto dell'affidabilita' ?

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          #5
          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
          ho visto anche dei desmo 4 (851) con 84.000 km... ho visto anche pero' dei gsxr con a 7000 il cambio da aprire (solo strada)
          che c'e' di strano, non crederete mica ai jappi sul fatto dell'affidabilita' ?
          Si addio.......ho visto Ducati perdere scarichi sul Muraglione e bielle e valvole sulla Futa.........
          Last edited by Gabryamar1; 10-05-09, 12:04.

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            #6
            ? taroccato

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              #7
              tz...ne deve fare di strada...
              115000km con un 851 del 92.....

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                #8
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Si addio.......ho visto Ducati perdere scarichi sul Muraglione e bielle e valvole sulla Futa.........
                Eh si, ho visto 2 jappari sconsolati al bar e da buon ducatista gli ho chiesto cosa facessero appunto al baretto:

                yamaha r1 tutti e 2, spaccato il motore entrambi. E per uno dei 2 era gia' il secondo motore.

                Ho una r6 e per le vibrazioni ha gia' perso targa, tamponi telaio, frecce, e il trend continua (di 4 ducati non ho mai perso una targa in vita mia)

                MORALE: le moto si scassano TUTTE!!!!

                L'unica quasi certezza e' la VESPA anni 80.

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                  #9
                  Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                  Eh si, ho visto 2 jappari sconsolati al bar e da buon ducatista gli ho chiesto cosa facessero appunto al baretto:

                  yamaha r1 tutti e 2, spaccato il motore entrambi. E per uno dei 2 era gia' il secondo motore.

                  Ho una r6 e per le vibrazioni ha gia' perso targa, tamponi telaio, frecce, e il trend continua (di 4 ducati non ho mai perso una targa in vita mia)

                  MORALE: le moto si scassano TUTTE!!!!

                  L'unica quasi certezza e' la VESPA anni 80.
                  beh qui non è un problema di moto da di chi ha fatto il lavoro che è un somaro

                  non sono rotture ma pezzi persi, quindi montati alla ***** di cane

                  Last edited by Scorpion; 10-05-09, 14:21.

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                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    beh qui non ? un problema di moto da di chi ha fatto il lavoro che ? un somaro

                    non sono rotture ma pezzi persi, quindi montati alla ***** di cane

                    Hum, me ne ricorder? quando qualcuno mi viene a dire che la mia perde le viti!

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                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Hum, me ne ricorder? quando qualcuno mi viene a dire che la mia perde le viti!
                      perch? non ? vero quello che ho detto?

                      i casi sono 2... o ? vero oppure ? la solita menata antijap (e per fortuna sono sempre i possessori di moto jap a prendere x il culo... )

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                        #12
                        non e' questione di prendere per il cul, e' solo onesta' ad ammettere che le ducati si possono rompere o perdere pezzi ed onesta' anche ad ammettere che le jap non sono indistruttibili

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                          #13
                          ma nessuno lo mette in dubbio

                          ma se mi dici che dalla moto hai perso freccie, tamponi paratelaio, targa, ... mi viene subito il dubbio che chi ha fatto il lavoro montando queste parti non abbia tirato le viti (soprattutto il paratelaio ) e nn che questo rende l'R6 una moto di merda

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                            #14
                            non sono nemmeno tanti ho visto di peggio

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                              #15
                              Dai le Jap non sono indistruttibili di certo, però ho visto supersportive Honda andare tranquille sopra gli 80000 Km senza mai rotture e continuando a lavorare come orologi.....purtroppo io di Ducati ne conosco diverse, e mantenere una Ducati tipo un 916 SPS o un 1098 usandoli per ciò che sonostati creati (la pista) significa farci una manutenzione fuori dall' ordinario, per non parlare di motori che si sbiellano nonostante la cura con cui vengono tenute. Hai mai chiesto a qualcuno che corre in Open anche con i 999 preparati ogni quanti apre il motore....???? Ogni gara massimo due...????
                              Io da quando ho la mai R1 (la 2004, quella implicata nelle rotture motore) ho solo cambiato olio ogni 2000 Km e messo benzina, l' ho usata solo in pista negli ultimi due anni (15000 Km di pista),messa sul banco quest'anno con preparazione base e ancora mi da 167,80 cv alla ruota.....insomma dai, l' importante è curarle le moto, però penso che le Ducati abbiano una geometria del motore che non le porta ad una lunghissima durata in genere (paro soprattutto delle supersportive della casa e di smanettoni alla guida).

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