ma ? un telaio 998 con motore 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai E' Ufficiale !!
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postche ?? un 748R con telaio 1098? o un s? o un sps? o un testalarga? o stretta? e i carter? mah..........
Marco impara che non si s? mai , che tu Maoni e Giuseppe siete sulla buona strada !!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postma non lo vedi il TESTASTRETTA EVOLUZIONE ? ? un 1098 R (1200 cc) carter fusi in terra Bielle e valvole in ottimo abete stagionato..........
Marco impara che non si s? mai , che tu Maoni e Giuseppe siete sulla buona strada !!
ha ora ho capito tutto
? 2 valvole o 4? raffredato (dicesi anche influenzato) ad aria? ad acqua? sangiovese?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postma una domanda sorge spontanea...il tipo che ha provato la tua moto a Misano...era Miki ?Originally posted by feperis View Postsi, e io so anche in quanto ha girato
Ora mi fustiga
Originally posted by cattivik View Poste pensa che eravamo quasi vicini di box...cmq ho riconosciuto drobo solo perch? aveva la tuta di Superuomo...senn? dalla foto sembra un tappo
Comment
-
Credo che mi abbiano sorpassato tutti quelli del turno almeno un paio di volte in circa 3 giri...
... se il buongiorno si vede dal mattino direi che sarà un ritorno all'adoloscenza ghghgh
Comment
X
Comment