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Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio primo M900 anno 1994 ? stato dato in permuta al concessionario con la bellezza di 73000 km....
Mangiava un filo d'olio,ma andava come un treno...
ho visto anche dei desmo 4 (851) con 84.000 km... ho visto anche pero' dei gsxr con a 7000 il cambio da aprire (solo strada)
che c'e' di strano, non crederete mica ai jappi sul fatto dell'affidabilita' ?
ho visto anche dei desmo 4 (851) con 84.000 km... ho visto anche pero' dei gsxr con a 7000 il cambio da aprire (solo strada)
che c'e' di strano, non crederete mica ai jappi sul fatto dell'affidabilita' ?
Si addio.......ho visto Ducati perdere scarichi sul Muraglione e bielle e valvole sulla Futa.........
non e' questione di prendere per il cul, e' solo onesta' ad ammettere che le ducati si possono rompere o perdere pezzi ed onesta' anche ad ammettere che le jap non sono indistruttibili
ma se mi dici che dalla moto hai perso freccie, tamponi paratelaio, targa, ... mi viene subito il dubbio che chi ha fatto il lavoro montando queste parti non abbia tirato le viti (soprattutto il paratelaio ) e nn che questo rende l'R6 una moto di merda
Dai le Jap non sono indistruttibili di certo, però ho visto supersportive Honda andare tranquille sopra gli 80000 Km senza mai rotture e continuando a lavorare come orologi.....purtroppo io di Ducati ne conosco diverse, e mantenere una Ducati tipo un 916 SPS o un 1098 usandoli per ciò che sonostati creati (la pista) significa farci una manutenzione fuori dall' ordinario, per non parlare di motori che si sbiellano nonostante la cura con cui vengono tenute. Hai mai chiesto a qualcuno che corre in Open anche con i 999 preparati ogni quanti apre il motore....???? Ogni gara massimo due...????
Io da quando ho la mai R1 (la 2004, quella implicata nelle rotture motore) ho solo cambiato olio ogni 2000 Km e messo benzina, l' ho usata solo in pista negli ultimi due anni (15000 Km di pista),messa sul banco quest'anno con preparazione base e ancora mi da 167,80 cv alla ruota.....insomma dai, l' importante è curarle le moto, però penso che le Ducati abbiano una geometria del motore che non le porta ad una lunghissima durata in genere (paro soprattutto delle supersportive della casa e di smanettoni alla guida).
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